mauro73 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Ciao a tutti, ho appena collegato un Innuos Zen Mini MK3, aperto il sito web di configurazione my.innuos e mi vedeva il server, siccome mi proponeva di eseguire l'aggiornamento alla versione 1.4.9 mentre lo zen risultava ancora alla versione 1.4.1, ho lanciato l'aggiornamento, tutto ok fino alla versione 1.4.5 poi mi ha chiesto di eseguire io riavvio ma ora se riapro my.innuos per continuare la configurazione mi dice che non vede nessun server nella mia rete...spento router e zen più volte ma nulla da fare, la mia rete non lo vede più, avete pratica sulla configurazione di questa macchina? grazie per l'aiuto
PippoAngel Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Scrivi al loro supporto: ti rispondono “al volo”, poi prendono possesso da remoto e verificano/sistemano eventuali problemi.
mauro73 Inviato 29 Gennaio 2022 Autore Inviato 29 Gennaio 2022 Speriamo... magari sono stordito io....anche se se non si collega non posso fare molto...domani comunque mando una mail al negozio che me l'ha venduto così da informare sul non funzionamento... d'altronde l'ho appena acquistato.
cmaximum63 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @mauro73 ciao hai provato a cancellare la cronologia del browser, di solito poi lo rivede in a quando con il riavvio potrebbe essere cambiata l’assegnazione dell’IP
Emmepi57 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @mauro73ciao, immagino tu l'abbia acquistato usato perchè come puoi vedere da questo link https://innuos.com/support_old/ la release 1.4.1 è del 2018. Ho anch'io uno ZenMini MK3 ed attualmente è arrivato alla release 2.0.8...in passato avevo avuto problemi con l'upgrade della release 1.4.7, ho contattato il loro supporto e nel giro di due giorni (tramite collegamento in remoto) mi avevano sistemato tutto. Eventualmente puoi seguire le indicazioni che danno a questo link https://innuos.com/kb/server-not-showing-on-my-innuos-com/ e vedere se perlomeno riesci a ricollegarti allo ZenMini
mauro73 Inviato 1 Febbraio 2022 Autore Inviato 1 Febbraio 2022 Ciao, ho provato di tutto, e tutti i suggerimenti trovati sul loro sito e sui vari forum, dalla cronologia e scaricare fing per vedere la mia rete, nulla...probabilmente, come ho letto sui forum, è fallito un aggiornamento (era arrivato proprio al livello 1.4.7) e ha perso qualche configurazione. Sono in contatto mail con Innuos, mi ha dato alcuni suggerimenti e mi ha chiesto alcune info, sto aspettando che si rifaccia vivo. grazie comunque...
Messaggi raccomandati