MrDavidoff Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Buonasera a tutti. Vi scrivo per sapere se avete qualche parere in merito a queste apparecchiature prodotte da Claudio Checchi. Al momento ha disponibile due phono preamp (uno specifico per le testine MM) due preamplificatori linea, un finale, un integrato (pre + finale in due telai), un DAC e pure un risonatore di Schumann. Per il pre-phono per le MM si parte dai 650€ in su... Qualcuno di voi le ha mai provate?
Ggr Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 Beh. Ho letto bene il suo sito, perche mi interessava la filosofia che ha nei suoi prodotti. sito per certi versi interessanti, per altri molto opinabile. Ad ogni modo, quando ho visto certi commenti verso i concorrenti, dei quali sarebbe elegante non parlare, e il messaggio sottotraccia che solo i suoi sono degni, ho lasciato perdere.
corrado Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 20 minuti fa, Ggr ha scritto: Ad ogni modo, quando ho visto certi commenti verso i concorrenti, dei quali sarebbe elegante non parlare, e il messaggio sottotraccia che solo i suoi sono degni, ho lasciato perdere. Cosa comune a diversi piccoli costruttori nostrani. Solo loro sanno come si costruisce una buona elettronica, infatti si è visto il successo che hanno. 1
Messaggi raccomandati