ferrocsm Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 3 ore fa, Martin ha scritto: Chiamai il 118 e mal me ne incolse, mi fecero il terzo grado @Martin Quella però è la prassi che viene adottata dal 118, io sono un volontario del soccorso, milite della CRI e prima che le telefonate fossero gestite dal 118, toccava a noi in sede rispondere, sai quante volte qualche burlone ci ha fatto uscire con l'ambulanza solo per vedere l'effetto che fa? Ma si può essere più cretini? Comunque in merito alla domanda "cosa faremmo noi, qui" di botto mi sarebbe venuto di rispondere che da noi landa desolata ai confini tra Liguria e Toscana una cosa così non sarebbe mai successa, poi di botto mi è venuto in mente quando tempo fa di ritorno da Sestri Levante rimasi a piedi alle 3 dopo mezzanotte e dopo aver disceso il Passo del Bocco e passato da parecchi chilometri l'abitato di Santa Maria del Taro, a metà strada quindi da casa, l'auto appunto mi piantò a piedi, in quel tratto allora i cellulari non avevano campo, quindi mi avviai a piedi, era d'estate e più di una decina di auto transitarono, ma nessuno nonostante io facessi l'autostop si fermò, maledetti imprecavo tra me e me ma se invece di un guasto all'auto io avessi avuto un incidente? Poi sempre tra me e me pensai: ma io mi sarei fermato alle due di notte su una provinciale non illuminata a raccogliere uno sconosciuto? Tempi grami ragazzi!
mom Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Questa notizia lascia sgomenti! Ma come si può arrivare a essere così incivili ? Eseguire manualmente l’azione di sigillare con il nastro adesivo la porta del vicino per non essere disturbato dai miasmi che fuoriuscivano dalle fessure dell’appartamento di un vicino, morto in solitudine da alcuni giorni, la può fare solo un disgraziato irrecuperabile. 🌹 https://genova.repubblica.it/cronaca/2022/02/01/news/genova_muore_in_casa_i_vicini_sigillano_la_porta_per_non_sentire_l_odore-335999432/?ref=RHTP-BH-I322793271-P2-S3-T1 1
Messaggi raccomandati