Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 30 Gennaio 2022 13 minuti fa, akla ha scritto: non e in questo forum che non sia in questo forum già si era capito.... comunque in Italy ce ne sono 3 di cui 1 è iscritto qui .....quindi SE non è in questo forum ne rimangono 2. Dei 2 il primo ha fatto da apripista nel 1996 e si è fatto conoscere girando per le fiere; ormai può permettersi di consigliare le sue testine piuttosto che riparare altri brand .......quindi posso aver indovinato?
Akla Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 Trovato nel bidone del condominio come si usa mancano le istruzioni si puo solo intuire chi ne sa di piu @BEST-GROOVE no
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 30 Gennaio 2022 2 minuti fa, akla ha scritto: Trovato nel bidone del condominio ne ho una uguale abbandonata in un cassetto causa il foro leggermente lasco.
Akla Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 @911 dice che la testina ha il motore se diesel a benzina elettrico a plutonio non ho ankora compreso @BEST-GROOVE e come si usa
transcriptor Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @akla ho compreso benissimo chi sia questo mago merlino. Ma preserverö il silenzio è il suo anonimato. un vero saccente inutile e spilla soldi a tradimento 😀
Akla Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 @transcriptor che stia lontano sto bene con i miei motori diesel e ferrivecchi 😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 30 Gennaio 2022 1 ora fa, akla ha scritto: e come si usa c'era un 3ad aperto poco tempo fa....lo cerco che faccio prima invece che spiegare.https://melius.club/topic/5420-chiarimento-overhang-del-giradischi-cosè/page/2/#comments
Messaggi raccomandati