Vai al contenuto
Melius Club

Astenersi piddini

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato

Il PD "cattocomunista"? Ma quando mai!

I comunisti si sono estinti e quelli che provenivano da quella ormai antica tradizione ne sono usciti.

Allora "catto"?

Ho tentato inutilmente di trovare nel mare magno di internet immagini che provassero il profilo "catto" degli esponenti del PD. Niente!

Al contrario si trovano agevolmente centinaia di immagini della vocazione "catto" di Salvini:

download.jpg.34d5f68de43f2166177918a97fd2331d.jpgimages.jpg.0f15752bddf99dbae1b53add38d0ee6c.jpgAllora?

• Haha 2
Inviato

allora il  mente che è anche catto non si mette certo a fare simili pagliacciate.

governo dello stay seren a domande sui diritti personali lgbt matrimoni vari fine vita ecc ecc 

risposta: non avrete niente.

Inviato

sempre lo stay seren: l' intermediazione è un pilastro dell' italia

poi qualcuno osa anche chiedere perchè razzo questi qui sono odiati. 

Inviato
54 minuti fa, karnak ha scritto:

Ma perchè non ti fai un po’ i mazzi tuoi?

Perché ho aperto una discussione con questa domanda, se non sei in grado di rispondere non è con la violenza verbale che risolvi. 

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

la violenza verbale

la violenza verbale sostituisce le capacità logiche, quasi sempre...

Inviato

@GuruSei troppo serio e sensibile a convenienza, ti è stato fatto notare più di una volta. Dovresti trovare una quadra che permetta ai tuoi interlocutori di discutere e scherzare, rispondere e passare il tempo con un minimo di stabilità, ma anche di leggerezza.

1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

la violenza verbale sostituisce le capacità logiche

Fortunatamente ci sei tu a compensare. Altrimenti questo spazio sarebbe molto più arido.

Inviato
52 minuti fa, penteante ha scritto:

Il PD "cattocomunista"? Ma quando mai!

I comunisti si sono estinti e quelli che provenivano da quella ormai antica tradizione ne sono usciti.

Allora "catto"?

Ho tentato inutilmente di trovare nel mare magno di internet immagini che provassero il profilo "catto" degli esponenti del PD. Niente!

Al contrario si trovano agevolmente centinaia di immagini della vocazione "catto" di Salvini

Pensa che durante un incontro con Maroni agli albori della Lega Nord gli chiesi quale rapporto avesse il suo partito con la religione cattolica, e lui mi rispose che era il partito più cattolico dopo la DC. Se non sbaglio all'epoca c'era ancora il PCI. In ogni caso quello che hai scritto lo sa qualsiasi persona informata, è chi ha parlato di cattocomunisti che dovrebbe spiegare perché pensa che il PD lo sia...

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, karnak ha scritto:

Fortunatamente ci sei tu a compensare. Altrimenti questo spazio sarebbe molto più arido.

ma no, c'è un sacco di gente che sa usare la logica qui dentro  😉

il resto fa parte della fisiologica presenza di diversamente logici e frustrati cronici, normale in qualunque consesso umano.

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Posizione non biasimabile, ma perché non ti si è mai sentito dire lo stesso su Mussolini, o su questa destra con la schiena dritta solo a parole?

@karnak trovi che la domanda non fosse posta in modo pacato?

Inviato

il resto fa parte della fisiologica presenza di diversamente logici

Ma sì, ne sono convinto. Ti ripeto, meno male che ci siete tu e guru a tirar su il livello medio, altrimenti sarebbe davvero triste. Adesso vai a faticare, se no il serie 5 te lo danno con il 1.2 multijet.

2 minuti fa, Guru ha scritto:

trovi che la domanda non fosse posta in modo pacato?

Trovo che tu non sia mai limpido e sincero nei tuoi modi di disquisire di dx e sx. E lo dimostrano le tue reazioni.

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

torna a vendere le tue penne dai... che magari stavolta non vi beccano 😉 

Tutti assolti, mi spiace per te : non esisteva esterovestizione, leggiti meglio  le sentenze. Non solo assolti, ma nel mio caso anche risarciti.

SaI che con le penne, al tempo, si facevano delle fortune? Nel 1985, quando ho cominciato io, con penne, carta carbone e ricambi delle Olivetti, abbiamo guadagnato delle fortune. Tu non lo puoi sapere, che a quel tempo magari eri ancora unto di liquido seminale, ma c'era un bel mercato. Oggi è diverso : abbiamo 12 divisioni di prodotto che spaziano in tutti i settori delle forniture aziendali, arredo e sistemi di stampa complessi compresi. Cambiano i tempi e i prodotti del core business, si evolvono gli schemi commerciali, è inevitabile. Sai invece cos'è che non ho mai visto cambiare? I cretini presuntuosi e laidi. Quelli sono gli stessi del 1985, arricchiti dall' esperienza, ma sempre riconoscibili e non dal lavoro che fanno. 

extermination
Inviato

L'invidia sociale, il cui primo indicatore è rappresentato da risposte aggressive e distruttive ( dunque non costruttive) ...questa si che sta salendo e si sta diffondendo tra la gente  ( dal mio umile e limitato punto di vista ovviamente).

Inviato

Vai pure, ma occhio che l'azienda   non tollera che il suo nome venga usato a sproposito e diffondendo notizie inesatte. Sarà mia cura segnalare alla proprietà ogni e qualunque illazione offensiva da parte tua affinché vengano presi i necessari provvedimenti nelle sedi opportune. Non per malanimo verso di te, è che sono molto legato a questa gente. Comprenderai.

Inviato
40 minuti fa, karnak ha scritto:

E lo dimostrano le tue reazioni

Comunque in questo thread la reazione violenta l'hai avuta tu...

Inviato

ma di che parli?

Stai bravo Brian. Non fare il furbo, dai.  Cosa vuol dire "...se non vi beccano"?

1 minuto fa, Guru ha scritto:

in questo threaf

che t'è venuta, la zeppola?

Io sono serenamente in pre terza dose, son qui che mi sto godendo il mio nuovo "usato" 911 in estasi. Non sono in fase aggressiva, ma di assoluto cazzeggio.

Inviato
8 minuti fa, karnak ha scritto:

Sarà mia cura segnalare alla proprietà ogni e qualunque illazione offensiva da parte tua affinché vengano presi i necessari provvedimenti nelle sedi opportune.

Ellamadonna! ma siamo su un forum di hifi, ma quanto siamo e sottolineo siamo (per non chiamarmi fuori) diventati permalosi?  

Inviato
1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

siamo (per non chiamarmi fuori) diventati permalosi?  

Ma figurati. Mi danno fastidio solo gli unti. Sia quelli dal Signore, che gli unti e basta.

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

sei tu che ti sei vantato in passato di aver evitato le tasse e che sia cosa buona e giusta farlo

Dimmi dove, di grazia. Mai vantato di aver evaso perchè anche quando avrei potuto non l'ho mai fatto : purtroppo ho sempre pagato tutto e talmente tutto che quando me li hanno richiesti si sono dovuti attaccare a questa grande fava. Di questo sì ho riferito e ne vado orgoglioso e lo cito sempre quando si parla di evasione e di imprecisione, superficialità e inefficienza di alcuni compartimenti dell'AdE. E ti ripeto di nuovo, ma credimi, sono rilassassimo, finiscila di fare illazioni fasulle e diffondere cose che io non ho mai detto perchè, molto bonariamente, ho i mezzi per farti un cūlus a cappello di prete. Sai com'è, con le penne a volte si fanno miracoli.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @