Vai al contenuto
Melius Club

Astenersi piddini

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

non tutti sono tranquilli e magnanimi come me e le conseguenze possono essere molto spiacevoli, fatti furbo.

naturalmente mi auguro che neppure lontanamente mi arrivi il sentore che tu cerchi di interferire minimamente con la mia vita.

E allora scrivi che ho evitato sanzioni non dovute, non che ho evitato tasse.

Della tua vita, Brian, non me ne frega un razzo e delle tue velate minacce nemmeno. Facciamo così : evitami e io ti evito, ed evitiamo fraintendimenti...😁.

briandinazareth
Inviato

@karnak comunque, visto il livello raggiunto ti prego di non citarmi più. 

per gli altri, mi dispiace essermi fatto trascinare al tuo infimo livello, errore mio. 

Inviato

Tornando a noi, mi sembra che nessuno abbia risposto alla mia domanda... È così difficile? Io comprendo l'imprinting familiare e l'humus nel quale si cresce, però bisognerebbe avere anche una capacità di giudizio autonoma... 

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

abbia risposto alla mia domanda

ma cosa vorresti sentirti dire ancora ? perchè il pd fa schifissimissimo fornendone

anche i dettagli particolareggiati ?

Inviato

@audio2 Sarebbe un buon inizio. Il tutto comunque è relativo, se il PD fa schifissimo gli altri cosa fanno? Non sono nemmeno riusciti ad esprimere una personalità decente per la presidenza della Repubblica, tanto che è tornata ad un partito di minoranza... 

Inviato

tra poco vado a pranzo, poi è prevista una lunga passeggiata nella tenuta poi 

se sono ancora in vena scrivo il pistolotto

• Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

una lunga passeggiata nella tenuta

Controlli la raccolta del cotone?

Inviato

devo vedere lo stato degli alberi per la prossima stagione di taglio ( questo si quello no, da quella ceppaia di 5  ne vanno giù 3 ecc ecc ) e già che sono in giro il controllo dei confini, perchè ogni

tanto i cippi spariscono. la proprietà infatti va difesa e non ci sono solo i ladroni di grondaie.

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

( questo si quello no, da quella ceppaia di 5 

ne vanno giù 3 ecc ecc )

Ma non è la Guardia Forestale, va be' i Carabinieri Nucleo Forestale a dire ciò che va giù o no?  

acusticamente
Inviato

@Guru  non ho capito bene a quale odio ti riferisci, se pensando a questo spazio oppure più in generale, anche se mi sembra più logico l’ultimo.

La mia sensazione è che questo derivi molto dalla trasformazione della politica e conseguentemente da come viene discussa, trattata, dalle persone.

Una volta molti politici avevano una “statura” di molta sostanza e mi sembra fossero visti più come avversari che come nemici (e quindi quasi da odiare) da altri schieramenti.

Inevitabilmente il venir meno di statura e personalità si riflette nel loro, ma anche nel nostro atteggiamento, più da tifosi che da osservatori, adeguandoci a quello che viene mostrato.

Che poi non ci sia più l’ideologia contro cui scagliarsi, e che ci sia stato un annacquamento nel pd, sembra ormai un dato di fatto

Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

Ma non è la Guardia Forestale, va be' i Carabinieri Nucleo Forestale a dire ciò che va giù o no? 

non è detto. comunque vale solo per i boschi ad alto fusto, nel mio caso è un misto ceduo quindi è escluso.

a parte che le normative continuano a cambiare, l' ultima volta l' anno scorso e che sono su base regionale, di solito basta che compili la dichiarazione di taglio, la invii e poi ti arriva la risposta con le prescrizioni da adottare ( in funzione delle specie presenti, età ed altitudine del bosco, chi taglia se il proprietario o imprese terze ed anche altri fattori ). 

Inviato

allora, anticipiamo i tempi. per quanto mi riguarda non c'è odio, anche se i sentimenti non sono certo positivi. ahaha.

perchè ? ma perchè i partiti sono circa tutti uguali, ma quelli destraioli si sa benissimo che non sono perfetti ed in quanto tali non ti potranno mai deludere, sono essi stessi una delusione conclamata.

ma il pd, ipocrisia allo stato puro, noi qua noi la e fanno solo quello che gli conviene, i lavoratori gli operai ( letta comunque sta migliorando, nel suo discorso inaugurale come segretario manco li ha menzionati ) ecc ecc e poi sono i primi a buttargliela direttamente nel cūlus con le riforme sul lavoro, fatte ovviamente a razzo ( treu, uno dalle parti mie, ovvio che poi li il pd sparisce forever ). levasione levasione bau bau arf arf poi a quella dei bambini libellula gli trovano le riserve della banca d' italia sotto la cuccia del cane. ma evade di più un povero ambulante furbetto e con la terza media o uno che formalmente paga le tasse ma occupa un posto anche di livello però inventato e che perdipiù ha come unico scopo della sua vita triste e meschina quello di romperti scientificamente i cogliote, e del quale non te ne liberi più vita natural durante, e perdipeggio spesso devi anche sentirti la storiella del servitore dello stato. abbiamo l' intermediazione che è un drenaggio di risorse senza pari e che fa stay seren ? ma ne fa l' elogio. e ti pareva, sennò i simpatizzanti che vanno a fare. poi la retorica contro i sovranisti ecc ecc  che però intanto è tutta gente eletta che cerca di fare gli interessi del proprio paese, mentre leuroa leuropa dove invece lo sport preferito è l' incularella a tradimento. il pd, al governo da dieci anni senza mai aver apertamente vinto un' elezione. l' ultimo che fu conseguente alle dichiarazioni pre voto fu berlu nel 2008, poi solo accozzaglie però con il pd sempre presente. basta, non se ne può più. poi, mai un tentativo di riformare in senso produttivo e migliorativo lo stato, solo e sempre bisogna tassare di più e bisogna mettere più leggi, leggine e regolamenti. e cosa hanno risolto ? una beata ceppa, però le condizioni di vita per la gente comune intanto sono continuamente peggiorate. banderuole al vento dell' europa, quando questi dicono austerità " austerità austerità" quando dicono di spendere  " spendiamo spendiamo ", tanto in ogni caso, tasse o spesa, mica son soldi loro. quegli altri in un qualche modo sono e/o rappresentano gente che comunque tende a cavarsela, ma che viene derisa da questi pseudo intellettuali che se la cantano e se la ridono con una insopportabile spocchia da primi della classe. ma dove, banda di borghesucci da ztl.

per quanto riguarda i diritti personali, tanta chiacchera e zero risultati, quegli altri invece a parole sono anche contro, ma  poi siccome alla fine sono quattro pagliacci e se ne fregano, fai lo stesso quello che ti pare. basta che guardi berlu che, onusto d'anni e profondo conoscitore della psicologia femminile, come datore di lavoro per la categorie lgbt++++ è semplicemente fantastico, che le sue tv sono un capolavoro dell' espressione personale più intima resa all' ennesima potenza. 

bon, mi pare che i vari aspetti del perchè il pd sia così popolare li abbiamo toccati tutti, eventualmente se mi sovviene qualcosa d' altro lo aggiungiamo dopo.

• Thanks 1
briandinazareth
Inviato

@audio2

sembra un flusso di coscienza dopo un cannabis tour ad amsterdam 😂

54 minuti fa, audio2 ha scritto:

e ti pareva, sennò i simpatizzanti che vanno a fare. poi la retorica contro i sovranisti ecc ecc  che però intanto è tutta gente eletta che cerca di fare gli interessi del proprio paese, mentre leuroa leuropa dove invece lo sport preferito è l' incularella a tradimento.

ma veramente tu sei convinto che i sovranisti facciano realmente gli interessi del proprio paese?

Inviato

@audio2 Ti ringrazio per aver risposto nel merito. Spero che anche altri seguano il tuo esempio.

Inviato

@audio2 Bravo Audio. Avessi messo un po' di vicentino e la dovuta decina di 'io can sarebbe un capolavoro.

Hanno rotto le balle.

Non vincono una cappero di elezione da vent'anni ma vogliono determinare tutto loro e ti guardano poi sempre con quella faccia di cuelo che solo un "nipote" di papà come Letta, o una faiga di legno come la serracchiani possono avere.

E se qualche volta si appalesa qualcuno di potenzialmente pericoloso entra in azione la magistratura a riportare l'ordine costituito o l'europa col ricatto finanziario.

Ricatto causato anch'esso da loro in 40 anni di politica consociativa che ad ogni legislatura introduce un nuovo benefit pagato in parte a debito ed in parte dalle spalle degli stessi.

Se ne devono andare loro e quel centro di merdha dove son rimasti quelli che non son stati capaci nemmeno di seguire sin da subito DC di sinistra

Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

sei convinto che i sovranisti facciano realmente gli interessi del proprio paese?

non importa se li fanno veramente, time will tell, l' importante è che almeno ci provino, peraltro legittimamente.

ma un ( ex ) piddino a caso - gozi ( un altro con il classico, ed io qua comincio a nutrire dei dubbi ) - che fa ? si candida alle europee con i francesi. gozi è stato sottosegretario di stato, ma si può ?

e qua si discute dell' opportunità della seconda carica dello stato ( questa volta il nostro ) a starsene in aula durante le votazioni per il pdr.

Inviato
19 ore fa, Guru ha scritto:

perché tanto odio?

Per essere corrotti ed anti italiani, con ciò che ne consegue in termini di balance “pressione fiscale/qualità della vita/servizi ottenuti” per i cittadini.

Effettivamente non sono ben visti da nessuno fra quelli che “producono”.

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

Avessi messo un po' di vicentino

Non si dica che i vicentini non si impegnano politicamente... 😁

image.png.9001dec629806f28fa0fb8220343811c.png

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio