Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Inviato
26 minuti fa, Martin ha scritto:

Mio fratello è preda del tarlo sociale no-vax.

27 minuti fa, Martin ha scritto:

I nostri rapporti sono quindi sul minimo indispensabile

Mah... è pur sempre tuo fratello indipendentemente dalle sue idee. Se non è una vera "testa di coccodrillo" o un criminale incallito, ti suggerirei di cercare se ti è possibile di comprendere cosa gli stia capitando e magari di stagli un po' vicino.

Io ho un solo fratello, non sempre i nostri approcci e le nostre idee sono compatibili, vabbè io sono una presenza "ingombrante", ma alla fine cerchiamo e troviamo sempre un compromesso accettabile per entrambi.

• Thanks 1
Inviato

@tigre Finalmente ti rivedo on-line, nel tread che è stato chiuso hai affermato di non credermi e di non credere che mia moglie sia un medico, ti ho promesso foto esaustive, sono allegate a questo post con mascherate le parti sensibili, le eliminerò a breve.

EDIT - foto eliminate

mauriziox60
Inviato
2 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

sono allegate a questo post

ti faccio i miei sinceri complimenti per la flemma che dimostri. Ne avessi io un decimo della tua....

Al tuo posto avrei derubricato il fatto come l'ennesimo fastidio nel dover riscontrare l'innata maleducazione che alcuni sciorinano con orgoglio!

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
15 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

PS: è uno di quello che in gioventù ha "testato" tutte le "sostanze" possibili ed immaginabil

Qualcosa gli ha lasciato postumi.

Inviato

@qzndq3 te l'ho mica detto che son astronauta?

Eccoti le prove, qui sotto.

L'invito al confronto fra tua moglie e la mia amica biologa é sempre valido.

Ma vedo che si sono aggiunti altri virologi alla linea di pensiero della mia amica: che il vaccino induca alle varianti é ormai diventato mainstream (Burioni, Ricciardi, Galli, Crisanti...). Quindi credo che pure tua 'moglie' sia ora d'accordo con loro

IMG_20210802_152653.jpg

Inviato
11 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

, ti ho promesso foto esaustive, sono allegate a questo post con mascherate le parti sensibili, le eliminerò a breve.

Metterlo tra gli ignorati era troppo?

PS a vedere l'ultimo post vorrei scrivere altro, ma non voglio essere sospeso, è irrecuperabile.

Inviato

@tigre A questo punto vieni a Torino, ti aspetto. 

Se fossi un minimo più sveglio ti saresti accorto che non ho mascherato le iniziali e che le foto sono reali e scattate nella stessa stanza.

Inviato
4 minuti fa, meliddo ha scritto:

Metterlo tra gli ignorati era troppo?

Ma prima dici di divertirti a leggermi. Ora vuoi che gli altri mi 'ignorino'.

Mi vuoi tutto per te? Ingordo..

Schelefetris
Inviato

@qzndq3 a volte ci si accorge di aver fatto scelte sbagliate e si pone rimedio 😄 

Inviato

@Schelefetris In effetti dovrei iniziare ad ignorare gli idioti, ma se li avessi ignorati già dalle prime avvisaglie non avrei capito quanto idioti siano. 🤣

• Haha 1
mauriziox60
Inviato

anche io ho una "amica" biologa e antivax. Suole anche dire che i chirurghi operano sotto l'effetto della cocaina, che lei incomincia a sentire qualche effetto solo dopo il quarto negroni (ho detto quarto e non quattro...), e che quando andava in palestra sollevava più pesi lei che tutti gli altri... e potrei andare avanti per una quantità notevole di putt...te. Se mai mi fosse punta vaghezza di novaxismo, il solo pensare di avere un punto in comune con la squinternata m avrebbe fatto cambiare idea comunque

Schelefetris
Inviato

@qzndq3  considera che sono così categorico  che quando mi rendo conto di pensare minkiate mi ignoro da solo 😄 

• Haha 2
Inviato
4 minuti fa, tigre ha scritto:

Mi vuoi tutto per te? Ingordo

Hai capito tutto.

Inviato
10 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

questo punto vieni a Torino, ti aspetto. 

Se fossi un minimo più sveglio ti saresti accorto che non ho mascherato le iniziali e che le foto sono reali e scattate nella stessa stanza.

Girami in pvt il numero di tua moglie. Che magari, prima di disturbare la mia amica biologa, chiariam un paio di punti fra me e lei.. magari anche solo girandole un paio di articoli scientifici e dichiarazioni dei suddetti virologi mainstream.

Magari mi chiarisce delle cose che hai scritto tu e che la mia amica sostiene essere 'balle' senza dover disturbare altri soggetti.

In caso non riesca a chiarirli, la mia amica é disponibile ad un confronto con la tua signora.

Inviato

7 minuti fa, tigre ha scritto:

Girami in pvt il numero di tua moglie.

Se vuoi parlare con mia moglie alzi il kiulo, vieni a Torino di persona e paghi la parcella. Emette regolare fattura in intramoenia.

Ti visita pure, le dirò di utilizzare lo speculum più grande che ha. 🤣

• Haha 2
Inviato

@qzndq3 se non mi dai il numero é un filo complesso.. vado ad olfatto? 😅 

Mi basta il nr. della clinica dove lavora se non mi vuoi dare il numero privato, e mi organizzo con lei.

Poi paghiam tutto.. non te preoccupar.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione