qzndq3 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 11 minuti fa, mauriziox60 ha scritto: anche io ho una "amica" biologa Dalla tua descrizione somiglia caratterialmente ad una biologa ex compagna di liceo di mia cognata e all'ex marito biologo di una mia collega. O li fanno con lo stampino o li becchiamo tutti noi. Che ti devo dire... 1
qzndq3 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 @tigre Dammi da fine Settembre le tue disponibilità e le chiedo io quando lei può riceverti. Ti devi presentare come da foto che hai postato, cioè vestito da astronauta e somigliante ad Armstrong da giovane. 1
tigre Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 @qzndq3 na telefonata può chiudere la questione. Evidentemente non interessa chiuderla.
Martin Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Eddai, noi spettatori attendiamo la nomina dei padrini, la scelta del luogo e la data, e volete chiudere con una telefonata... eccheè 'sto rammollimento generale ? 😁
qzndq3 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 @tigre muovi le terga, cambiare aria non può che farti bene.
tigre Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: muovi le terga, cambiare aria non può che farti bene. Ammetto di preferir il lago di Garda per cambiar aria.
Membro_0022 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 3 ore fa, eccheqqua ha scritto: grazie...ma cosa pensi sinceramente di lui ora? Bella domanda. Ci conosciamo da poco meno di 40 anni, abbiamo molti interessi in comune (hi-fi, musica e informatica in particolare), ho anche avuto occasione di usufruire delle sue capacità professionali con ottimi risultati, come dicevo sopra c'è un rapporto di amicizia di quelli "buoni" e duraturo. Di fatto non so cosa pensare. Sapendo che non è uno stolto nè un ignorante, mi auguro che la deriva complottistica sia una reazione alla paura dell'epidemia: non riuscendo a gestirla, cerca di esorcizzarla negando tutto. A suo danno, perchè ovviamente ha dichiarato che non farà il vaccino neanche sotto tortura. Quando parlo con lui, cerco di essere prudente ed evito con cura qualsiasi discorso che possa far "ripartire il trenino". Poi sarà quel che Dio vorrà...
qzndq3 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 4 minuti fa, lufranz ha scritto: Di fatto non so cosa pensare. Sapendo che non è uno stolto nè un ignorante, mi auguro che la deriva complottistica sia una reazione alla paura dell'epidemia: non riuscendo a gestirla, cerca di esorcizzarla negando tutto. E' assai probabile, in ospedale dove lavora mia moglie alcuni medici hanno reagito almeno all'inizio nello stesso modo ed uno che conosco bene anche io, una persona squisita ed apparentemente equilibrata, ha avuto seri problemi fino a dover entrare in analisi. 9 minuti fa, lufranz ha scritto: Poi sarà quel che Dio vorrà... Possiamo con il distanziamento ridurre i rischi e con i vaccini far sì che l'eventuale malattia sia lieve o del tutto assente, sperare che le nostre difese immunitarie se necessario agiscano in modo pronto ed adeguato o far parte di quella risicata percentuale di persone che sembrerebbero essere totalmente refrattarie al covid, ma alla fine dei conti... e lo penso essendo agnostico... 🙂
eccheqqua Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Vedo che il problema ce l'hanno parecchi. Boh forse devo diventare io più tollerante anche se la controparte non lo è....
Membro_0022 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Possiamo con il distanziamento ridurre i rischi e con i vaccini far sì che l'eventuale malattia sia lieve o del tutto assente, Gruppo di amici di mio figlio in quarantena cautelativa causa un positivo. Gli unici due che hanno contratto e sviluppato la malattia, oltretutto in modo piuttosto forte (febbre alta, tosse, per fortuna no ricovero), sono stati due non vaccinati. Con una sola dose, qui abbiamo un tampone fatto in casa ieri sera negativo; domani ha il tampone ufficiale di fine quarantena imposto dalla ASL, se è tutto ok da mercoledì è libero e sabato facciamo (sia io che lui) la seconda "punturina".
senek65 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 2 ore fa, tigre ha scritto: che il vaccino induca alle varianti é ormai diventato mainstream E non vaccinarti.
Membro_0022 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 8 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Vedo che il problema ce l'hanno parecchi. Più di quelli che si pensa. Qualche giorno fa sono stato nei laboratori di un cliente: ho beccato in un quarto d'ora un programmatore no-vax e un ingegnere ancora-non-so-vax.
Martin Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Porca puttana, abbiamo appena rottamato gli aerei delle scie chimiche... 1
Membro_0022 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 22 minuti fa, Martin ha scritto: Porca puttana, abbiamo appena rottamato gli aerei delle scie chimiche... Porc... e ora con cosa la diffondo la variante Omega ?
criMan Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: domani ha il tampone ufficiale di fine quarantena imposto dalla ASL, se è tutto ok da mercoledì è libero e sabato facciamo (sia io che lui) la seconda "punturina". mi trovo nella stessa situazione. Pero' con mia moglie che e' andata ad un matrimonio e devo aspettare una settimana per rifare il tampone , se ok seconda punturina per me.
tigre Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @qzndq3 non c'é bisogno di smobilitare biologi e virologi. Amici e parenti. Pure Burioni é d'accordo con la mia amica. Si continua a non comprendere il nesso delle sue conclusioni (bisogna vaccinare), ma lo abbiamo capito che la logica non é esattamente il suo forte (la mia amica lo considera semplicemente delirante). Il problema ora sono le varianti -> i vaccini generano le varianti -> le varianti bucano il vaccino ed infettano i vaccinati (secondo Fauci nel caso della delta allo stesso modo fra vaccinati e non) -> bisogna vaccinare 😂 . A Robbé.. ripigliate va. Che cosí fai apparire la Orfei na dilettante.. 'Le varianti, in assenza di vaccino, non emegerebbero mai'. 'É la vaccinazione a tappeto a creare le condizioni in cui un virus resistente potrebbe emergere'.
qzndq3 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 23 minuti fa, tigre ha scritto: A Robbé.. ripigliate va. Che cosí fai apparire la Orfei na dilettante.. ??????????????????????? Non mi chiamo Roberto, il mio nome lo puoi leggere in calce ai miei post. 24 minuti fa, tigre ha scritto: non c'é bisogno di smobilitare biologi e virologi. Amici e parenti. Pure Burioni é d'accordo con la mia amica. Comunque non ci hai preso nemmeno questa volta, Burioni sostiene qualcosa di estremamente diverso da quello che posti tu e che dici sostenga la tua amica. Rileggi, sarai più fortunato 😂
tigre Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Non mi chiamo Roberto, il mio nome lo puoi leggere in calce ai miei post. Con Robbé intendo Burioni
Messaggi raccomandati