Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Schelefetris
Inviato

che gente di shit.

ognuno che muore o che ha un problema di salute intervengono come sciacalli dando colpe (ovviamente false) ai vaccini. addirittura, essendo grandi cazzari, se manca la notizia da sciacallare, la inventano. la paresi facciale della Venier, il ricovero di Bonolis... avvenuto anni prima però... 

Gente pericolosa per se e per gli altri oltre ad essere, mi ripeto, di cacca.

------

Continua la lunga serie di bufale a tema NoVax in questa calda estate italiana, considerando il fatto che la notizia del giorno si riferisce ad Antonio Pennacchi morto dopo il vaccino. Esattamente come avvenuto nelle scorse settimane con Libero De Rienzo, dunque, ci sono sentenze sui social frettolose, che anticipano quelle degli addetti ai lavori chiamati a determinare le cause di un decesso. Tutto questo, ovviamente, solo per evidenziare che il siero contro il Covid possa essere fatale.

Inviato
54 minuti fa, senek65 ha scritto:

Quindi, alla fin fine, sono i somari che non si vaccinano a creare il problema....( queste son parole mie)

Sante parole.

Inviato
53 minuti fa, lufranz ha scritto:

Ma smettere di dare retta a questo -CENSURA-, dirgli che l'erba è blu e sbatterlo a vita nella lista degli utenti ignora(n)ti come ho fatto io ? Troppo complicato ?

Inviato
27 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Dati al 26 Giugno 2021, 423 decessi con 49.500.000 dosi somministrate a 32.000.000 di persone circa

Quanto tempo abbiamo per morire, chiedo per me e mia moglie.

Inviato

@meliddo Leggo nella sfera di cristallo lunga vita e prosperità per tua moglie. Per te, non si vede bene, aspetta... lunga vita, buon udito e che l'hi-fi sia con te. Per la virilità non dice nulla.

• Thanks 1
Inviato
47 minuti fa, tigre ha scritto:

Piú chiaro di cosí..

Più chiaro di così cosa?

Siamo a quota 128.000 mila morti in Italia e 4 milioni e rotti nel mondo. Al tempo della spagnola i morti furono 50.000.000.

Un virus come questo, lasciato libero di circolare oggi, con le persone che si spostano da un capo all'altro del mondo in meno di un giorno, anche con gli immensi progressi della medicina di morti ne avrebbe fatti altrettanti se non di più.

Per non parlare dei problemi seri che il virus lascia nelle persone che, seppur guarite, l'anno contratto in modo serio. E questi sono fatti acclarati non ipotesi.

Il vaccini sono ovviamente sperimentali, visto che prima non esistevano in questa formulazione, ma la tecnologia mrna è studiata da vent'anni.

Poi se vuoi ragione te la diamo: così almeno la pianti di sprecare banda  e impieghi il tuo tempo in maniera più fruttuosa

• Melius 1
Inviato

1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

che gente di shit.

Non è un caso se ho pubblicato le statistiche con i casi confermati.

I decessi per incidente stradale nel 2019 sono tre volte superiori nello stesso periodo (3173 nell'intero anno)

Inviato
2 ore fa, lufranz ha scritto:

Ma smettere di dare retta a questo -CENSURA-, dirgli che l'erba è blu e sbatterlo a vita nella lista degli utenti ignora(n)ti come ho fatto io ? Troppo complicato ?

+ 1

SuonoDivino
Inviato

4 agosto 2021. Nessun vaccino e si sta benissimo da queste parti.

Voi? tutto bene?

Inviato

@tigre ennesima bufala / fake / disinformazione sul vaccino covid 19 postata ,sulle fasi di sperimentazione.

Non devo nemmeno verificarla o rispiegarla.

Piu' chiaro di cosi'.

Inviato
14 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Voi? tutto bene?

Non ce lo dicono.

• Haha 2
Inviato
2 ore fa, lufranz ha scritto:

lo farei pure , anche perche' posta sempre gli stessi argomenti che richiedono le stesse risposte.

Pero' e' chiaro l'intento di indicizzare Melius come forum no vax.

Oste onesto
Inviato

@criMan

"lo farei pure , anche perche' posta sempre gli stessi argomenti che richiedono le stesse risposte.

Pero' e' chiaro l'intento di indicizzare Melius come forum no vax."

.

Ignorare non serve a nulla.

Segnalare... segnalare.... segnalare!!!

E fare chiudere subito i thread monnezza!!!

Membro_0022
Inviato
3 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Dati al 26 Giugno 2021, 423 decessi con 49.500.000 dosi somministrate a 32.000.000 di persone circa

In realtà la situazione è molto migliore di quello che fa pensare quel 423.

Leggendo il rapporto risulta che di quei 423 decessi segnalati la maggior parte è stata catalogata come non correlabile al vaccino, e solo SETTE sono stati riconosciuti come correlati. In due casi si parla di vaccino inefficace, negli altri c'erano comunque altre patologie a complicare la situazione.

il 59,6% dei casi è non correlabile, il 33,6% indeterminato e il 4,2% inclassificabile . In sette casi (2,6% del totale), la causalità risulta correlabile. Quattro casi sono stati già descritti nei report precedenti. Due dei nuovi casi si riferiscono a possibili fallimenti vaccinali in 2 pazienti con sintomi respiratori e tampone positivo dopo rispettivamente 45 e 35 giorni dal completamento del ciclo vaccinale, decedute per complicanze della polmonite interstiziale. Entrambe le pazienti avevano condizioni cliniche e terapie compatibili con uno stato di immunosoppressione. Il terzo caso si riferisce a paziente fragile in cui dopo la somministrazione della prima dose di vaccino si sono verificati gli eventi febbre e vomito, correlabili alla vaccinazione, che hanno innescato uno scompenso delle condizioni cliniche fino al decesso

Inviato
28 minuti fa, lufranz ha scritto:

In realtà la situazione è molto migliore di quello che fa pensare quel 423.

Sì avevo letto il testo con l'analisi dei casi documentati ed il nesso di causalità, i casi sicuramente correlabili sono sette, in soggetti senza alcuna pregressa patologia, sette casi un cui l'unica causa di decesso è la vaccinazione, il che fa risultare l'incidenza statistica assolutamente irrilevante.

Tutti gli altri casi è frequente la correlazione con complicanze di patologie già presenti prima della vaccinazione, o l'assenza di documentazione, quindi per evitare le solite polemiche del tipo con covid/per covid, ho preferito lasciare la tabella delle segnalazioni senza applicare gli algoritmi dell'OMS

Inviato

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2021/08/04/deltabmjinfettati-vaccinati-e-non-con-stessa-carica-virale_27f421aa-4041-46d4-aaa1-ee87f61969ad.html

Pubblicato "solo" sul British Medical Journal

I vaccinati si infettano e infettano gli altri come i non vaccinati, il vaccino li protegge dalla forma grave della malattia.

E allora perché voler per forza vaccinare i più giovani che corrono più rischi di reazioni avverse con lo stesso vaccino sperimentale?

Piuttosto, cerchiamo di vaccinare i più anziani possibile e i fragili.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione