Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Probabilmente grazie alla vaccinazione.

Questa variante non cammina , galoppa.

I numeri inglesi sono evidenti.

Purtroppo ad oggi poco sappiamo di quanti vaccinati in doppia dose si stanno infettando rimanendo asintomatici;

sono contagiosi ? quanto?

stiamo alla finestra.

• Thanks 1
13 ore fa, maurodg65 ha scritto:

quando ci saranno studi scientifici che smentiranno tale tesi, ad oggi supportata e provata, si potrà affermare il contrario, farlo prima mette chi lo fa sullo stesso piano di chi afferma falsità sul virus o sulle vaccinazioni.

Credo che il presidente Aifa abbia un curriculum virologico leggermente "more consistent" del tuo e di chiunque altro qui dentro compreso il Venerato Virologo; egli afferma (almeno affermava fino a due settimane fa) che allo stato attuale delle conoscenze, nell' affermare che il virus è sicuramente naturale, oppure è sicuramente artificiale, si commette lo stesso errore.    

11 minuti fa, Martin ha scritto:

che allo stato attuale delle conoscenze, nell' affermare che il virus è sicuramente naturale, oppure è sicuramente artificiale, si commette lo stesso errore.    

Io non affermo nulla, mentre Burioni riprese ciò che veniva riportato da uno studio che era stato pubblicato su una rivista scientifica e di cui indicò il link sul suo sito, cosa dice il presidente AIFA non lo so e non mi interessa, ma quello che può interessare è su cosa basi la sua dichiarazione e tu al riguardo non hai indicato nulla, perché virologo o meno una supposizione, anche se fatta da persona competente, senza il supporto uno studio scientifico a conferma resta solo una supposizione.

9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

cosa dice il presidente AIFA non lo so e non mi interessa, ma quello che può interessare è su cosa basi la sua dichiarazione e tu al riguardo non hai indicato nulla,

E a me non può sbattermene di meno di quel che dichiara Burioni. So di commettere eresia in un contesto sostanzialmente genuflesso al bacio della sacra pantofola dell'illustrissimo, ma tant'è: Ghe sboro.

Il presidente AIFA può allegare o non allegare quello che vuole. Non sarei in grado di valutarlo comunque, come per gli allegati di Burioni. DI uno mi fido dell'altro meno. Sono libero di farlo o mi serve una tua autorizzazione ? 

Detto questo, virus naturale o arificiale che sia, i relativi cazzi da cagare per il sottoscritto non cambierebbero di una virgola, non ho il potere di spezzare le reni alla Cina e nemmeno la bacchetta magica per risolvere la cosa. 

4 minuti fa, Martin ha scritto:

E a me non può sbattermene di meno di quel che dichiara Burioni.

Non lo dichiara Burioni, ha solo riportato uno studio scientifico che dimostrava quanto scritto.

7 minuti fa, Martin ha scritto:

Non sarei in grado di valutarlo comunque, come per gli allegati di Burioni.

Neppure io, ma non sta certo a me valutarlo, l’avrà fatto lui è tanto basta per me.

• Melius 1
1 minuto fa, Martin ha scritto:

Appunto: Ho scelto un altro virologo.

Io non ho scelto nessun virologo, io ho scritto chiaramente che per una tesi è stato postato uno studio mentre l’altra affermazione è solo il frutto di una supposizione senza prove a supporto.

Lo studio l’avrà valutato chi l’ha postato, avendo la competenza per farlo, competenza che io non ho.

Il 7/7/2021 at 20:21, Pinkflo3 ha scritto:

Purtroppo non ce lo dicono

Cazzo, minchia, shit, fottuti bastardi, non cielo dicono, uat e fac non cielo dicono, venduti, mafiosi, massoni satanici, non cielo dicono, cazzo, minchia ecc. 

12 ore fa, Paranoid.Android ha scritto:

Me fai morì, sei un mito. Devo assolutamente conoscerti.

In effetti quando incontri un cazzone così perfetto, così a tutto tondo...superato un primo momento di repulsione poi dopo un po' subentra uno strano, deviato moto di "simpatia".

Siamo umani, per fortuna. 

Il 20/7/2021 at 09:37, Paranoid.Android ha scritto:

Devo assolutamente conoscerti.

A quando dotto'?

Mi scriva in privato proponendo na data.

Porto un po' d'amici che ci divertiamo.. 

Un po' come andare al circo Orfei a veder i pagliacci 😉

Il 20/7/2021 at 09:22, tigre ha scritto:

Lei trova Burioni serio nel comunicare.

Io no. 

E per lavoro mi occupo di comunicazione.

pur condividendo a volte alcuni tuoi punti di vista  non avrei mai creduto che  ti occupassi di comunicazione

• Melius 1
Paranoid.Android
48 minuti fa, stefanino ha scritto:

condividendo a volte alcuni tuoi punti di vista

Quali condividi? L oro colloidale, la limonata salata a colazione, i viaggi astrali, la sapienza vedica, i cibi ayurvedici, l onniscienza di carletto brogna o il deragliamento ideatorio in generale?

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference