criMan Inviato 10 Agosto 2021 Autore Inviato 10 Agosto 2021 Secondo un articolo de "la Stampa" , la terza dose di vaccino inziera' per i soggetti "deboli" e sara' aggiornata alla Delta. Ricordiamo che i pazienti fagili con patologie importanti (es. malattie autoimmuni che richiedono trattamenti continui) studi effettuati starebbero dimostrando una durata della difesa indotta dal vaccino piu' breve rispetto ai soggetti sani.
wow Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 4 ore fa, dadox ha scritto: coronavirus non li annienterai mai Chi te lo ha detto e soprattutto pensi che si possa convivere tranquillamente con un cv fuori controllo? Se poi pensiamo all'HIV e a portare acqua sei sicuro che nessuno rimprovererà che invece di combattere il cv pensiamo all'hiv e a portare acqua a chi muore di sete? Il benaltrismo è anche un altro bel problema.
wow Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 2 ore fa, SuonoDivino ha scritto: sei immediatamete no vax, cretino, idiota , decerebrato, stronzo, analfabeta funzionale, ecc... Non sopravvalutarli 😛
nullo Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 @appecundria la prima domanda, se è una domanda, non merita risposta. la seconda affermazione è invece discutibile, anche se non so ne ne valga la pena se ci si relaziona in questi termini.
qzndq3 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 8 ore fa, dadox ha scritto: È dal 2019 che si brancola nel buio. Per portare le mie esperienze ed esser considerato nulla o fake così, ormai per abitudine, da chi manco mi conosce, e inattendibile, mi auto escludo con rassegnazione. 35 milioni di vaccinati? Un gran bel numero! Ma se ipotizziamo beninteso, che tutta questa storia è solo una gran bolla d’aria calda, e risulterà che i “buoni propositi” finiranno per rivelarsi una mossa di guadagno solo per pochi, alla faccia dei milioni di persone a cui spaventati hanno aderito per paura della morte, solo a questo punto si vedrà se il termine “gregge” assumerà un altro significato, non solo quello sanitario. Dovresti informarti, all'inizio i medici brancolavano nel buio, nel giro di diciotto mesi sono stati fatti passi da gigante. Tutti i tempi necessari per contrastare la pandemia sono stati fortemente compressi e, sebbene la conoscenza non sia totale nè lo sarà mai, sostenere che si stia brancolando nel buio è falso o è una provocazione. Inoltre evita cortesemente di fare ipotesi che non stanno nè in cielo nè in terra, purtroppo, ed è palese agli occhi di tutti, non è una bolla d'aria calda. Magari fosse un complotto, saremmo tutti felici e più tranquilli.
qzndq3 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 5 ore fa, dadox ha scritto: No, ma ma é un modo di far marketing a livello mondiale esasperando un problema sanitario. I coronavirus non li annienterai mai, in qualsiasi forma essi siano. Annientiamo l'HIV, piuttosto, o portiamo l'acqua dove non c'è, inutile intenerirci soltanto facendo elemosine via Telethon a bambini che muoiono in media uno ogni minuto! Diamoci una regolata. Questa é la corazzata Kotiomkin, non il Titanic! Siate saggi e chiudete questo argomento, porta soltanto ad aumentare una guerra fra di noi che già subiamo. E' una tua opinione? Hai studi a supporto? In Italia ci sono stati oltre 4.4M di casi e 128K Morti. Oltre a tutti quelli che hanno conseguenze irreversibili di cui non si hanno dati certi. Io non la chiamerei esasperazione sanitaria. A proposito dell'HIV sai perchè non c'è ancora un vaccino? Qui una spiegazione semplice https://facta.news/storie/2020/12/11/perche-non-abbiamo-un-vaccino-contro-hiv-aids/
appecundria Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: la prima domanda, se è una domanda, non merita risposta. la seconda affermazione è invece discutibile, anche se non so ne ne valga la pena se ci si relaziona in questi termini. Se ti va, potresti argomentare. Ti riferisci a "se tu fossi il dittatore del mondo"?
appecundria Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 20 minuti fa, qzndq3 ha scritto: A proposito dell'HIV sai perchè non c'è ancora un vaccino? Qui una spiegazione Arrivato a "studi di trascrittomica" mi sono arreso, è la prova che io non sono no-vax, so di non sapere. 1
senek65 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: conseguenze imprevedibili sulla vita nostra e delle future generazioni, tu te la senti di scommettere? Se tu fossi il dittatore del mondo, se la decisione spettasse a te, penseresti: "vabbè lasciamolo correre questo covid, tanto che ce ne frega..."? Forse a molti non son chiari i danni che sta facendo il virus, e tutti quelli che farà, anche con una lotta che non ha paragoni nella storia.
appecundria Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 @senek65 è una prova del 9 che faccio spesso sulle mie stesse opinioni: se la mia opinione fosse davvero decisiva. Io commissario tecnico della nazionale sul divano: quel Chiellini lì, a fare il raccattapalle bisogna metterlo. Io davvero commissario tecnico sulla panchina: Chielli' levati la tuta e ammazzami a quello lì.
Martin Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 4 ore fa, SuonoDivino ha scritto: il vaccino te lo fai quando hai la certezza che quello che ti infilano in vena è sicuro sei immediatamete no vax, dal momento che col vaccino nulla viene infilato in vena, il passaggio può essere saltato a piè pari.
SuonoDivino Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 3 minuti fa, Martin ha scritto: 4 ore fa, SuonoDivino ha scritto: il vaccino te lo fai quando hai la certezza che quello che ti infilano in vena è sicuro sei immediatamete no vax, dal momento che col vaccino nulla viene infilato in vena, il passaggio può essere saltato a piè pari. La cosa è stata scritta volontariamente con termini e tono provocatorio. Un minimo di elasticità mentale. Queste pignolerie di bassa lega sono fuori luogo.
Martin Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 2 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: La cosa è stata scritta volontariamente con termini e tono provocatorio. Un minimo di elasticità mentale. Queste pignolerie di bassa lega sono fuori luogo. (L'elasticità mentale, ovviamente dev'essere quella degli altri...) Sipario.
P.Bateman Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 14 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: bassa lega 🤣
Oste onesto Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Interessante intervista al Prof. Viale. . https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/covid-vaccino-scuola-1.6679654
criMan Inviato 10 Agosto 2021 Autore Inviato 10 Agosto 2021 Cerchiamo di essere meno aggressivi. I no vax sono pregati di argomentare e rimanere sul pezzo senza fuggire su altri argomenti quando criticati. Poi fonti a cui si appoggiano. @dlspuoi intervenire quando vuoi.
criMan Inviato 10 Agosto 2021 Autore Inviato 10 Agosto 2021 @dlse se scoprissimo che è tutto un inganno? Dovremmo accettarlo. Ma finché non si portano prove solide e ma solo monnezza disinformativa non è verificata. L'onere della prova ricade sempre su chi afferma. Avanti. Cerchiamo di rimanere in topic.
SuonoDivino Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 6 minuti fa, criMan ha scritto: Ma finché non si portano prove solide e ma solo monnezza disinformativa non è verificata. L'onere della prova ricade sempre su chi afferma. Avanti. Cerchiamo di rimanere in topic. Nessuna monnezza, solo libero arbitrio. Io affermo che quando e cosa mi infilano in vena, o in intramuscolare (cosi è contento il pignolo) lo decido io. Senza necessità di argomentare alcunchè. A mio esclusivo ed insindacabile giudizio.
Messaggi raccomandati