Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Io affermo che quando e cosa mi infilano in vena, o in intramuscolare (cosi è contento il pignolo) lo decido io. Senza necessità di argomentare alcunchè. A mio esclusivo ed insindacabile giudizio.

Sarei disposto ad appoggiare questa tesi a patto di poter decidere che la quota di SSN che pago con le mie tasse non debba essere impiegata a curare quelli come te. Si tratta sempre di libero arbitrio (così è contento il paraculo ) . A mio esclusivo e insindacabile giudizio.

• Melius 1
Inviato
21 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

Interessante intervista al Prof. Viale.

In Campania, sostiene De Luca, nelle singole classi dove il 70% dei maggiori di 12 anni non avranno il Green Pass, i non aventi passeranno in dad.

Inviato
7 minuti fa, Martin ha scritto:

Sarei disposto ad appoggiare questa tesi a patto di poter decidere che la quota di SSN che pago con le mie tasse non debba essere impiegata a curare quelli come te. Si tratta sempre di libero arbitrio. A mio esclusivo e insindacabile giudizio.

In quel caso mi tengo la mia di quota, invece di versarla allo stato. Come ho già scritto altre volte per me nessun problema. Le assicurazioni, già in essere e con coperture molto cospicue, e le eventuali aggiuntive pagate con le mie tasse, danno piena ed assoluta tranquillità, al sottoscritto e nucleo familiare.

Inviato
5 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

In quel caso mi tengo la mia di quota, invece di versarla allo stato.

Poiché ne io ne te siamo "in quel caso", tocca adeguarsi. 

Inviato
1 ora fa, SuonoDivino ha scritto:

In quel caso mi tengo la mia di quota, invece di versarla allo stato.

Ci penserebbe l'agenzia delle entrate a spiegarti perché non puoi farlo.

Inviato
2 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

Un minimo di elasticità mentale

É ufficiale, é una presa per il qiulo

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

Sarei disposto ad appoggiare questa tesi a patto di poter decidere che la quota di SSN che pago con le mie tasse non debba essere impiegata a curare quelli come te. Si tratta sempre di libero arbitrio

infatti , il libero arbitrio no vax non contepla i danni alla salute fatti a terzi e al sistema sanitario.

La giusta imposizione fiscale e copertura assicurativa (apposita assicurazione sanitaria) per i no vax e liberi tutti.

Ovviamente con buon senso.

Invece esiste la loro liberta' e stop , non esiste il senso di collettivita'.

Inviato
1 ora fa, SuonoDivino ha scritto:

Senza necessità di argomentare alcunchè. A mio esclusivo ed insindacabile giudizio.

Estiquatsi! Dice: chi te se inocula?

Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

libero arbitrio no vax non contepla i danni alla salute fatti a terzi e al sistema sanitario.

Ma soprattutto, funziona solo a patto che gli altri si comportino responsabilmente, così loro poi trovano il posto libero in t.i.

Inviato

Infatti. Il no vax è sostanzialmente un parassita sociosanitario. 

Inviato

Situazione in Israele ad oggi ; casi severi over 60.

Differenza vaccinati/non vaccinati con la Delta.

La fase esplosiva della curva dei contagi corrisponde ad una curva molto piu' ripida per i non vaccinati.

Vediamo gli sviluppi.

11.jpg

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:
5 ore fa, nullo ha scritto:

termini.

Se ti va, potresti argomentare. Ti riferisci a "se tu fossi il dittatore del mondo"?

No, sono velleità che lascio ad altri, intendo la follia del decidere per gli altri.

Per l'argomento in essere ritengo tu sia in errore e il bias che ti porta fuori strada sia il tuo.

C'è un dibattito che riguarda gli anziani e il vaccino, e qualche iniziativa già in essere in più di uno stato, proprio perché le aspettative che tu giudichi ovvie e scontate loro le hanno invece trovate in grado di disattendere le loro. 

E io sono d'accordo, con loro naturalmente.

PS

Per l'argomentare, ci vorrebbe un ambiente meno saturo di testosterone.

Inviato

Questo sotto mi sembra un grafico esplicativo della situazione italiana, poi certo ci saranno i soliti che obietteranno sulla fonte (nonceladiconogiusta):

CA4FB59B-D85F-4431-851C-45CC3A9D3F23.png

• Thanks 1
Inviato
42 minuti fa, nullo ha scritto:

No, sono velleità che lascio ad altri, intendo la follia del decidere per gli altri.

Per l'argomento in essere ritengo tu sia in errore e il bias che ti porta fuori strada sia il tuo.

Non ho capito niente, nemmeno a quale argomento fai riferimento ma non è importante. 

• Haha 1
Inviato
43 minuti fa, nullo ha scritto:

C'è un dibattito che riguarda gli anziani e il vaccino, e qualche iniziativa già in essere in più di uno stato, proprio perché le aspettative che tu giudichi ovvie e scontate loro le hanno invece trovate in grado di disattendere le loro. 

E io sono d'accordo, con loro naturalmente.

Con quale "loro", ce ne sono assai.

• Haha 1
Inviato

L'ho scritto il rimedio: se non sei vaccinato, per ogni sacrosanto motivo non medico: paura, no vax, decido io, ecc. e finisci in ospedale si addebitano le spese non mediche: lenzuola, cibo, pulizia....

Colpire il portafoglio è l'unico rimedio ma purtroppo nessuno sarà così coraggioso da proporre questa norma.

Ciao 

D.

Inviato
50 minuti fa, appecundria ha scritto:

argomento fai riferimento

Vedi tu....

Hai fatto tu obiezioni su un argomento spcifico e ora scrivi di non sapere a cosa avresti obiettato.....

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @