Martin Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 13 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Io affermo che quando e cosa mi infilano in vena, o in intramuscolare (cosi è contento il pignolo) lo decido io. Senza necessità di argomentare alcunchè. A mio esclusivo ed insindacabile giudizio. Sarei disposto ad appoggiare questa tesi a patto di poter decidere che la quota di SSN che pago con le mie tasse non debba essere impiegata a curare quelli come te. Si tratta sempre di libero arbitrio (così è contento il paraculo ) . A mio esclusivo e insindacabile giudizio. 1
appecundria Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 21 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Interessante intervista al Prof. Viale. In Campania, sostiene De Luca, nelle singole classi dove il 70% dei maggiori di 12 anni non avranno il Green Pass, i non aventi passeranno in dad.
SuonoDivino Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 7 minuti fa, Martin ha scritto: Sarei disposto ad appoggiare questa tesi a patto di poter decidere che la quota di SSN che pago con le mie tasse non debba essere impiegata a curare quelli come te. Si tratta sempre di libero arbitrio. A mio esclusivo e insindacabile giudizio. In quel caso mi tengo la mia di quota, invece di versarla allo stato. Come ho già scritto altre volte per me nessun problema. Le assicurazioni, già in essere e con coperture molto cospicue, e le eventuali aggiuntive pagate con le mie tasse, danno piena ed assoluta tranquillità, al sottoscritto e nucleo familiare.
Martin Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 5 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: In quel caso mi tengo la mia di quota, invece di versarla allo stato. Poiché ne io ne te siamo "in quel caso", tocca adeguarsi.
appecundria Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 1 ora fa, SuonoDivino ha scritto: In quel caso mi tengo la mia di quota, invece di versarla allo stato. Ci penserebbe l'agenzia delle entrate a spiegarti perché non puoi farlo.
marce61 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 2 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Un minimo di elasticità mentale É ufficiale, é una presa per il qiulo
criMan Inviato 10 Agosto 2021 Autore Inviato 10 Agosto 2021 1 ora fa, Martin ha scritto: Sarei disposto ad appoggiare questa tesi a patto di poter decidere che la quota di SSN che pago con le mie tasse non debba essere impiegata a curare quelli come te. Si tratta sempre di libero arbitrio infatti , il libero arbitrio no vax non contepla i danni alla salute fatti a terzi e al sistema sanitario. La giusta imposizione fiscale e copertura assicurativa (apposita assicurazione sanitaria) per i no vax e liberi tutti. Ovviamente con buon senso. Invece esiste la loro liberta' e stop , non esiste il senso di collettivita'.
appecundria Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 1 ora fa, SuonoDivino ha scritto: Senza necessità di argomentare alcunchè. A mio esclusivo ed insindacabile giudizio. Estiquatsi! Dice: chi te se inocula?
appecundria Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 1 minuto fa, criMan ha scritto: libero arbitrio no vax non contepla i danni alla salute fatti a terzi e al sistema sanitario. Ma soprattutto, funziona solo a patto che gli altri si comportino responsabilmente, così loro poi trovano il posto libero in t.i.
Martin Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Infatti. Il no vax è sostanzialmente un parassita sociosanitario.
criMan Inviato 10 Agosto 2021 Autore Inviato 10 Agosto 2021 Situazione in Israele ad oggi ; casi severi over 60. Differenza vaccinati/non vaccinati con la Delta. La fase esplosiva della curva dei contagi corrisponde ad una curva molto piu' ripida per i non vaccinati. Vediamo gli sviluppi.
nullo Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: 5 ore fa, nullo ha scritto: termini. Se ti va, potresti argomentare. Ti riferisci a "se tu fossi il dittatore del mondo"? No, sono velleità che lascio ad altri, intendo la follia del decidere per gli altri. Per l'argomento in essere ritengo tu sia in errore e il bias che ti porta fuori strada sia il tuo. C'è un dibattito che riguarda gli anziani e il vaccino, e qualche iniziativa già in essere in più di uno stato, proprio perché le aspettative che tu giudichi ovvie e scontate loro le hanno invece trovate in grado di disattendere le loro. E io sono d'accordo, con loro naturalmente. PS Per l'argomentare, ci vorrebbe un ambiente meno saturo di testosterone.
Superfuzz Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Questo sotto mi sembra un grafico esplicativo della situazione italiana, poi certo ci saranno i soliti che obietteranno sulla fonte (nonceladiconogiusta): 1
appecundria Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 42 minuti fa, nullo ha scritto: No, sono velleità che lascio ad altri, intendo la follia del decidere per gli altri. Per l'argomento in essere ritengo tu sia in errore e il bias che ti porta fuori strada sia il tuo. Non ho capito niente, nemmeno a quale argomento fai riferimento ma non è importante. 1
P.Bateman Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 43 minuti fa, nullo ha scritto: C'è un dibattito che riguarda gli anziani e il vaccino, e qualche iniziativa già in essere in più di uno stato, proprio perché le aspettative che tu giudichi ovvie e scontate loro le hanno invece trovate in grado di disattendere le loro. E io sono d'accordo, con loro naturalmente. Con quale "loro", ce ne sono assai. 1
damiano Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 L'ho scritto il rimedio: se non sei vaccinato, per ogni sacrosanto motivo non medico: paura, no vax, decido io, ecc. e finisci in ospedale si addebitano le spese non mediche: lenzuola, cibo, pulizia.... Colpire il portafoglio è l'unico rimedio ma purtroppo nessuno sarà così coraggioso da proporre questa norma. Ciao D.
nullo Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 50 minuti fa, appecundria ha scritto: argomento fai riferimento Vedi tu.... Hai fatto tu obiezioni su un argomento spcifico e ora scrivi di non sapere a cosa avresti obiettato.....
Messaggi raccomandati