nullo Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 53 minuti fa, meliddo ha scritto: Con quale Basta guardare chi stia già operando diversamente sugli anziani e chi stia decidendo di muoversi in tal senso seguendoli. Il tutto in barba al va bene così, cioè secondo le aspettative e quindi non c'è da preoccuparsi.... con tutta evidenza direi.
appecundria Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 43 minuti fa, nullo ha scritto: Vedi tu... Bartezzaghi era un dilettante. 1
qzndq3 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 5 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Le assicurazioni, già in essere e con coperture molto cospicue, e le eventuali aggiuntive pagate con le mie tasse, danno piena ed assoluta tranquillità, al sottoscritto e nucleo familiare. Controlla i massimali, il mio "capo", direttore generale, ha dovuto integrare di tasca sua. Ed io lo avevo pure avvisato.
aldofranci Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 8 ore fa, criMan ha scritto: @dlspuoi intervenire quando vuoi. Aspetta che mi sta frullando un'idea delle mie. @dls attiva lavaggio "lana e delicati". 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: @dls attiva lavaggio "lana e delicati". Ok è partita. Solo che mi ha messo 90gradi, tacci sua.
Membro_0022 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Controlla i massimali, il mio "capo", direttore generale, ha dovuto integrare di tasca sua. Ed io lo avevo pure avvisato. Voci di corridoio sostengono che che l'assicurazione, anche cospicua (mica roba da pezzenti come noi), in caso di polmoni bucati dal Covid serva a poco.
aldofranci Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 3 ore fa, nullo ha scritto: 4 ore fa, appecundria ha scritto: argomento fai riferimento Vedi tu.... Hai fatto tu obiezioni su un argomento spcifico e ora scrivi di non sapere a cosa avresti obiettato..... Io non so se lui sa a cosa avrebbe obiettato. Magari lo sa, ma mettendolo nei miei panni (di me che in genere non obietto ai tuoi argomenti perché non li capisco manco a brodo) potrebbe anche non saperlo. Quello che sicuramente non sa (e te lo sta chiedendo da n post) è a quale tra i suoi argomenti tu avresti obiettato. Non a quale dei tuoi avrebbe obiettato lui. Non so se mi sono saputo, cioè obiettato. Sto sudando.
nullo Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: tu avresti obiettato The question is.... who care? 1 1
qzndq3 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 9 ore fa, lufranz ha scritto: Voci di corridoio sostengono che che l'assicurazione, anche cospicua (mica roba da pezzenti come noi), in caso di polmoni bucati dal Covid serva a poco. Non tutte le assicurazioni, ma buona parte non pagano in caso sia stata dichiarata la pandemia, vanno lette le clausole. Va poi fatta una ulteriore analisi, se chi non vuole vaccinarsi potendolo fare si ammala e riporta danni permanenti, chi paga la sua invalidità in termini di 104, eventuale accompagnamento, ecc ? Pantalone...
neroacustico Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 Medico di Torino smonta punto per punto le obiezioni al vaccino anti Covid-19 Ho letto questo articolo molto interessante tratto dal libro scritto da un medico di Torino. Nell'articolo il medico pone 15 punti riguardanti tutte le varie tematiche relative al Covid-19. Tematiche trite e ritrite qui sul forum, nei vari social tv etc. Poi in fondo, sono riportati 4 punti per cercare di spiegare i motivi di quanto sopra. L'aspetto curioso è che questo articolo porta la data del primo gennaio 2021. Voglio dire, dopo 8 mesi, e dopo 72.436.423 di dosi di vaccino somministrate in Italia e 4.484.472.602 (al 9 agosto) nel mondo, oggi ci sono ancora bla-blatori che discutono delle stesse cose, ri-propongono le stesse tesi deliranti e strumentali, ormai appartenenti ad un periodo storico ampiamente superato, dai fatti. 1
Schelefetris Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 Covid Usa, Fauci: "Situazione grave, serve vaccino obbligatorio per gli insegnanti" e qualcuno postava (in grave malafede) dichiarazioni taroccate su Fauci contro la validità delle vaccinazioni...
Membro_0022 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Non tutte le assicurazioni, ma buona parte non pagano in caso sia stata dichiarata la pandemia, vanno lette le clausole. Va poi fatta una ulteriore analisi, se chi non vuole vaccinarsi potendolo fare si ammala e riporta danni permanenti, chi paga la sua invalidità in termini di 104, eventuale accompagnamento, ecc ? Pantalone... Volevo dire un'altra cosa. Se non fai il vaccino, l'assicurazione che ostenti baldanzoso ti può anche pagare le spese mediche e risarcire in caso di danni permanenti, ma non ti protegge dalla malattia. Una volta che hai i polmoni sfondati dal covid, i soldi servono a poco. Preferisco vaccinarmi e avere due lire in tasca da sano che finire da no-vax assicurato con un milione di euro in banca e attaccato a una bombola di ossigeno.
nullo Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 @lufranz Puoi però assicurare un parente rompicoglioni, che da sfiatato sarebbe più sopportabile, e metterti come beneficiario.
Membro_0022 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 3 minuti fa, nullo ha scritto: Puoi però assicurare un parente rompicoglioni, che da sfiatato sarebbe più sopportabile, e metterti come beneficiario. Ci posso fare un pensierino. Funziona anche se non è un parente ma un semplice "compagno di forum" ? 😁
Membro_0022 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 Infermiera tedesca no-vax inietta 9000 dosi di acqua al posto del vaccino https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/germania-infermiera-no-vax-effettua-oltre-9mila-finte-vaccinazioni_36711254-202102k.shtml Al posto di uno dei danneggiati, applicherei su di lei i metodi in auge quando i suoi connazionali portavano il berretto col teschio.
appecundria Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 1 ora fa, neroacustico ha scritto: Ho letto questo articolo molto interessante tratto dal libro scritto da un medico di Torino Molto chiaro, grazie. Sono cose che una persona di normale buon senso intuisce, ma vederle elencate in bell'ordine è utile.
criMan Inviato 11 Agosto 2021 Autore Inviato 11 Agosto 2021 Vero , direi di ripostarle pare pare su questo 3D; Se posso modificare la prima pagina anche li'.
neroacustico Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 13 minuti fa, appecundria ha scritto: vederle elencate in bell'ordine è utile grazie, hai colto esattamente il mio intento
Messaggi raccomandati