Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

@qzndq3 te l'ho mica detto che son astronauta?

Eccoti le prove, qui sotto.

L'invito al confronto fra tua moglie e la mia amica biologa é sempre valido.

Ma vedo che si sono aggiunti altri virologi alla linea di pensiero della mia amica: che il vaccino induca alle varianti é ormai diventato mainstream (Burioni, Ricciardi, Galli, Crisanti...). Quindi credo che pure tua 'moglie' sia ora d'accordo con loro

IMG_20210802_152653.jpg

11 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

, ti ho promesso foto esaustive, sono allegate a questo post con mascherate le parti sensibili, le eliminerò a breve.

Metterlo tra gli ignorati era troppo?

PS a vedere l'ultimo post vorrei scrivere altro, ma non voglio essere sospeso, è irrecuperabile.

@tigre A questo punto vieni a Torino, ti aspetto. 

Se fossi un minimo più sveglio ti saresti accorto che non ho mascherato le iniziali e che le foto sono reali e scattate nella stessa stanza.

mauriziox60

anche io ho una "amica" biologa e antivax. Suole anche dire che i chirurghi operano sotto l'effetto della cocaina, che lei incomincia a sentire qualche effetto solo dopo il quarto negroni (ho detto quarto e non quattro...), e che quando andava in palestra sollevava più pesi lei che tutti gli altri... e potrei andare avanti per una quantità notevole di putt...te. Se mai mi fosse punta vaghezza di novaxismo, il solo pensare di avere un punto in comune con la squinternata m avrebbe fatto cambiare idea comunque

10 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

questo punto vieni a Torino, ti aspetto. 

Se fossi un minimo più sveglio ti saresti accorto che non ho mascherato le iniziali e che le foto sono reali e scattate nella stessa stanza.

Girami in pvt il numero di tua moglie. Che magari, prima di disturbare la mia amica biologa, chiariam un paio di punti fra me e lei.. magari anche solo girandole un paio di articoli scientifici e dichiarazioni dei suddetti virologi mainstream.

Magari mi chiarisce delle cose che hai scritto tu e che la mia amica sostiene essere 'balle' senza dover disturbare altri soggetti.

In caso non riesca a chiarirli, la mia amica é disponibile ad un confronto con la tua signora.

7 minuti fa, tigre ha scritto:

Girami in pvt il numero di tua moglie.

Se vuoi parlare con mia moglie alzi il kiulo, vieni a Torino di persona e paghi la parcella. Emette regolare fattura in intramoenia.

Ti visita pure, le dirò di utilizzare lo speculum più grande che ha. 🤣

• Haha 2

@qzndq3 se non mi dai il numero é un filo complesso.. vado ad olfatto? 😅 

Mi basta il nr. della clinica dove lavora se non mi vuoi dare il numero privato, e mi organizzo con lei.

Poi paghiam tutto.. non te preoccupar.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference