Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Dove appaiono di piu' le mutazioni del virus ad oggi ?

nelle popolazioni vaccinate o in quelle non vaccinate?

La risposta e' scontata , in quelle non vaccinate. Tutte le varianti sono comparse prima della vaccinazione di massa.

La stessa delta , i primissimi casi sono stati visti a ridosso delle prime vaccinazioni in Europa quando in India ancora si vaccinava poco o niente.

Ma ecco uno studio che lo conferma:

Schelefetris

Secondo virologi ed epidemiologi il Covid diventerà endemico e continuerà a circolare normalmente, ma non sarà un problema se la maggioranza della popolazione sarà vaccinata.

Sarebbe gia un traguardo

11 ore fa, criMan ha scritto:

come dire che se ho un dado di carne per il brodo posso farmi la mucca in casa.

Su questo punto occorre un minimo di cautela: ho la ferma convinzione che certi soggetti citati nel thread "una belle femme" siano in grado di resuscitare il maiale anche da una semplice fettina di prosciutto.

mariovalvola

D'accordo ma se per motivi di salute pubblica sei obbligato a stare a casa, perché ci devi rimettere?

Dove lavori, con quali persone, il grado di promiscuità li decide il datore di lavoro. Il dipendente subisce una giusta imposizione nell'interesse di tutti e ci deve pure rimettere soldi? 

Se fosse davvero così sarebbe una leggerezza imperdonabile.

Schelefetris

Vaccini, doppia dose efficace al 96,82% contro i decessi

Il dato emerge dal monitoraggio settimanale dell'Iss: "Una sola dose l'82,26%"

https://www.adnkronos.com/vaccini-doppia-dose-efficace-al-96-82-contro-i-decessi_1CEnSDomwUkEfAjP2heZCt

• Crea Nuovo...