Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Burioni per intero:

"Ma in presenza di vaccinati potrebbe emergere. Quindi, in un certo senso, è la vaccinazione a tappeto a creare le condizioni nelle quali un virus resistente potrebbe emergere. Però -avverte- non fate l’errore di considerare questo un effetto negativo dei vaccini: senza vaccini la variante non potrebbe emergere semplicemente perché troverebbe la strada libera verso il contagiare tutto il mondo. Il vaccino è un ostacolo che il virus PROVA a superare con una variante. Ci riuscirà? Questo non possiamo saperlo".

"Fino al momento in cui scrivo queste righe una variante in grado di sfuggire al vaccino non è emersa, e nulla fa pensare che possa emergere, e se emergesse potrebbe essere meno patogena e/o meno contagiosa"

"Quindi, in realtà, la strategia migliore che abbiamo per impedire a varianti virali resistenti al vaccino di emergere è vaccinare tutti quanti il prima possibile in modo da impedire al virus di replicarsi, e di provare a fregarci".

Quindi, alla fin fine, sono i somari che non si vaccinano a creare il problema....( queste son parole mie)

Membro_0022

Mi sembrate quelli che giocano con Ercolino Sempreinpiedi 😂

images?q=tbn:ANd9GcRF_KyBLf76pOsFaKkDTZp

Ma smettere di dare retta a questo -CENSURA-, dirgli che l'erba è blu e sbatterlo a vita nella lista degli utenti ignora(n)ti come ho fatto io ? Troppo complicato ?

1 ora fa, tigre ha scritto:

Da non vaccinato, il covid manco l'ho sentito quasi quando l'ho contratto.

Prendo spunto da questa tua frase, ma il mio post non è riferito a te nè vuole essere una provocazione, io stesso mi sono ammalato a Febbraio con sintomi più che accettabili.

Ieri mi è giunta una notizia tristissima, ad inizio pandemia il marito di una paziente oncologica di mia moglie sì è ammalato, sintomi importanti, ma non tali da richiedere ospedalizzazione ed apparentemente senza strascichi. Purtroppo alla fine dello scorso autunno si è infettato nuovamente, uno dei rarissimi casi, non c'è stato nulla da fare. Aveva poco più di sessanta anni, verosimilmente in buona salute per la sua età, unica nota negativa nella sua anamnesi è che era un accanito fumatore da più di una stecca a settimana.

E' un caso statisticamente irrilevante, però fa pensare... e se fosse stato vaccinato? Io in teoria avrei tempo altri sette mesi per l'unica dose prevista per i guariti, nel dubbio ho fatto che prenotarmi subito.

1 ora fa, tigre ha scritto:

tu non consideri quelli che muoiono per il vaccino. 

http://www.quotidianosanita.it/allegati/allegato254234.pdf

image.png.4b9b81ea3a3226846d3d8ce545ec9c33.png

Dati al 26 Giugno 2021, 423 decessi con 49.500.000 dosi somministrate a 32.000.000 di persone circa

Schelefetris

che gente di shit.

ognuno che muore o che ha un problema di salute intervengono come sciacalli dando colpe (ovviamente false) ai vaccini. addirittura, essendo grandi cazzari, se manca la notizia da sciacallare, la inventano. la paresi facciale della Venier, il ricovero di Bonolis... avvenuto anni prima però... 

Gente pericolosa per se e per gli altri oltre ad essere, mi ripeto, di cacca.

------

Continua la lunga serie di bufale a tema NoVax in questa calda estate italiana, considerando il fatto che la notizia del giorno si riferisce ad Antonio Pennacchi morto dopo il vaccino. Esattamente come avvenuto nelle scorse settimane con Libero De Rienzo, dunque, ci sono sentenze sui social frettolose, che anticipano quelle degli addetti ai lavori chiamati a determinare le cause di un decesso. Tutto questo, ovviamente, solo per evidenziare che il siero contro il Covid possa essere fatale.

53 minuti fa, lufranz ha scritto:

Ma smettere di dare retta a questo -CENSURA-, dirgli che l'erba è blu e sbatterlo a vita nella lista degli utenti ignora(n)ti come ho fatto io ? Troppo complicato ?

27 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Dati al 26 Giugno 2021, 423 decessi con 49.500.000 dosi somministrate a 32.000.000 di persone circa

Quanto tempo abbiamo per morire, chiedo per me e mia moglie.

@meliddo Leggo nella sfera di cristallo lunga vita e prosperità per tua moglie. Per te, non si vede bene, aspetta... lunga vita, buon udito e che l'hi-fi sia con te. Per la virilità non dice nulla.

• Thanks 1
47 minuti fa, tigre ha scritto:

Piú chiaro di cosí..

Più chiaro di così cosa?

Siamo a quota 128.000 mila morti in Italia e 4 milioni e rotti nel mondo. Al tempo della spagnola i morti furono 50.000.000.

Un virus come questo, lasciato libero di circolare oggi, con le persone che si spostano da un capo all'altro del mondo in meno di un giorno, anche con gli immensi progressi della medicina di morti ne avrebbe fatti altrettanti se non di più.

Per non parlare dei problemi seri che il virus lascia nelle persone che, seppur guarite, l'anno contratto in modo serio. E questi sono fatti acclarati non ipotesi.

Il vaccini sono ovviamente sperimentali, visto che prima non esistevano in questa formulazione, ma la tecnologia mrna è studiata da vent'anni.

Poi se vuoi ragione te la diamo: così almeno la pianti di sprecare banda  e impieghi il tuo tempo in maniera più fruttuosa

• Melius 1

1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

che gente di shit.

Non è un caso se ho pubblicato le statistiche con i casi confermati.

I decessi per incidente stradale nel 2019 sono tre volte superiori nello stesso periodo (3173 nell'intero anno)

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference