Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

OT

stiamo attraversando questa ondata , la 4.

Curiosamente ormai da giorni il Lazio e' in decremento mentre le altre regioni sono ad incrementi a doppia cifra.

Puo' darsi che il Lazio sia anticipatore della tendenza nazionale , ovvero che la quarta ondata sia gia' in fase di attenuazione... speriamo sia cosi':

11.jpg

GianGastone II
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Io mi vaccino anche con polifenoli e antociani, di stretta provenienza franco-piemontese, dopo dosi robuste non so se sono immunizzato ma francamente non me ne frega più niente. 

(tutti in famiglia già in doppia dose, ragazzi compresi) 

No botritys?

1 ora fa, Panurge ha scritto:

di stretta provenienza franco-piemontese

Il Piemonte sta gestendo in modo eccellente questa ondata sia nel controllo dei contagi che nell'efficacia delle cure e quindi nel numero dei decessi. Ha chiuso luglio contandone solo 3 e 2903 contagi. Per confronto nello stesso periodo l'Emilia R ha contato 20 decessi e 7534 contagi, il Veneto 27 / 11160. 

33 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

nel lazio sono conteggiati anche i casi riscontrati a fiumicino?

Penso di si.

se e' roba di 48 ore fa' nelle note c'e' scritto un riconteggio di +92 per ieri e circa +30 oggi.

5 minuti fa, Panurge ha scritto:

lo Stame su da doss funziona

Delle tre regioni a confronto il Piemonte si caratterizza per il numero più alto di tamponi nuovi, ovvero eseguiti a soggetti che non ne hanno mai ricevuto uno. Detto numero è il più in alto in assoluto e non solo in relazione alla popolazione. Il "contact tracing" quindi scava in profondità attorno ai positivi rilevati e la popolazione risponde con buon senso civico nel sottoporsi al test.

Nel Lazio ora abbiamo anche ricoverata allo Spallanzani quasi una squadra intera di calcetto della Libia che si è presa la malaria in Nigeria durante un torneo. Stiamo avanti oramai😂

Volendo fare una domanda sui vaccini, ho preso il primo thread della lista, sperando che non sia una ripetizione, visto che non l'ho seguito più di tanto. Tre giorni fa ho fatto il richiamo con Astra Zeneca. Al primo vaccino, il giorno dopo avevo avuto un po' di disturbi, mentre per questo richiamo, zero assoluto (ma mi avranno iniettato il vaccino, o solo la fisiologica 😁  ?). Ho sentito che Pfizer ha dato molti più problemi al secondo, molti anche al braccio. Nel mio caso, anche con la prima dose, al braccio, nulla. Vostre esperienze in merito? Grazie

19 minuti fa, SerG ha scritto:

Ho sentito che Pfizer ha dato molti più problemi al secondo

Mia moglie un po' di mal di testa solo alla prima dose e male al braccio alla seconda, mio figlio nulla di nulla, mio fratello nulla, suo figlio febbriciattola la notte dopo la seconda dose, una mia cognata malessere generale il mattino dopo la prima dose di Moderna, suo marito e suo figlio con Pfizer nulla. Tra i miei amici ed i miei colleghi nessuno di quelli punturati con Pfizer e Moderna mi ha parlato di disturbi. 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference