Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Pinkflo3 ha scritto:

Se pensiamo che per l'HIV (sempre che esista realmente come formulato da una maggioranza di scienziati) hanno funzionato le cure (a quanto pare perché anche qui ci sarebbe da discutere: ci sono tanti sieropositivi che non si ammalano di AIDS eppure danno le terapie di profilassi appena uno è positivo (anche qui i test tra l'altro sono tutt'altro che sicuri) a tutti e non sanno nemmeno loro la reale efficacia di quelle cure. Solito discorso dei limiti della virologia come scienza...).

Ci sei o ci fai? L'AIDS esiste e nulla ha a che vedere con il Covid.

Facci e fatti un favore, prima di scrivere altre fesserie (e sono gentile) prova ad informarti un po'.

E per favore basta nel continuare a cercare ad instillare dubbi adducendo argomentazioni che non c'entrano nulla.

Sei libero di non vaccinarti, ma per favore evita di scrivere falsità o mistificare o, peggio, mescolare argomenti.

Inviato

Riguardo il discorso miocarditi con Pfizer , ho letto adesso uno studio pubblicato da un canale YouTube (Polemica in Pillole)

in cui si evince che in Europa il numero atteso di miocarditi ogni anno e' tra i 25 e i 105 casi ogni 100.000 persone.

Questo dato e' addirittura piu' alto del dato calcolato sul rapporto SEE (spazio economico europeo) che

al 31 maggio 2021 riportava 145 casi su 177.000.000 di persone vaccinate con comirnaty.

Meno di 1 caso su 1.000.000;

Mi riservo di approfondire se ho sbagliato i conti. Ma non mi pare.

Schelefetris
Inviato

aridaje! voi pubblicate dati da fonti istituzionali e quelle sono taroccate da Bill Gates, i dati reali li puubblica Gennarino Capodicasa su feisbuk!!!

Inviato
4 ore fa, Pinkflo3 ha scritto:

Fauci (per altro direttamente coinvolto nelle ricerche sui virus dette sopra) ammette che il virus al 99% non è naturale. 

E dai...

Inviato
2 ore fa, Pinkflo3 ha scritto:

l'HIV (sempre che esista

Finiscila.

Inviato

La dialettica democratica  non sempre è la cosa migliore. 

• Melius 1
Schelefetris
Inviato

@Panurge la scienza non è democratica. (cit)

Non puoi affermare di aver dubbi sul fatto che il teorema di Pitagora non funzioni omettendo di dimostrarlo.

In più scrivere (ma anche solo pensare) certe vaccate è altamente offensivo per i normo acculturati, per chi ha studiato e si è fatto il mazzo nei laboratori, negli ospedali, per chi ha patito... sia con la salute sia economicamente e per chi combatte coi propri mezzi questa sciagura-

Per me sono monnezza deambulante e andrebbe ignorata (cosa che faccio al primo sentore).

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

fossi nello staff cancellerei tutto

Non hai torto, tuttavia questa è una delle poche web community in lingua italiana dove questi argomenti vengono discussi con un certo criterio, sia pure da persone comuni. Insomma, non vorremmo gettare via il bambino con l'acqua sporca.

A tutti: questo seguente è il topic

"Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali"

Siete cortesemente pregati di attenervi scrupolosamente al topic, di evitare voli pindarici sociopolitici (per i quali vanno aperti appositi thread) e soprattutto di tenere ben presente l'articolo 5. Grazie.

• Thanks 1
Inviato

Chi , da fuori , ha la pazienza di leggere grandi parti di questa discussione penso trovera' tante interessanti risposte.

Risposte anche approfondite che non le puoi avere certo da qualche commento su facebook o YouTube o Twitter.

Qui si e' scavato parecchio nel dare le risposte a tutti i luoghi comuni negazionisti e no vax.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

Chi , da fuori , ha la pazienza di leggere grandi parti di questa discussione penso trovera' tante interessanti risposte.

Ma che fatica leggere tutto e ribattere in modo obiettivo a tutti i post fuori contesto o con contenuti falsi o provocatori. A volte mi chiedo se ne valga la pena.

Vebbé in questi giorni sono stravaccato sotto l'ombrellone, finché mia moglie, santa donna, non mi lancia il tablet in mare...

Schelefetris
Inviato
3 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

A volte mi chiedo se ne valga la pena.

Come detto prima ti rispondo nuovamente io: NO, non ne vale la pena tanto chi legge ed è no vax si ferma al titolo non va oltre.

Intanto, anche a causa dei pochi vaccinati, la Sicilia entra in zona gialla 😞

Inviato

@Schelefetris Mi spiace per gli amici Siciliani, in Piemonte non é che sia una favola...

Io sto cercando di replicare e segnalare le palesi stupidaggini sia non omologarle come vere per silenzio assenso, sia per evitare che il forum venga etichettato come no-vax.

Peró inizio a stufarmi...

• Crea Nuovo...