Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Inviato

Arrivano i farmaci antivirali mirati , non antimalarici o cure per cavalli.

Inviato

@piergiorgio  io pure sono in attesa, le ultime notizie dicono che si è iniziato o si inizierà a breve ma nel portale ancora non è possibile prenotarsi. 

Le ultime notizie parlano di studi che affermano che in ogni caso la copertura contro le forme gravi della malattia permangono. Io però vorrei evitare anche quelle lievi quindi appena possibile mi farò inoculare l'upgrade del 5G 😄 

Inviato

edit:

appena arrivata la notizia che da domani si potrà prenotare 😄 

Inviato

prenotato per sabato prossimo 😄 

Inviato

il portale era già attivo (forse lo è sempre stato...) e si può prenotare per le categorie ammesse, anziani compresi, ed io anziano lo sono ahimè: ho anche lo sconto sulla spesa al discount ogni giovedì ...martedì sera mi aspettano all'ospedale militare di Milano; dalla prossima settimana ricomincio ad andare in palestra, dopo 2 anni; devo togliere le ragnatele dalla racchetta 

Inviato
21 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Io spero nel grafene

Ma se mi faccio inoculare il vaccino col grafene poi posso scrivere direttamente col dito al posto della matita ?

Inviato

3a dose 2 ore fa

all'altro braccio vaccino antinfluenzale 

settimana entrante contatto ambasciata Thai per poter partire in sicurezza (14/12 --> 12/02) tanto per risparmiare 1.000 di riscaldamento

Inviato
1 ora fa, artepaint ha scritto:

contatto ambasciata Thai per poter partire in sicurezza (14/12 --> 12/02)

Cosa intendi per partire in sicurezza contattando l'ambasciata? 

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

mi raccomando la scorta di sildenafil

NON ne faccio uso, casomai quando vado a San Pietroburgo, ma NON le blu (mai prese) magara quelle ocra

in paese tropicali d'oriente vado per altro, stagione secca

Inviato
1 minuto fa, artepaint ha scritto:

ma NON le blu

perchè hai fatto il vaccino pfizer 😄 

Inviato
8 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Cosa intendi per partire in sicurezza contattando l'ambasciata? 

anche se hanno tolto la quarantena di 14 gg ci sono comunque delle regole/restrizioni  collegate al covid, ma mi riferivo anche al fatto di aver fatto la 3a, senza la quale non mi sarei fidato a partire

e poi vorrei evitare di dover andare nei paesi limitrofi (situazioni imprevedibili) per prolungare il visto e partire con un visto lungo prendibile a Roma

• Thanks 1
Inviato
4 ore fa, lufranz ha scritto:

posso scrivere direttamente col dito al posto della matita ?

Devi prima fargli la punta nel tempera matite

• Haha 1
Inviato

Cala la protezione del vaccino dal contagio covid, resta molto alta l'efficacia contro il ricovero e la morte per complicazioni legate al coronavirus. E' il dato segnalato nel Report integrale del monitoraggio settimanale dell'andamento dell'epidemia da Covid-19 dell'Istituto superiore di Sanità (Iss). "L'efficacia vaccinale nel prevenire qualsiasi diagnosi sintomatica o asintomatica di Covid-19 nelle persone completamente vaccinate è diminuita passando dall'89%" registrato "durante la fase epidemica con variante Alfa prevalente", al "75% durante la fase epidemica con variante Delta prevalente". Ma anche con Delta "rimane comunque elevata l'efficacia vaccinale nel prevenire l'ospedalizzazione e il decesso, in entrambi i casi al 91%, e il ricovero in terapia intensiva (95%).

Inviato

La terza dose di vaccino anti-Covid Pfizer-BioNTech è associata, dopo 10-19 giorni, a un aumento significativo degli anticorpi anti Sars-CoV-2 negli over 60, senza eventi avversi maggiori. E' l'esito di uno studio israeliano, i cui risultati sono pubblicati su 'Jama' online.---

---Il Rabin Medical Center (Rmc) ha offerto il richiamo ai lavoratori e ai loro familiari e ha reclutato i partecipanti allo studio di età pari o superiore a 60 anni nel centro di vaccinazione. Tra i 97 arruolati l'età media era di 70 anni, il 61% erano donne. Prima della terza dose il 97% era sieropositivo, nel senso che aveva anticorpi. Il livello del titolo è però aumentato significativamente dopo la terza dose, da una mediana di 440 Au/ml a 25.468 Au/ml

https://www.adnkronos.com/vaccino-terza-dose-pfizer-aumento-anticorpi-lo-studio_1zdOYoE4d4ZSWfSndCNmqS

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione