Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

Un mio collega mi ha appena informato che una sua cugina insegnante (che godeva ottima salute), è deceduta a causa degli effetti avversi del vaccino Astra zeneca 

Mio figlio ha fatto l'astra zeneca 20 giorni fa e sta benissimo.

Paranoid.Android
Inviato
17 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Un mio collega mi ha appena informato che una sua cugina insegnante (che godeva ottima salute), è deceduta a causa degli effetti avversi del vaccino Astra zeneca 😒

E' lui il necroscopo incaricato?

15 minuti fa, meliddo ha scritto:

Mio figlio ha fatto l'astra zeneca 20 giorni fa e sta benissimo.

Tutta la mia famiglia eccetto il sottoscritto (Pfizer) senza nessun problema

Inviato

Me lo ha comunicato lui stesso

Di più non so dirvi

Io sono pietrificato

Non sono un no vax

Quanto prima, faro vaccinare mia madre ultraottantenne

Mi dispiace per il mio collega che è rimasto scioccato

Inviato

in Italia i decessi per MCI sono dell’ordine delle decine di migliaia l’anno e coloro che ne rimangono vittima spesso godevano di ottima salute; 

se qualcuno di essi avesse appena fatto il vaccino, statisticamente, non ci sarebbe da stupirsi...

è solo un esempio eh..

Inviato

@meliddo Figlio di un collega, fa l'insegnante, circa 32 anni, aveva avuto il covid 4 mesi fa, decide lo stesso di fare il vaccino Astrazeneca, ha avuto forti convulsioni, se l'è cavata con discreto spavento, suo e della famiglia. 

Paranoid.Android
Inviato
30 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

per scrupolo uno screening trombofilia potrebbe considerarsi

Ovviamente no. Che ce frega se ciai la mutazione del fattore V di Leyden.

Schelefetris
Inviato

@Paranoid.Android sapere di essere "a rischio" prima di fare il vaccino quindi non serve? non incide nelle casistiche di chi ha effettivamente avuto trombi ? in pratica è solo una sorta di casualità slegata da fattori pregressi?

extermination
Inviato

Alle volte anche un  "peso emotivo" può fortemente influenzare scelte ed indirizzi!

Paranoid.Android
Inviato
1 minuto fa, Schelefetris ha scritto:

sapere di essere "a rischio" prima di fare il vaccino quindi non serve? non incide nelle casistiche di chi ha effettivamente avuto trombi ? in pratica è solo una sorta di casualità slegata da fattori pregressi?

Il meccanismo di trombogenesi è simile a quello della HIT, che non c entra con fattore di Leyden o similia.

Paranoid.Android
Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Figlio di un collega, fa l'insegnante, circa 32 anni, aveva avuto il covid 4 mesi fa, decide lo stesso di fare il vaccino Astrazeneca, ha avuto forti convulsioni, se l'è cavata con discreto spavento, suo e della famiglia.

Mi meraviglio di te adulto e vaccinato nonché paramedico che posti ste frescacce.

Una amica di mio figlio è morta dopo aver bevuo uno shottino al bar.

Una signora che conoscevo è morta per la puntura di spina di 🌵 (tetano).

Inviato

Spiacevole leggere dei post scritti in automatismo, robotizzati dal partito preso

Non mi spaventa il vaccino, ma certe persone che si permettono di schernire e/o dubitare dele sventure accadute e riportate in totale buona fede

Senza parole 😔

• Melius 2
Inviato
3 ore fa, meliddo ha scritto:

L'Italia è un paese di codardi

ah ehm... qualcuno potrebbe anche dissentire.

extermination
Inviato
4 ore fa, meliddo ha scritto:

L'Italia è un paese di codardi

Per colpa degli italiani o degli immigrati!?

Inviato
4 ore fa, LUIGI64 ha scritto:

Un mio collega mi ha appena informato che una sua cugina insegnante (che godeva ottima salute), è deceduta a causa degli effetti avversi del vaccino Astra zeneca 😒

Bah..

Inviato

@Paranoid.Android ma non possiamo sperarespeprima o poi, in una memoria immunologica, che riduca gli effetti nefasti di sto virus, relegandolo a una sorta di influenza un poco pesante?

• Melius 1
extermination
Inviato
3 minuti fa, senek65 ha scritto:

relegandolo a una sorta di influenza un poco pesante?

Mi pare che la Capua si sia più volte espressa in tal senso! 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @