Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Inviato

Per capirci , durante il periodo di vaccinazione assisteremo a numerosi casi di gente che nell'intorno del mese dalla vaccinazione morira'.

Sono casi che accadono normalmente e fanno statistica ma non ce ne accorgiamo.

E' da capire ovviamente SE esiste una correlazione. Qual'ora pure esistesse e' stimata attualmente intorno a 1 su 100.000.

Membro_0022
Inviato
3 ore fa, criMan ha scritto:

Siccome nei 20 giorni prima ha fatto il vaccino i familiari hanno fatto denuncia alle autorita' competenti.

Quindi se esco di casa dopo aver mangiato le cipolle e sbatto la testa su un ramo d'albero posso concludere che le cipolle fanno venire i bernoccoli ?

Inviato
Adesso, lufranz ha scritto:

Quindi se esco di casa dopo aver mangiato le cipolle e sbatto la testa su un ramo d'albero posso concludere che le cipolle fanno venire i bernoccoli ?

Esatto!!

Paranoid.Android
Inviato
54 minuti fa, appecundria ha scritto:

sbaglio o l'incendio al server ti ha annerito l'avatar?

Il grande Dave Chapelle

Paranoid.Android
Inviato
2 ore fa, rebeccariccobon ha scritto:

un poco de movimento all'aria aperta ke xe meio va...
Riki

Baffè..co la mia Diamondback te ripijo dove e quanno voj.

Inviato
2 ore fa, criMan ha scritto:

dovrebbero essere riferiti al periodo della vaccinazione

Se è così il vaccino è un elisir di lunga vita

212 morti son troppo pochi a meno che si tratti di morti veramente correlate

Inviato
2 ore fa, lufranz ha scritto:

Quindi se esco di casa dopo aver mangiato le cipolle

chi mangia cipolle deve stare a casa anche se non c’è il Lockdown!!!

Inviato

A proposito, una mia amica è stata contagiata nonostante avesse fatto la seconda dose dello Pfaizer più di un mese prima. Dalla valutazione della risposta anticorpale aveva avuto un buon risultato (8000). Ha passato il Covid in forma lieve, con qualche giorno di febbre a 37°.

• Thanks 1
Paranoid.Android
Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

proposito, una mia amica è stata contagiata nonostante avesse fatto la seconda dos

Bene , hai vinto il primo somaro del nuovo corso

asino-lipari-1024x768.jpg

Inviato
17 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

Bene , hai vinto il primo somaro del nuovo corso

asino-lipari-1024x768.jpg

Congratulazioni, il primo post aggressivo del "nuovo" forum. Evidentemente non hai recepito un'acca di quanto ti ho spiegato recentemente, che ha trovato d'accordo anche altri partecipanti.

Inviato
18 minuti fa, Guru ha scritto:

A proposito, una mia amica è stata contagiata nonostante avesse fatto la seconda dose dello Pfaizer più di un mese prima. Dalla valutazione della risposta anticorpale aveva avuto un buon risultato (8000). Ha passato il Covid in forma lieve, con qualche giorno di febbre a 37°.

Il dottore Paranoide ha ragione. 

Il fatto di farci il vaccino non ci evita il contagio... Cambia il modo in cui il virus viene combattuto dal nostro sistema immunitario. 

Cambia in sostanza il decorso. 

Inviato

Da quello che leggo la tua amica ha avuto il Covid-19 in maniera lieve. 

Che è l'obiettivo del vaccino. 

Buon per lei. 

Inviato
3 minuti fa, criMan ha scritto:

Il dottore Paranoide ha ragione. 

Il fatto di farci il vaccino non ci evita il contagio... Cambia il modo in cui il virus viene combattuto dal nostro sistema immunitario. 

Cambia in sostanza il decorso. 

Lo so, era per dire che è realmente importante proteggersi nonostante il vaccino.

Inviato
9 ore fa, lufranz ha scritto:

OT - Un mio collega dopo aver tamponato un autobus di linea che stava facendo scendere/salire i passeggeri ad una fermata diede la colpa al vento. Il vento primaverile aveva sollevato la minigonna di una avvenente giovane studentessa facendone vedere forme ed intimo pertanto il mio collega non aveva potuto fare a meno di ammirare un così degno spettacolo distraendosi e di conseguenza non avvedendosi che il bus era fermo.

Paranoid.Android
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Paranoide

???

Membro_0022
Inviato
2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

il mio collega non aveva potuto fare a meno di ammirare un così degno spettacolo

Ho sempre pensato che le fanciulle che d'estate vanno in giro scosciate col motorino dovrebbero avere un'assicurazione speciale per danni provocati a e da terzi...

Schelefetris
Inviato

Il sondaggio sul vaccino AstraZeneca e le ultime news di oggi in Italia: la sconfitta del giornalismo

Per farvela breve, come si può osservare anche sul sito di LA7, il sondaggio relativo al vaccino AstraZeneca evidenzia che le parole di Al Bano, per quanto non condivisibili, stiano esprimendo il “sentiment” di tantissimi italiani. Le ultime news di oggi, infatti, ci dicono che il 61,4% degli intervistati declinerebbe la somministrazione del farmaco. Neanche EMA, quindi, è stata in grado di tranquillizzare apparentemente milioni di italiani.

Un’autentica sconfitta per il giornalismo italiano, come ribadiamo da giorni. I tanti titoloni dell’ultima settimana, evidenziando alcuni decessi avvenuto in seguito al vaccino AstraZeneca, hanno chiaramente insinuato il dubbio nelle menti di tante persone. Nonostante in quel momento il legame tra gli eventi fosse solo temporale, come è stato poi confermato dalle successive autopsie. Il danno ormai è fatto

Inviato

Io cambierei le etichette sui flaconcini e direi a tutti che è il pfizer. Così son tranquilli. 

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione