Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Il 27/8/2022 at 12:31, claravox ha scritto:

Io ricordo campagne mediatiche contro ogni forma di “cura alternativa” ma siccome sono ebete mi sbaglierò sicuramente.

L'articolo fa riferimento esplicito all'automedicazione.

1 ora fa, claravox ha scritto:

perchè decine di migliaia di sanitari in tutto il mondo starebbero rischiando la carriera, di perdere il loro posto di lavoro

pariteticamente dovresti chiederti perchè decine di milioni di medici ritengono, e le statistiche danno loro ragione, che la disponibilità dei vaccini sia stata ottima cosa.

1 ora fa, claravox ha scritto:

mi riferisco ai danneggiati da vaccino.

Tutti i farmaci, proprio tutti, inclusi antinfiammatori non steroidei/antipiretici, presentano rischi ed effetti collaterali. Si tratta di ragionamenti che vanno sempre effettuati a livello statistico. Come ho già scritto più e più volte fino alla nausea fornendo anche i numeri reali, non i sentito dire, riguardanti l'Italia.

@claravox Ho letto l'ultimo articolo che hai linkato, nulla di nuovo. Se si vuole realmente conoscere quanti siano stati i decessi per Covid, vanno comparati il numero di decessi attesi dal 2019 in poi estrapolati a partire dal trend 2000-2018.

Alcuni mesi fa ho pubblicato un post con evidenziato il picco di decessi che c'è stato nel 2020 e se non ricordo male anche nel 2021. 

5 ore fa, Martin ha scritto:

Ottimo pezzo sul "famoso" articolo di Lancet Infectuos diseases circa i FANS:

iDa sottolineare la considerazione finale:

"chi vincerà il premio Bullshit..."

Tralasciando gli aspetti politici, siamo pur sempre in campagna elettorale, particolari sulla gestione della pandemia che sono sotto gli occhi di tutti.

“….egli (Speranza)  dovrà prima o poi rendere conto a qualcuno circa il colossale danno erariale causato dalla gigantesca montagna di vaccini ampiamente scaduti acquistati sotto la sua lungimirante direzione. Si pensi che solo nel 2022 l’Italia ha comprato ben 138 milioni di dosi di un siero ampiamente obsoleto, quando anche i sassi avevano capito che con l’arrivo di una moltitudine di varianti  esso avrebbe rapidamente perso ogni efficacia.

Ed il fatto che Speranza voglia coinvolgere i suoi avversari politici nella sua delirante vaccinazione di massa per qualcosa di simile ad un raffreddore, almeno nella stragrande maggioranza dei casi, potrebbe rappresentare, tra le altre cose, il tentativo di scaricare il barile delle sue enormi responsabilità sul prossimo governo.”

https://www.nicolaporro.it/speranza-il-talebano-del-covid-usa-i-no-vax-per-celare-i-suoi-pasticci/

• Thanks 1

Mi sa che Porro stavolta si è sbagliato di grosso. Prendersi il covid senza essere vaccinati non credo sia piacevole e può avere conseguenze irreversibili. Se c'è stato spreco è per le troppe dosi acquistate.

Il 31/8/2022 at 08:07, claravox ha scritto:

solo nel 2022 l’Italia ha comprato ben 138 milioni di dosi di un siero ampiamente obsoleto

Il totale delle dosi ordiante dall'Italia è 200.000.000. I numeri pubblicati nel sito da te indicato non hanno fondamento anche se i vaccini disponibili non fossero stati efficaci già a partire dal 01/01/2022.

Sarebbe opportuno citare anche altre fonti, è sufficiente fare due conti per capire che il sito da te indicato non ha sufficiente attendibilità.

3 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Mi sa che Porro stavolta si è sbagliato di grosso. Prendersi il covid senza essere vaccinati non credo sia piacevole e può avere conseguenze irreversibili.

Infatti. Mio suocero è morto, mia suocera ha subito danni neurologici irreversibili, ho perso amici/colleghi, una mia collega giovane collega ha perso entrambi i genitori che avevano pochi più anni di me (io sono del '64). Solo per citarne alcuni, tra le famiglie delle persone che conosco e frequento anche per motivi lavorativi, si possono contare un centinaio di decessi.

Ricordo lo stesso Porro pallido e boccheggiante nei suoi video mentre era a casa malato. Ma di cosa si sta parlando???

3 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Se c'è stato spreco è per le troppe dosi acquistate.

E' in ogni caso utile ricordare che i vaccini a mRNA arrivano in fiale da una decina di dosi da scongelare la cui durata è dall'apertura di sei ore alla temperatura ambiente. Quindi pur con tutte le ottimizzazioni vanno previste dosi in più.

@otaner pensa il mio miglior amico si chiamava Meloni  e una delle sue fidanzate Arancia….pensa le caz@ate che uscivano da quella coppia!!!
Infatti ad un mese dalle nozze si son lasciati! 😎

@qzndq3 Anche ammettendo (non so se sia vero) che le varianti di covid che girano adesso siano meno aggressive di quella originale la scarsa mortalità la dobbiamo ai vaccini e, penso, a cure migliori rispetto a due anni fa.

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference