Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Inviato

@Martin Vorrei sapere quali rischi gravi comportano gli altri vaccini.

Inviato
13 ore fa, bungalow bill ha scritto:

L'importante è arrivare all'anno prossimo sano e salvo .

ma si, tranquillo...statisticamente gli effetti collaterali fatali colpiscono circa 1 persona su milione ed in prevalenza donne...

bungalow bill
Inviato

AstraZeneca , un giorno va bene , il giorno dopo non è idoneo . 

Inviato
Il 13/4/2021 at 23:02, analogico_09 ha scritto:

Non saprei dire quali siano più rischose, se le attività lavorative a rischio o il vaccino a rischio

Questa è davvero enorme, dai...

Inviato

Questo dei vaccini sarà ricordato come uno dei più grandi flop della UE. 

(E mi ripeto: Chi dall'altra parte dell'oceano ha escogitato questa campagna di disinformatjia/lobbing è un genio.) 

• Melius 1
analogico_09
Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:
Il 13/4/2021 at 23:02, analogico_09 ha scritto:

Non saprei dire quali siano più rischose, se le attività lavorative a rischio o il vaccino a rischio

Questa è davvero enorme, dai...

Beh.., dipende da come si interpreta la farse che estrapolata dal contesto, a se' stante, potrebbe essere fraintesa assumendo significati impropri.

Il mio post completo:

https://melius.club/topic/66-vaccini-anti-covid-19-tipi-test-di-validazione-rapporto-con-patologie-pregresse-esperienze-personali/?do=findComment&comment=40789

non a caso concludevo con la seguente frase: E' solo per chiarire, non intendo dirimere il paragone [proposto dal mio intelocutore] che non trov[av]o congruo.
(dove ho risposto al paradosso con un paradosso)

Ad ogni modo, per le ragioni giuste o sbagliate, condivisibili o meno che ho cercato a più riprese di motivare durante i vari confronti, credo che in quel preciso frangente vi fossereo i termini per poter ipotizzare, temere, umanamente supporre in buona fede (da ignoranti? si anche.., non ci sono solo i furbi a questo mondo) che un certo vaccino potesse riverlarsi a "rischio annunciato" poichè, benchè "sconsigliato" dalle istituzioni scientifiche e governative per una certa fascia di età femminile, lo si voleva ugualmente inoculare indiscriminatamente alle persone appartenenti alla stessa fascia anagrafica per la quale se ne sconsigliava la somministrazione. Alla faccia della coerenza.. e io pago fior fior di stipendi...
Se qualcuno che sta in alto e al "caldo" ha straparlato seminando "zizzania"  tra la gente già molto provata, ha perso la buona occasione di stare più saggiamente zitta... A buoni intenditori, poche parole. 

Non si stava nominando il nome di Dio invano... sia sempre lode al dubbio, si fa sempre in tempo a verificare, chiarire, rivedere le posizioni con onestà intellettuale, nella purezza di animo e di cuore... 😉

analogico_09
Inviato
Il 14/4/2021 at 18:33, piergiorgio ha scritto:

oramai lo dipingono tutti così. 'merito' della (dis)informazione che media e social fanno in italia,

Non è solo colpa dei media, ecc... che cmq ci inzuppano alla grande in queste cose, ma anche delle str.....te confusionarie annunciate dai "portavoce" ufficiali dei comandanti in campo che non pagano per gli errori...

Inviato

Verificare, chiarire e rivedere sono le parole d'ordine per perdere qualsiasi guerra. 

• Melius 2
Inviato

@analogico_09 concordo : la fonte è quella che citi tu, il mezzo quello che ho indicato io.

quando Draghi è salito al potere aveva annunciato che avrebbe garantito un filtro alle comunicazioni sui social da parte delle istituzioni utilizzando un solo account, e così è stato (mi pare).

Ora, dovrebbe fare lo stesso anche con stampa e tv e con gli scienziati che continuano, anche se ora in modo minore, a diffondere il loro verbo.

quindi dovrebbe chiamare a raccolta le correnti politiche (soprattutto) per il primo caso ed il ministro della sanità nel secondo, e far sì che la comunicazione verso il popolo sia incanalata in modo ordinato, coerente e soprattutto corretto. 

• Melius 1
analogico_09
Inviato
3 ore fa, Panurge ha scritto:

Verificare, chiarire e rivedere sono le parole d'ordine per perdere qualsiasi guerra. 

mentre con gli imperativi credere, obbedire, combattere andarono per spezzare le reni alla grecia e tornarono spezzati!  😄

analogico_09
Inviato
10 ore fa, Martin ha scritto:

Questo dei vaccini sarà ricordato come uno dei più grandi flop della UE. 

(E mi ripeto: Chi dall'altra parte dell'oceano ha escogitato questa campagna di disinformatjia/lobbing è un genio.) 

E noi poveri ignoranti da sempre "colonizzati" come avremmo potuto resistere al geniale canto della sirena americana senza un governo che invece di filtrare e rassicurare il cittadino "sconsigliava" contribuendo a far riecheggiare sul patrio suolo la lobbistica dissonanza.

Inviato
49 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

tornarono spezzati!  😄

Si può anche invadere la Polonia o liberare Stalingrado, dipende dal manico non dagli imperativi.

• Melius 1
analogico_09
Inviato
27 minuti fa, Panurge ha scritto:

Si può anche invadere la Polonia o liberare Stalingrado, dipende dal manico non dagli imperativi.

Beh.., coì 'sti "manici" che ci abbiamo.., al massimo possiamo invadere la vigna del vicino... 😉

Inviato
2 ore fa, analogico_09 ha scritto:

invadere la vigna del vicino...

Se non mena.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji