Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

ove dovesse anche esservi una correlazione

Credo sia impossibile stabilirlo, lo segnalo solo come coincidenza, oltrettuo manco è morta, la zia è piuttosto attaccata alle cose della vita, sicché l'autopsia non si può eseguire, sempre che possa fare chiarezza.

in ogni caso di li in maggioranza occorre passare a prescindere.

io non ho ancora deciso che fare per me, oltre ad aspettare senza fretta alcuna..

extermination
Inviato
16 minuti fa, nullo ha scritto:

non ho ancora deciso che fare per me, oltre ad aspettare senza fretta alcuna..

Tal quale me medesimo!

Inviato

Per oggi pomeriggio l' agenzia europea dei medicinali (Ema) ha convocato una conferenza stampa in cui presenterà le sue «conclusioni» rispetto al vaccino antiCovid monodose Janssen e all' ancora ipotetica correlazione di questo con alcuni rari casi di tromboembolie riscontrati negli Stati Uniti (6 casi su 6,85 milioni di somministrazioni)....

Intanto dalla Russia vengono pubblicati dati inerenti Sputnik e tromboembolie indotte dal vaccino, per ora le autorita' preposte ancora non danno certezza di correlazione.

Inviato

Bisogna aprire un 3d apposito. 

Bisogna raccogliere queste perle. 

Chi ricorderà chi erano i covidiots? 

Inviato

@criMan Io tendo a dare ragione a Luigi Di Bella quando critica l'attesa vigile. E ricordo che per sapere prima di vaccinarsi se si corrono rischi di trombosi servono esami per 300 Euro di spesa. Impossibile farli a tutti.

Inviato

Di bella pone dei quesiti,  bisognerebbe sapere da altri addetti ai lavori se hanno fondamento. 

Che lo dica Di bella e pochi altri lascia il tempo che trova. 

Sta a loro confrontarsi e farci sapere.  Il problema è che che se pure esistesse un "protocollo di sicurezza" di analisi da fare prima penso sarebbe impensabile farlo fare a tutti a spese dello Stato. 

Inviato

Adesso si tende a consigliare di curare il covid il più presto possibile. In ogni caso le analisi andrebbero fatte nei casi dubbi oppure non vaccinare.

Inviato

Per Di Bella il vaccino avrebbe bisogno di lunghe sperimentazioni

Invece il "metodo" del paparino andava autorizzato subito ope legis, e le usl costrette dal giudici a somministrarlo a spese del ssn...

That's all, Folks. 

• Melius 1
Inviato

Il vaccino è stato messo a punto in brevissimo tempo e messo a disposizione senza poterlo sperimentare come si deve causa emergenza sanitaria. Per quanto ne sappiamo è ragionevolmente sicuro da poterlo somministrare su base volontaria a chi lo desidera dopo che ha ricevuto le informazioni del caso.

Inviato

Ema : i benefici del vaccino Johnson & Johnson superano i rischi.

Stesso copione Astrazeneca.

Una nota curiosa : rimane ai singoli paesi la scelta delle soglie di eta' con cui usarlo.

Inviato

Ma Di Bella non dovrebbe stare in gattabuia?

Schelefetris
Inviato

abuso della credulità radiofonica 😄 

Inviato
11 ore fa, criMan ha scritto:

Ema : i benefici del vaccino Johnson & Johnson superano i rischi.

Stesso copione Astrazeneca.

era ovvio.

strano che ancora non abbiano tirato in ballo il rapporto q/p

Inviato

Che i benefici superino i rischi per le fasce di età over 60 è lampante, in realtà li superano assai anche per gli over 40 ma questi danno un colpo al cerchio e uno alla botte.

Inviato

Arrivata mail oggi dall'azienda dove mi si propone di effettuare il vaccino. Proposta rifiutata a stretto giro.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @