Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Inviato

A fine anno sarà assegnato il  Premio Cunial per il no-vax che maggiormente si sarà distinto per spregio del pericolo e non comuni virtù di resistenza a big-injection.

Inviato

Ieri alla macchinetta del caffè ho buttato li una cazzata: "Nella seconda metà dell'anno ci sarà un grande impulso degli investimenti per le reti 5G, in quanto devono riuscire ad attivare tutti i vaccini iniettati entro fine anno".  

Uno sui 5 astanti l'ha presa sul serio. Preoccupante. Ancor più considerato che qualcosa in materia di tecnologie tlc avrebbe dovuto saperla, per titoli e curriculum...

Schelefetris
Inviato

certa gente si prende per il curriculum da sola 😄 

Schelefetris
Inviato

una radio che si prende per il curriculum da sola da anni ormai

Inviato
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

certa gente si prende per il curriculum da sola

bellissima, posso rivendere ?  

Inviato
2 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

Arrivata mail oggi dall'azienda dove mi si propone di effettuare il vaccino. Proposta rifiutata a stretto giro.

Fare il vaccino non serve solo a scongiurare il rischio di prendere il covid in forma pesante, ma anche a permettere a tutta l'umanità di uscire prima dalla pandemia. Senza che ti offendi, ma per me chi rifiuta di fare il vaccino oltre che poco furbo è un incivile.

Schelefetris
Inviato

@Martin certo, gratuitamente ho pensato gratuitamente cedo  😄 

• Thanks 1
Inviato

La Spagnola venne, semino' morte un paio di anni o poco più, poi spari, sto cavolo di covid ho idea che voglia convivere per molto tempo accanto a noi. 

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

sto cavolo di covid ho idea che voglia convivere per molto tempo accanto a noi. 

Nel corso della prima ondata un prestigioso prof. di medicina poi assurto a posizioni apicali  in soldoni sosteneva che andava bene darsi da fare per limitare i danni, ma era anche il caso di entrare nell'ordine delle idee che 'sta menata non ci avrebbe mollato facilmente prima di 3 anni, in un susseguirsi di fasi acute e regressioni. 

Per la verità allora si vedeva il vaccino più lontano di quanto fosse realmente. L'efficacia del vaccino usato massivamente, la durata della protezione, la sua azione verso le varianti e la % di coperura della popolazione sono quindi fondamentali. 

Inviato

@keres Sparita perchè la gente aveva paura di uscire di casa, almeno così ho letto. Se non ci si frequenta il virus non si trasmette. Niente di nuovo. I primi vaccini sperimentali c'erano già dopo quarantacinque giorni da quando è stato isolato il coronavirus  ma erano da testare. Se l'avessero distribuito subito e fosse stato pericoloso ci si può facilmente immaginare cosa sarebbe successo.

Inviato
26 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

ajajajja ora arrivano @maurodg65 e @landrupp

per carità, vivo già gran parte del mio tempo in mezzo a ste robe, adesso ho bisogno di distrarmi un po' con la supersega...🤣🤣🤣

Inviato
19 ore fa, Guru ha scritto:

Fare il vaccino non serve solo a scongiurare il rischio di prendere il covid in forma pesante, ma anche a permettere a tutta l'umanità di uscire prima dalla pandemia. Senza che ti offendi, ma per me chi rifiuta di fare il vaccino oltre che poco furbo è un incivile.

Rischierò l'inciviltà senza alcun problema. Il vaccino forse, ma proprio forse, tra 2 o 3 anni, quando sarà perfettamente testato e se ne saprà vita morte e miracoli. Se nel frattempo creperò, beh non sarà una gran perdita.

Inviato

@SuonoDivino Se crepi tu il problema sarà tuo e dei tuoi cari, ma il punto è che non vaccina doti rischi di far crepare altre persone che invece non hanno nessuna intenzione di rischiare.

A proposito, sei proprio sicuro che contrarre il covid per te sarebbe meno pericoloso che vaccinarti?

Inviato
4 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

beh non sarà una gran perdita.

Buon viaggio

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji