Martin Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 A fine anno sarà assegnato il Premio Cunial per il no-vax che maggiormente si sarà distinto per spregio del pericolo e non comuni virtù di resistenza a big-injection.
Schelefetris Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 @Martin Pfizer Announces COVID-19 Vaccine Upgrade, Now Includes Microsoft Chip For Reduced Symptoms indovina chi 1
Martin Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Ieri alla macchinetta del caffè ho buttato li una cazzata: "Nella seconda metà dell'anno ci sarà un grande impulso degli investimenti per le reti 5G, in quanto devono riuscire ad attivare tutti i vaccini iniettati entro fine anno". Uno sui 5 astanti l'ha presa sul serio. Preoccupante. Ancor più considerato che qualcosa in materia di tecnologie tlc avrebbe dovuto saperla, per titoli e curriculum...
Schelefetris Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 certa gente si prende per il curriculum da sola 😄
Paolo 62 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 @Schelefetris Per me ha ragione solo che fare le analisi prima di vaccinare comporta un lavoro non indifferente e non lo si vuole fare.https://www.radioradio.it/2021/04/vaccini-effetti-avversi-analisi-prima-di-vaccinarvi-scenario-prof-di-bella/
Schelefetris Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 una radio che si prende per il curriculum da sola da anni ormai
Martin Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: certa gente si prende per il curriculum da sola bellissima, posso rivendere ?
Guru Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 2 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Arrivata mail oggi dall'azienda dove mi si propone di effettuare il vaccino. Proposta rifiutata a stretto giro. Fare il vaccino non serve solo a scongiurare il rischio di prendere il covid in forma pesante, ma anche a permettere a tutta l'umanità di uscire prima dalla pandemia. Senza che ti offendi, ma per me chi rifiuta di fare il vaccino oltre che poco furbo è un incivile.
Schelefetris Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 @Martin certo, gratuitamente ho pensato gratuitamente cedo 😄 1
keres Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 La Spagnola venne, semino' morte un paio di anni o poco più, poi spari, sto cavolo di covid ho idea che voglia convivere per molto tempo accanto a noi.
Martin Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 1 ora fa, keres ha scritto: sto cavolo di covid ho idea che voglia convivere per molto tempo accanto a noi. Nel corso della prima ondata un prestigioso prof. di medicina poi assurto a posizioni apicali in soldoni sosteneva che andava bene darsi da fare per limitare i danni, ma era anche il caso di entrare nell'ordine delle idee che 'sta menata non ci avrebbe mollato facilmente prima di 3 anni, in un susseguirsi di fasi acute e regressioni. Per la verità allora si vedeva il vaccino più lontano di quanto fosse realmente. L'efficacia del vaccino usato massivamente, la durata della protezione, la sua azione verso le varianti e la % di coperura della popolazione sono quindi fondamentali.
Schelefetris Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 1 minuto fa, Martin ha scritto: in un tira-e-molla di fasi ajajajja ora arrivano @maurodg65 e @landrupp 😄 1
Paolo 62 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 @keres Sparita perchè la gente aveva paura di uscire di casa, almeno così ho letto. Se non ci si frequenta il virus non si trasmette. Niente di nuovo. I primi vaccini sperimentali c'erano già dopo quarantacinque giorni da quando è stato isolato il coronavirus ma erano da testare. Se l'avessero distribuito subito e fosse stato pericoloso ci si può facilmente immaginare cosa sarebbe successo.
landrupp Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 26 minuti fa, Schelefetris ha scritto: ajajajja ora arrivano @maurodg65 e @landrupp per carità, vivo già gran parte del mio tempo in mezzo a ste robe, adesso ho bisogno di distrarmi un po' con la supersega...🤣🤣🤣
Schelefetris Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 https://www.adnkronos.com/vaccino-covid-curevac-sara-la-rivoluzione_1oduUwMEaacFU9E3dUvDhg
SuonoDivino Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 19 ore fa, Guru ha scritto: Fare il vaccino non serve solo a scongiurare il rischio di prendere il covid in forma pesante, ma anche a permettere a tutta l'umanità di uscire prima dalla pandemia. Senza che ti offendi, ma per me chi rifiuta di fare il vaccino oltre che poco furbo è un incivile. Rischierò l'inciviltà senza alcun problema. Il vaccino forse, ma proprio forse, tra 2 o 3 anni, quando sarà perfettamente testato e se ne saprà vita morte e miracoli. Se nel frattempo creperò, beh non sarà una gran perdita.
Guru Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @SuonoDivino Se crepi tu il problema sarà tuo e dei tuoi cari, ma il punto è che non vaccina doti rischi di far crepare altre persone che invece non hanno nessuna intenzione di rischiare. A proposito, sei proprio sicuro che contrarre il covid per te sarebbe meno pericoloso che vaccinarti?
senek65 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 4 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: beh non sarà una gran perdita. Buon viaggio
Messaggi raccomandati