criMan Inviato 22 Aprile 2021 Autore Inviato 22 Aprile 2021 Una brutta notizia per la nostra comunita' locale. E' morto di covid un infermiere che lavorava presso l'ospedale della nostra citta' , aveva solo 43 anni. In questi stessi giorni una famiglia intera a 20 metri da me si e' ammalata di covid , decorso solo con febbretta. Il membro piu' anziano ha 90 anni circa. Queste cose mi fanno capire quanto si imprevedibile e sconosciuto ancora questo virus. 2
extermination Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 19 minuti fa, Guru ha scritto: Il punto è che non vaccina doti rischi di far crepare altre persone Ad ogni modo senza eccessivi accanimenti! nel senso che, ove non lo rendano obbligatorio, non vedo perché uno qualunque che non ha intenzione di vaccinarsi nel preciso momento in cui ha diritto, debba fare i conti con la propria coscienza!
criMan Inviato 22 Aprile 2021 Autore Inviato 22 Aprile 2021 Mia cugina , novax convinta nonche' ipocondriaca , lavora in uno studio medico e deve fare il vaccino tra poco. Non lo vuole fare assolutamente. E' un problema.
senek65 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 11 minuti fa, extermination ha scritto: non vedo perché uno qualunque che non ha intenzione di vaccinarsi nel preciso momento in cui ha diritto, debba fare i conti con la propria coscienza! Perché è un problema di salute pubblica. 3 minuti fa, Panurge ha scritto: Cambierà lavoro Se vuol venire in officina c'è sempre posto...
extermination Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @senek65 11 minuti fa, senek65 ha scritto: Perchè è un problema di salute pubblica. Bene! Allora come dicevo ( ma vedo che anche te hai il vizio di quotare furbescamente) che lo rendano obbligatorio
SuonoDivino Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 46 minuti fa, Guru ha scritto: è che non vaccina doti rischi di far crepare altre persone che invece non hanno nessuna intenzione di rischiare. Se uno non vuol crepare basta che si vaccina. E meglio che non speri che lo facciano gli altri per lui. Se non gli danno la possibilità di farlo non è un problema mio.
Schelefetris Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 28 minuti fa, extermination ha scritto: che lo rendano obbligatorio dovrebbero si. troppi somari in giro (cit. paranoid 😄 )
Guru Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @SuonoDivino A parte la grammatica brutalizzata, non ho capito niente.
extermination Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 2 minuti fa, Schelefetris ha scritto: troppi somari Mah! Da una mia autovalutazione non ne vengo fuori " somaro" e, se ti fa piacere saperlo, quando sarà il mio turno di vaccinazione, possibile che lo faccia subito ..ma anche no!
extermination Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 6 minuti fa, Guru ha scritto: non ho capito niente A me sembra chiaro e a mio avviso, quello che ha scritto, è una parte della "medaglia"!
LUIGI64 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 https://tg24.sky.it/roma/2021/04/11/roma-manifestazione-contro-obbligo-vaccino-video
nullo Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 6 minuti fa, senek65 ha scritto: rilassati Credo che l’invito vada esteso anche ad altri. troppi predicatori ( e invasati) senza il fisico adatto.
Panurge Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 3 minuti fa, nullo ha scritto: senza il fisico adatto. Modestamente c'ho du metri de torace.
nullo Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Adesso, Panurge ha scritto: Modestamente Ma non sei fra i predicatori, né manco fra gli invasati. hai criteri di ragionevolezza che trovo di norma opportuni, in ogni caso non mi riferivo al torace.
extermination Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 18 minuti fa, senek65 ha scritto: rilassati Perdonami se ti ho irritato!
Messaggi raccomandati