Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
14 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

non ti davo del somaro

Non ne avevo dubbi e ti ringrazio per la conferma! Ho risposto mettendomici dentro in prima persona solo ai fini statistici!

Inviato
11 minuti fa, Panurge ha scritto:

c'ho du metri de torace.

Allora puoi cambiare nick

Inviato

La decisione di vaccinarsi o meno dev'essere presa in base al rischio di prendersi il coronavirus e relative conseguenze che devono essere bilanciati col rischio di avere una grave reazione avversa. Se fossi al posto della no-vax che deve vaccinarsi e non vuole farei le analisi e deciderei di conseguenza.

Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

A parte la grammatica brutalizzata, non ho capito niente.

Parlavi di quanto hai scritto tu naturalmente: "è che non vaccina doti"

Sono d'accordo.

• Haha 1
Paranoid.Android
Inviato
5 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

Rischierò l'inciviltà senza alcun problema

Il suondivino 

Non fa il vaccino 

Perché ei teme pel sederino

Il tapin non sa 

che coll infezione 

avrà si e no l' temp per l' estrem unzione.

Inviato
5 ore fa, criMan ha scritto:

morto di covid un infermiere che lavorava presso l'ospedale della nostra citta' , aveva solo 43 anni

Scusa la domanda, era vaccinato? Lo chiedo perché i primi ad esserlo sono stati quelli del personale sanitario, ad esempio io lo sono da circa 3 mesi come la maggior parte dei colleghi. 

Inviato

@keres non lo so' la notizia e' di oggi. Cerco di verificarlo.

Inviato
7 ore fa, Guru ha scritto:

ma il punto è che non vaccina doti rischi di far crepare altre persone che invece non hanno nessuna intenzione di rischiare.

Non esagerare.

Ci sono un sacco di infermieri ed oss vaccinate (anche con la seconda dose) che lavorano in case di riposo  che si sono contagiate ed hanno trasmesso a loro volta il covid. 

L'importante è vaccinare le persone a rischio. 

Tu che mi sembri un tipo che si tiene in forma mangiando bene e facendo attività fisica il covid anche lo prendessi molto probabilmente non ti farebbe nulla. 

@SuonoDivino  ti sta dicendo semplicemente che chi ha paura basta che si vaccini ed è a posto per la sua salute. Se lui non vuole farlo saranno affari suoi e avrà calcolato gli eventuali rischi/benefici. 

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

Scusa la domanda, era vaccinato? Lo chiedo perché i primi ad esserlo sono stati quelli del personale

Appunto...me lo sono chiesto anch'io.Occhio che poi quando si indaga vengono fuori le sorprese. 

Inviato

@keres sto cercando notizie ma non ne trovo , l'unica cosa che dicono gli articoli della stampa locale e' che era

ricoverato da settimane .

Inviato

@Gela80 Rimane il fatto che chi si vaccina ha sicuramente meno probabilità di contrarre il covid e di trasmetterlo, quindi ciò che ho detto non fa una grinza. Da quanto hai appena scritto sembra quasi che a tuo parere vaccinarsi o non vaccinarsi comporti le stesse conseguenze, il che così non è.

Inviato

(ANSA) - ROMA, 23 APR - Una dose di vaccino AstraZeneca o Pfizer riduce il rischio di contagio da coronavirus di quasi due terzi. Lo ha rilevato uno studio dell'Università di Oxford in collaborazione con l'Office for National Statistics che ha analizzato i risultati dei test del Covid di oltre 350.000 persone nel Regno Unito tra dicembre e aprile.

Ovviamente Pfizer dopo la seconda dose aumenta ulteriormente la copertura.

tarantolazzi
Inviato

@appecundria Questa storia delle correlazioni e' veramente ridicola.

Se uno ha tre tumori in fase terminale, o gli cade un vaso in testa e gli viene trovato il covid, allora viene contato come morto per il covid.

Se uno sano muore per una trombosi fulminante il giorno dopo il vaccino "beh, ma non c'e' correlazione dimostrata".

Della serie "tanto sono tutti rimbambiti".

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, tarantolazzi ha scritto:

Se uno ha tre tumori in fase terminale, o gli cade un vaso in testa e gli viene trovato il covid, allora viene contato come morto per il covid.

Come già detto altre volte c'è una casistica precisa per attribuire la morte con o per Covid-19. 

Basta andare su apposito sito.. 

Prima andava di moda la casistica dei morti di infarto attribuiti al Covid-19... 

Questo virus ha tutte le colpe.. 

Pure quello di avere morti che non gli spettano! 😆 , altrimenti più di 100.000 morti come li giustifichiamo? 

Inviato

C'e' molta apprensione per la variante indiana del virus Covid19.

Si parla di circa 900.000 contagiati rilevati in un giorno e sono stime per difetto ; un caso gia' tracciato del virus in Svizzera.

Per quale motivo tutta questa paura?

e' diverso dalle altre varianti e i vaccini sono inefficaci?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @