Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Inviato

Appurato che i morti covid sono falsamente attribuiti, risulta però evidente che questo virus porta parecchia jella in quanto fa aumentare notevolmente la mortalità per altre cause. 

• Melius 1
Inviato
48 minuti fa, criMan ha scritto:

Si parla di circa 900.000 contagiati rilevati in un giorno e sono stime per difetto

Lo credo!

Non sarà affollato come un lungomare ma... 

tarantolazzi
Inviato

Indipendentemente dalle proprie valutazioni sul tema vaccinale (per il niente che conta, non mi ritengo affatto un no-vax e ho consigliato il vaccino a parenti anziani) credo che questo contributo sereno, qualificato e soprattutto basato su dati incontrovertibili possa interessare a qualcuno.   Differentemente, scusate il disturbo.

Paranoid.Android
Inviato

@tarantolazzi (la rima verrebbe troppo facile).

Comunque, dibella puoi rimetterlo nel sarcofago.

tarantolazzi
Inviato

@Paranoid.Android  Educato, intelligente e soprattutto con molte argomentazioni interessanti. Ottimo, grazie.🙂

tarantolazzi
Inviato

@senek65 infatti mi scusavo nel caso qualcuno conoscesse gia' dati e considerazioni del Professore, oppure se il lettore fosse di una caratura medico-scientifico tale da potersi disinteressare di esse. Immagino sia il caso tuo, buon per te.

Inviato
8 ore fa, tarantolazzi ha scritto:

se il lettore fosse di una caratura medico-scientifico

Io sono di una caratura intellettiva tale da impedirmi di credere a Dibella

Inviato

@tarantolazzi mi sembra di averlo gia' postato io questo video.

Le considerazioni sono molto semplici , ammesso che realmente sia possibile fare uno screening preventivo ,

dilaterebbe tempi e costi. Avranno fatto un analisi chi di dovere sulle opportunita'.

Gli stessi medici di famiglia non chiamano come asini chi sia , fanno delle valutazioni cost0 benefici.

Detto cio' attenti sempre a questo canale disinformativo e come viene posta l'informazione che e' sempre artatamente manipolata per alimentare leggende dei "noncielodicono".

Di bella ,Invece di parlare per radio al boccalone medio di rr ,dovrebbe andare nelle sedi opportune e valutare la cosa.

Come presumo gia' abbiano fatto altri ; nella leggenda dei noncielodicono c'e' sempre che i dottori che elaborano strategie

a livello nazionale sono caproni e quelli che intervengono per radio e sui social sono scienziati ggeni incompresi.

Quindi ribadisco sicuramente ai "piani alti" gia' si sa' tutto nei particolari e si saranno fatte le dovute valutazioni.

Sugli eventi avversi , anche su questo non e' come vuol far apparire rradiorrradio che sono cose sconosciute e lo sa' solo di bella ,,,, i dati sono disponibili e in parte li ho pubblicati anche io lungo questa discussione.

extermination
Inviato

Mettetela come vi pare ma, prima o poi, la " responsabilità " dovrà essere ri-messa nelle mani dei cittadini, ad oggi, trattati tutti, senza distinzione di sorta, degli emeriti cretini ( e fa pure la rima) ! 

• Melius 1
tarantolazzi
Inviato
2 ore fa, criMan ha scritto:

Avranno fatto un analisi chi di dovere sulle opportunita'.

Si', che cambia di esito ogni settimana in pratica, tanto e' fondata (per forza di cose, essendo in corso un esperimento di massa).   Ammesso peraltro, cosa che se permetti NON penso proprio, che tale valutazione sia fatta in buona fede, scevra cioe' di interessi economici.  Noi dobbiamo essere informati, poi l'analisi delle opportunita', se permettono lor signori-osti-che-ci-dicono-che-il-loro-vino-e'-buono e che tengono per le palle la politica e l'informazione mainstream e censurano quella libera, ognuno se la fa da se.

Inviato
21 minuti fa, tarantolazzi ha scritto:

Noi dobbiamo essere informati, poi l'analisi delle opportunita', se permettono lor signori-osti-che-ci-dicono-che-il-loro-vino-e'-buono e che tengono per le palle la politica e l'informazione mainstream e censurano quella libera, ognuno se la fa da se.

Ma ogni tanto un qualche nome di questi onnipotenti signore si potrebbe avere?

tarantolazzi
Inviato
5 minuti fa, senek65 ha scritto:

Ma ogni tanto un qualche nome di questi onnipotenti signore si potrebbe avere?

Scusa non vorrei sembrare scostese. Solo pigro e ignorante, e poco direttamente interessato (tanto di persona non avro' mai a che farci).  Ma se interessano a te, li trovi nei CDA e l'azionariato pesante delle grandi multinazionali farmaceutiche, e a seguire nei loro libri-paga.  Che so, molti dei nostri virologi da TV hanno preso emolumenti da case farmaceutiche che producono vaccini (lo devono dichiarare per legge), la n.2 dell'EMA (quelli che dicono se i vaccini vanno bene e per chi)  ha preso emolumenti notevolissimi......

Poi, per carita', non si deve prendere la scorciatoia di dire che questi enti fanno pressioni indebite e QUINDI i vaccini vanno evitati sempre e comunque......ma vedere il meccanismo anche come un gigantesco affare (con molta politica e informazione come rappresentanti porta a porta presso le istituzioni minori e i cittadini) che oltre a "scienza e coscienza"

attivi anche leve meno nobili e filantropiche mi pare lecito e sensato.

Inviato

@tarantolazzi Se tu fossi coerente con te stesso, ti cureresti lo streptococco con un decotto di sambuco, nel malaugurato caso dovessi farti operare non useresti nessun anestetico, ma un il manico di un coltello stretto tra i denti.

Se vuoi posso continuare più o meno all'inifinito

Paranoid.Android
Inviato
2 minuti fa, senek65 ha scritto:

useresti nessun anestetico, ma un il manico di un coltello stretto tra i denti.

Non è un vero e proprio anestetico. Ci vorrebbe questo ad hoc per lui.

tarantolazzi
Inviato

@senek65  Continua pure con il tuo esercizio di supponenza paternalistica e maleducazione, affari (e problemi) tuoi. A una tua domanda ho risposto. Se le mie argomentazioni non ti aggradano mi dispiace, anzi no, me ne importa un bel niente. Cosa cazzo c'entra l'anestesia (tecnica terapeutica con millenni di tradizione) con una campagna vaccinale di massa (evidentemente sperimentale) lo sai solo tu. Tieniti pure la tua fiducia negli scienziati che ti piacciono e nell'informazione che ti piace, e fatti una ragione se qualcuno non la pensa come te e ascolta altri scienziati ed altri mezzi di informazione.   Se invece questo va al di la' delle tue possibilita' insulta e deridi, se credi, facendoti scudo della lontananza fisica. Complimenti  alla tua articolata e arguta risposta, allla tua (codarda) tracotanza e buon pomeriggio.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @