Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Inviato

@Schelefetris Se uno non si vuole vaccinare magari è perchè sa di rischiare poco per la vita che fa. Personalmente avrei paura di farmi iniettare L'Astra Zeneca per i casi di trombosi che ha provocato, pochi ma spaventosi. E pare che anche il vaccino Pfitzer abbia provocato ancor più reazioni allergiche. Il più sicuro sembra essere il Moderna ma agli obbligati hanno dato l'Astra Zeneca.

extermination
Inviato
5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Se uno non si vuole vaccinare

Se uno non si vuol vaccinare ...in regime di non obbligatorietà ...non credo gli si debbano  attribuire, per forza di cose, le " scempiaggini" che normalmente  fuoriescono dalla bocca di un la qualunque no vax.

• Melius 1
Inviato

@extermination Quale NON sono. Il problema è l'obbligo per il personale sanitario e il tipo di vaccino scelto per gli obbligati.

Schelefetris
Inviato

@Paolo 62 scusa ma non eri tu che volevi andare nei paesi vicino in pieno lockdown?

• Melius 1
extermination
Inviato
Adesso, Paolo 62 ha scritto:

problema è l'obbligo per il personale sanitario e il tipo di vaccino scelto per gli obbligati.

Ti presenti con un buon avvocato e ti fai iniettare il vaccino che più ti aggrada.

1 minuto fa, Schelefetris ha scritto:

ma non eri tu che volevi andare nei paesi vicino in pieno lockdown?

Eddai ma questo è un peccatuccio veniale!!

Inviato

@Schelefetris Il divieto di uscire di casa è stato ritenuto da alcuni Tribunali addirittura una specie di arresto domiciliare.

@extermination Non ce l'hanno neanche. Se volessi vaccinarmi privatamente dovrei andare all'estero.

extermination
Inviato
5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

arresto domiciliare

Ma che arresto! Bastava dichiarare anche solo di aver la necessità di un pennello ..per andare da Brico o equivalenti! Nei grandi magazzini ..hai detto niente !!ma nei campi a rose e fiori e funghi nein-nein-nein !

Inviato

@GianGastone II No, ce ne sono stati altri. A me pare che i divieti dei famosi DPCM potessero ancora essere accettabili in zone altamente contagiate ma non in quelle dove il virus girava poco o niente e dove le solite precauzioni bastavano a ridurre il rischio praticamente a zero.

Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

ciò che dicono a Radio Radio

Ah, capito... fonte sicura.

• Haha 2
GianGastone II
Inviato
51 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

GianGastone II No, ce ne sono stati altri. A

Quanti e quali?

51 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

A me pare che i divieti dei famosi DPCM potessero ancora essere accettabili in zone altamente contagiate ma non in quelle dove il virus girava poco o niente e dove le solite precauzioni bastavano a ridurre il rischio praticamente a zero.

Vedo che dopo un anno ripeti le stesse pugnette, nel mezzo hai anche avuto una fase di terrore. Ora ricominci con le stesse pugnette ripetute un migliaio di volte.

Inviato

@Paolo 62 Dai Paolo che questa storia del lockdown con le vaccinazioni finisce.

Secondo me , dovessimo avere una recrudescenza tra un paio di mesi causa tutto aperto , ai vaccinati sara' lasciata la liberta' di andare in giro tranquillamente.

Nel Lazio e' iniziata la fascia 40 49.

Inviato

Mi ha detto mio cugggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un vaccinato ... 

• Haha 2
  • Confused 1
Inviato
6 minuti fa, wow ha scritto:

ha detto mio cugggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un vaccinato

Mio cuggino invece mi ha detto che una volta ha incontrato un vaccinato e si è addormentato, al risveglio ha trovato un biglietto "benvenuti nell'aids" 

Questo neanche radio radio celodicono 

• Haha 1
  • Confused 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge