Martin Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Pare abbiano beccato un'infermiera no-vax che fingeva di iniettare il vaccino e gettava la siringa piena. Tempo fa c'era stato il caso di un'altra squinternata che iniettava fisiologica ai bambini al posto del vaccino per il morbillo. Quello che mi sorprende è la timidezza della politica, dei direttori e degli ordini nel condannare e rimuovere tali soggetti. Una sorta di deferenza verso il mondo no-vax che, ormai è chiaro, non si limita a pubblicare stronzate su facebook ma si è incistato tra gli operativi della sanità dove è in grado di produrre danni notevoli. E' un vero e proprio cancro che dovrebbe essere rimosso il più presto possibile e senza alcun riguardo. E invece quali sono le risposte ? Boh, vediamo se è vero, attendiamo l'autorità gudiziaria, cerchiamo di convincerli, e bla bla e gne gne. Ma è troppo difficile dire chiaramente che, accertati i fatti, costoro dovrebbero essere cacciati a pedate nel culo trattenendo il TFR in acconto danni ? 1
bungalow bill Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Con oggi , sono tre settimane che sono stato vaccinato ( astrazeneca ) .
artepaint Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 1 ora fa, Martin ha scritto: infermiera no-vax che fingeva di iniettare il vaccino e gettava la siringa piena basta aggiornare il codice penale .... tentato omicidio e condanna relativa è chiaro che i vaccinati con PFIZER siano la maggioranza, ad oggi sono stati consegnati 15.675.660 dosi Pfizer/BioNTech 6.565.080 dosi Vaxzevria (AstraZeneca)
artepaint Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 cresceranno i vaccinati PFIZER OGGI consegnate ulteriori 2.121.210 dosi
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 6 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2021 Dovrebbero rendere obbligatoria anche la vaccinazione per i carcerati, e chi rifiuta fuori! 7
piergiorgio Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @mariovalvola @meliddo per la mia esperienza (polo vaccinale Malpensa fiere) entravi nel gabbiotto (ce n'erano circa una cinquantina) per la vaccinazione, il medico controllava il modulo coi tuoi dati e lo terminava di compilare: se eri 'idoneo' a ricevere quel vaccino ti iniettavano subito altrimenti passavi in un'altra sezione con altro vaccino (senza ovviamente ripetere controlli e compilazione).
piergiorgio Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 14 ore fa, bungalow bill ha scritto: Con oggi , sono tre settimane che sono stato vaccinato ( astrazeneca ) . sei salvo
mariovalvola Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 A Clusone, dopo il dialogo con il medico, venivi indirizzato alle postazioni che facevano solo quel determinato vaccino.
Schelefetris Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 Carabinieri, polizia e vigili urbani hanno posto sotto sequestro questa mattina la Torteria di via Orti, a Chivasso, sede nelle ultime settimane di numerosi aperitivi negazionisti e di continue violazioni alle norme anti Covid. Il sequestro è scattato su richiesta della Procura di Ivrea. L'intervento delle forze dell'ordine ha scatenato la reazione della titolare che, come in altre occasioni, ha dato in escandescenza insultando i presenti. ANSA
bungalow bill Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @piergiorgio Meno male , però penso al richiamo del primo luglio , con lo stesso vaccino .
Martin Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 TAAC.... prenotato vaccino 12 Maggio. Pipper o Moderna a seconda di quello che hanno in forno nella mia fascia oraria. Sono stati sufficienti solo 31 minuti di rilanci su 24 finestre aperte in contemporanea per entrare. Very good !
dariob Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Fatta stamattina 1 dose di Pfizer. Nessuna reazione: manco accorto. Piu' che altro volevo testimoniare la perfetta organizzazione (a dir poco) del Trentino. Prenotato domenica sera on line: ora, io sono una frana assoluta col computer, eppure ci ho messo ...5min. 1 dose oggi venerdi ore 9.40--2 dose ven.18 giu. ore 14.10. Si poteva scegliere fra diverse localita': la piu' vicina a me era il paese di Cavalese. Arrivato , chiamato, colloquio col medico (1min.), puntura e 15min. di attesa per eventuali reazioni. In tutto credo poco piu' di un quarto d'ora. (ero io leggermente in anticipo). Ora siccome siamo soliti lamentarci di tutto cio' che e' pubblico, quando qualcosa funziona, mi pare giusto dirlo.
senek65 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Fatta oggi 1 dose Pfitzer. Dopo 4 ore ancora vivo!
Schelefetris Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 io lunedi 17 farò il J&J, spero che gli effetti collaterali siano chioma fluente biondo cenere 😄
nullo Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Dopo la zia con l’ictus a una settimana dalla prima inoculazione dello Pfizer, causalità, ricoverato lo zio ( non il marito) il giorno dopo la seconda, sempre Pfizer. sintomi tali da far pensare ad un ictus, visto il precedente. dopo esser crollato improvvisamente, mente confusa, non riconosceva le persone, nausea , vomito, ma per fortuna alla fine nulla di che, tutto si è risolto con un giorno di ospedale ed ora dovrà stare sotto controllo, ma a casa. mio fratello, nessuna anomalia dopo la prima, sempre Pfizer. mia moglie ha fatto ieri una sorta di pre-prenotazione in farmacia, dovrebbe farlo, seppur controvoglia, entro un paio di settimane. per me, si vedrà, non riesco a mettermi alcuna fretta.
piergiorgio Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 3 ore fa, Schelefetris ha scritto: io lunedi 17 farò il J&J, è ovvio che gli effetti collaterali sono legati al singolo individuo, io del J&J ho solo sentito il liquido quando entrava, manco mi sono accorto della puntura; quando mi hanno messo il cerotto e mi hanno congedato non sentivo già più nulla. mia moglie, che non è messa benissimo a salute, il Pfizer ha provocato l'indolenzimento del braccio per un giorno; mio figlio che è sano come un pesce è rimasto steso per un giorno, senza febbre; l'altro figlio, sempre Pfizer, febbre per mezza giornata. ieri una mia collega con Astra Zeneca ha subìto effetti piuttosto pesanti, con febbre alta e convulsioni; oggi è ancora stesa a letto da quanto mi ha scritto poco fa; altri colleghi con AZ niente di niente...
Schelefetris Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @piergiorgio ovviamente è soggettiva la cosa 🙂 gli ultimi vaccini che ho fatto sono stati durante il militare, nessun tipo di reazione, ricordo però da piccolo ad ogni vaccino un paio di giorni di febbrone 😄 ripeto spero che la reazione al J&J sia la chioma fluente 😄 1
P.Bateman Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: ripeto spero che la reazione al J&J sia la chioma fluente 😄 Dopo cinque giorni ancora niente, però diamogli tempo.
Messaggi raccomandati