Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

@criMan nel mio caso per l'età (61 la prossima settimana) hanno optato per il j&j; mia moglie perché soggetto fragile e figlio (come famigliare) allergico ad acari e graminacee invece Pfizer

• Thanks 1

@criMan

Due cose hanno fatto cambiare idea (Moderna) al medico: il fatto che mia mamma con Pfizer abbia avuto una reazione (linfonodi) e il fatto che io, nella notte dei tempi, abbia avuto una reazione avversa ad un antibiotico (Bassado).

Però francamente non mi è stata spiegata lo logica: ho solo constatato il cambiamento di indirizzo.

Boh...

• Thanks 1
21 ore fa, piergiorgio ha scritto:

allergico ad acari e graminacee invece Pfizer

non sapevo che l’essere allergici alle graminacee costituisse una discriminante per la tipologia di vaccino di destinazione;

anch’io lo sono fin dall’infanzia (e in maniera abbastanza severa ahimè..), il mio Vday sarà il 4 giugno chissà se toccherà pfizer pure a me..

Riporto la mia esperienza. Questa mattina, dopo 1h20m di attesa dall'orario dell'appuntamento (vedi fila), il dottore, dopo aver letto la mia Scheda Anamnestica, ha quasi esultato con un: "Lei è proprio idoneo per AstraZeneca". Ho provato un timido: "Mi aspettavo un mRNA" ... nooo, quel tipo di vaccino potrebbe dargli più fastidi. Secondo me, aveva (doveva fare) solo quello, però, va bene anche così. A distanza di 8 ore, nessun disturbo, vediamo domani.

37 minuti fa, SerG ha scritto:

quasi esultato con un: "Lei è proprio idoneo per AstraZeneca"

Come era la tua scheda? 

Nel mio caso avendo scritto nessun tipo di allergia e nessuna assunzione di farmaci mi ha fatto Astra Zeneca 

38 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

mia moglie dopo 1 giorno di AZ mal di testa e febbriciattola unita a fiacca generale

Anche a me il giorno dopo 

10 minuti fa, garmax1 ha scritto:

mia moglie dopo 1 giorno di AZ mal di testa e febbriciattola unita a fiacca generale

Per mia fortuna, da almeno trent'anni non soffro più di mal di testa, e quindi spero non si ripresenti proprio ora. Immagino, come riferito da molti, un martedì di febbriciattola e dolori vari (il mal di testa però ... NOOOOO!).

briandinazareth

in realtà abbiamo sbagliato tutto...

“La medicina moderna? È una scienza stupida. Le bombole di ossigeno? Un’assurdità. Dio ci ha dato l’ossigeno gratis, perché non respiriamo quello? Come fa a scarseggiare, se Dio ne ha riempito l’atmosfera? Solo i cretini possono disperarsi alla ricerca di bombole di ossigeno. Ma respiratevi l’aria, no?”. Queste esternazioni di Baba Ramdev, attualmente il più famoso guru indiano.

briandinazareth
2 minuti fa, Panurge ha scritto:

sono un un miliardo e quattrocento, hanno almeno venti volte gli imbecilli che abbiamo noi, come dicono i giovani, ci sta.

e il numero di guru poi è fuori controllo  😂 purtroppo questo è pure famosissimo quindi trova anche chi gli da retta..

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference