Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Ho il richiamo Pfizer tra tre giorni mercoledì prossimo dopo 42 giorni, con la prima dose ho avuto solo un po' di dolore in sede di inoculazione scomparso in meno di due giorni.

Qualcuno  che ha fatto la seconda dose ha avuto effetti collaterali più marcati?

Schelefetris

Covid, scoperti nuovi anticorpi in grado di inibire l'infezione

Riconoscono la proteina Spike e sono capaci di interferire nella sua interazione con il recettore Ace2 sulle cellule delle vie respiratorie: anticorpi umani in grado di inibire l'infezione da coronavirus sono stati generati nei laboratori del Ceinge-Biotecnologie avanzate di Napoli ad opera dei ricercatori della task force Covid-19, progetto finanziato dalla Regione Campania. Un traguardo importante nella diagnostica e nella terapia del Covid-19 raggiunto, in particolare, dal team guidato da Claudia De Lorenzo, ordinario di Biochimica presso il Dipartimento di Medicina molecolare e Biotecnologie mediche dell’Università Federico II e principal investigator del Ceinge.Gli studiosi hanno utilizzato una tecnologia innovativa, basata sulla selezione dei frammenti anticorpali sulla regione Rbd di Spike mediante "competizione" con il recettore (Ace2nel caso specifico).

https://www.adnkronos.com/covid-scoperti-nuovi-anticorpi-in-grado-di-inibire-linfezione_5vY54UEkEsl3Vo6czAD4YX

• Melius 1
  • Thanks 1

La scure della gestapo del politically correct si scaglia anche sui nomi da dare alle varianti del covid 19.

Lo ha deciso l'OMS (!?)

La variante inglese prende il nome di Alpha

La variante africana prende il nome di Beta

La variante Brasiliana prende il nome di Gamma

La variante indiana prende il nome di Delta

Mi immagino i Tg a parlare di variante gamma e delta ...

mentre uno da casa deve prendere un pezzo di carta per capire che minchia sta' dicendo il giornalista...

Avevo trovato un buco per fare il vaccino lunedì mattina,stasera mi hanno chiamato se ero disponibile ad andare subito che avevano una dose in più, ovviamente sono andato,15 minuti di macchina, gentilissimi,per ora nessun effetto collaterale...       ... probabilmente sarà perché sono un partita IVA.. 🤭😁😁

Il 6/6/2021 at 00:46, redpepper ha scritto:

Qualcuno  che ha fatto la seconda dose ha avuto effetti collaterali più marcati?

Mio fratello ha avuto disturbi tipo influenzali per un giorno, poi tutto sparito. Altri niente. Ognuno reagisce diversamente. Venerdí tocca a me la seconda dose di Pfizer, dopo 35 giorni.

Schelefetris

sondaggio Economist è stato condotto da YouGov 

i no-vax si concentrano soprattutto tra chi vota Repubblicano (un somma del 40% contro il 13% di chi vota i democratici), e tra le persone tra i 45 e i 64 anni d’età

appare evidente come la percentuale di no-vax sia inversamente proporzionale al livello di istruzione.

Un altro dato interessante emerso dal sondaggio, rivela come chi vota repubblicano sia più incline a fidarsi dei consigli medici, se questi provengono da Donald Trump, ma in ogni caso nemmeno un consiglio dell’ex Presidente potrebbe fare cambiare idea alla stragrande maggior parte di essi. Insomma, ai no-vax (americani) è praticamente impossibile far cambiare idea

M'è arrivato un messaggio con un video allegato che c'è da incazzarsi (per il livello infimo della sparata ma, ancora più, per le cazzate cui qualcuno potrebbe in via potenziale credere) oppure pisciarsi dal ridere per senso del contrario.

Lo incollo sotto...

Fate voi.

.

"Siamo nel 2018, ecco cosa anticipavano: attraverso una semplice inoculazione possiamo introdurre chip nel cervello con delle tecniche geniche contenenti proteine"

Pfizer finito ciclo a fine febbraio . Controllo oggi del titolo con esame sierologico : crollo verticale . Posso dire , pur non essendo negazionista, che ho dei dubbi sulla reale utilità ?

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference