Gela80 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 22 ore fa, criMan ha scritto: Sempre dalla Gret Brittain arrivano notizie di un nuovo effetto collaterale prevalentemente con AZ e riguarda l'alterazione del ciclo mestruale , un altro "effetto" non studiato o pochissimo studiato nelle 3 fasi di revisione. Vero, proprio la settimana scorsa 2 mie pazienti (entrambe infermiere in una casa di riposo) vaccinate con prima e seconda dose AZ mi hanno raccontato di aver avuto il ciclo bloccato per più di 4 mesi. 1
briandinazareth Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 La Russia ha documentato 546 morti per Covid-19 nelle ultime 24 ore, rispetto ai 440 del giorno prima. Questo è il più alto numero di morti giornalieri dall'11 febbraio, secondo i dati forniti dal centro di crisi federale anti-coronavirus. Il bilancio complessivo delle vittime del coronavirus in Russia raggiunge 130.347 persone. Il tasso di letalità preliminare sale al 2,44%. Le nuove infezioni, sempre nelle 24 ore, sono state 16.715 rispetto ai 17.378 casi registrati un giorno prima. Mosca resta sempre al centro della terza ondata, con 6.555 nuovi casi e 86 morti, ovvero un record dall'inizio della pandemia. Sebbene il vaccino contro il Covid in Russia sia disponibile da dicembre, solo 19,5 milioni su circa 146 milioni hanno ricevuto almeno una dose di vaccino, riporta il sito web 'Gogov'. A Mosca, soltanto 1,5 milioni di abitanti su circa 12 milioni sono stati immunizzati. Un recente sondaggio indipendente ha rilevato che il 60% dei russi non ha intenzione di vaccinarsi.
GianGastone II Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @briandinazareth E' allo studio la versione orale con la vodka
Membro_0022 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Il 21/6/2021 at 23:44, wow ha scritto: Alla faccia di chi ha paura della bua. Grazie della notizia, io ho la fobia degli aghi e vado nel panico appena ne vedo arrivare uno diretto verso la mia pellaccia, per qualsiasi ragione. Speriamo che alle 9 di mattina del 26 abbiano ancora gli aghi piccoli altrimenti al TG sentirete la notizia di un coglione che è svenuto mentre gli facevano il vaccino, ma non per un effetto collaterale...
senek65 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Il vaccino causa effetti collaterali anche a chi non lo fa 😄 1
Paolo 62 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Sono incomprensioni. E non c'è vaccino. L'unica cura è non postare su argomenti che si prestano a litigio, cosa che farò d'ora in avanti. Avevo già fatto capire che è mia intenzione ridurre la mia presenza su questo forum. Già altri se ne sono andati.
appecundria Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 22 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Già altri se ne sono andati. Caro Paolo, abbandonare un luogo di ritrovo perché si è in disaccordo con una certa percentuale degli altri presenti è lecito e si può fare senza annunci preventivi. Restano da capire le ragioni di frequentare un forum di discussione dove tutti la pensano alla stessa maniera, sarebbe un posto noioso fino alla morte (morte del posto, non delle persone) e privo della funzione di arricchimento che solo il confronto può dare. Però ciascuno ha la sua personalità, c'è il Peter Pan, l'eterno bambinone, il vittimista, il lamentoso, quello che si da ragione allo specchio, quello che la maestra dell'asilo ce l'aveva con lui, quello che si sente perseguitato, quello che parcheggia in divieto di sosta prende la multa e litiga col vigile perché vuole avere ragione. Ci sono anche quelli che aspirano al funerale con la carrozza a otto cavalli, traslato in virtuale sono quelli che amano abbandonare con studiata teatralità. E poi ci sono i divini, quelli che dopo la dipartita risorgono con un nuovo nick, e qui le manifestazioni miracolose sono frequenti. Io direi, anche a @wow visto che siamo tutte persone serie e mature, impariamo a sopportare qualche ruvidezza. Certo di fare cosa utile, vi incollo un corso espresso di filosofia esistenziale 🙂 2
Paolo 62 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 @appecundria Quando mi sono iscritto a questo forum mi sono ripromesso di evitare le liti da tastiera, anche perchè possono finire a carte bollate e io non voglio questo. Avrei voluto farlo quando l'ho scoperto ma la litigiosità era tale che non mi sono fidato. Ora io non voglio abbandonare del tutto Melius ma eviterò la politica e tutto quello che può portare a scontri con altri forumer per quieto vivere pur continuando a leggerlo.
keres Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 @Paolo 62 Certe tue posizioni tipo quella sui supermercati ci hanno fatto un po' sorridere, però sei educato e nessuno ti vuole male mi sembra di capire. Gli scontri di opinione li abbiamo un po' avuti tutti, è normale. 1
Paolo 62 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 @keres Col lockdown prima maniera era un problema comprare anche la carta stampata e il personale dei super era nervoso. Meglio poter scegliere se ci sono problemi.
criMan Inviato 24 Giugno 2021 Autore Inviato 24 Giugno 2021 @Paolo 62 io sono sempre interessato ai tuoi commenti. Non te la prendere per qualche post troppo acceso. Alla fine siamo tutti buoni piu' o meno!
Paolo 62 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 @criMan Sì, più o meno. Io non me la prendo, solo devo evitare inutili liti a distanza.
extermination Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 @Paolo 62 per quel poco che può contare( nulla) da quello che scrivi e dal modo in cui ti poni, a me, sembri un brava persona. 1
davenrk Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 Leggere che bambini di 5 mesi muoiono di trombosi dopo essere stati allattati, dopo 2 giorni che la mamma ha fatto il vaccino, lascia molto perplessi. Alle donne incinte non viene somministrato il vaccino. Poi ci si lamenta che in molti hanno paura. 2
Schelefetris Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 @davenrk il complottaro medio accusa di oscurantismo gli altri ma lui che vorrebbe vivere in pieno medio evo si ritiene evoluto... purtroppo la mancanza di cultura genera mostri. PS poi accusano gli altri di pensiero unico ma basta ascoltarli o leggerli per notare che scrivono tutti le medesime parole... altro che unico 😄
criMan Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 7 ore fa, davenrk ha scritto: Leggere che bambini di 5 mesi muoiono di trombosi dopo essere stati allattati, dopo 2 giorni che la mamma ha fatto il vaccino, lascia molto perplessi. Posso sapere dove hai letto questa cosa. Sono curioso.
redpepper Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 7 ore fa, davenrk ha scritto: Alle donne incinte non viene somministrato il vaccino Informarsi prima di digitare? https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/23/vaccino-in-gravidanza-chiara-appendino-ha-detto-la-frase-perfetta/6239155/
Messaggi raccomandati