Martin Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 Mercoledì 2a dose vaccino moderna. Mentre la prima era passata senza alcun fastidio, questa ha prodotto un po' di male al braccio tipo una botta e una specie di feeling pre-influenzale il giorno dopo. Niente febbre comunque. Piccoli fastidi pressoché scomparsi dopo 2gg.
Membro_0022 Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 Fatto stamattina prima dose di Pfizer. Nulla al momento, dopo circa tre ore ho avvertito un doloretto al braccio, come se avessi sbattuto contro qualcosa, con in più una leggera sensazione di calore. Adesso è praticamente scomparso tutto. Vediamo cosa succede nelle prossime ore, ma sono fiducioso nel mio essere carnaccia dura e indigesta anche per i virus e per i vaccini 😁 Ricordate il mio amico compolottista ? Quello che nel corso del primo lockdown mi sciorinò tutte le menate di ordinanza (il covid non esiste, le file di bare di Bergamo sono dei migranti raccolti in mare a Lampedusa, il mainstream e Bill gates, etc etc... era tutto raccontato nel forum pre-incendio). Ecco, adesso ha cambiato versione: il covid ora esiste e accoppa veramente parecchia gente, però esiste anche la cura semplice, domestica ed efficace e "non cielo dicono" per farci vaccinare tutti. Per quanto la situazione sia ancora drammatica, noto un leggero miglioramento.
Schelefetris Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @lufranz anche a te è venuto un certo prurito sulla pinna caudale? 1
Membro_0022 Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 Adesso, Schelefetris ha scritto: anche a te è venuto un certo prurito sulla pinna caudale? No, a me sono diventate verdi le sopracciglia posteriori. Dopo mezz'ora però erano tornate blu, come al solito.
Schelefetris Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 pure a me è durato poche ore il prurito che ti dicevo, fosse durato di più mi andavo a svaccinare
criMan Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 32 minuti fa, lufranz ha scritto: la cura semplice, domestica ed efficace e "non cielo dicono" per farci vaccinare tutti. il cosi' detto "protocollo di cura domiciliare". Che poi al 90% e' uguale alle indicazioni generali di cura del Ministero. Siccome chi fa il protocollo di cura domiciliare e' piu' Figo hanno aggiunto idrossiclorochina e ivermectina .. bocciati in ogni dove compreso lo stesso ospedale famoso che ha proposto il New protocollo. Ai noncielodicono nonglielodicono che erano un trial clinico in divenire.. Se proprio vogliono antivirali facciano dote dell'esperienza ammericana che li usa con molto piu' successo.. ma quelli che usano loro sono diversi , siccome semo poracci noi facciamo i fighi con l'invermectina (come si chiama) che costa niente..
P.Bateman Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 2 ore fa, criMan ha scritto: 'invermectina (come si chiama) Idrolitina?
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 28 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno 2021 1 6
davenrk Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Il 25/6/2021 at 14:26, criMan ha scritto: Posso sapere dove hai letto questa cosa. Sono curioso. L’incidente è stato segnalato al Vaccine Adverse Event Recording System il 4 aprile dal medico che ha cercato di salvare la vita al bambino e riportata da diversi organi d'informazione.
davenrk Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Il 25/6/2021 at 14:35, redpepper ha scritto: Informarsi prima di digitare? https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/23/vaccino-in-gravidanza-chiara-appendino-ha-detto-la-frase-perfetta/6239155/ Ho una amica in dolce attesa, e sia il medico di base che il ginecologo le hanno detto che il vaccino è proibito per le donne in gravidanza.
criMan Inviato 29 Giugno 2021 Autore Inviato 29 Giugno 2021 1 ora fa, davenrk ha scritto: L’incidente è stato segnalato al Vaccine Adverse Event Recording System il 4 aprile dal medico che ha cercato di salvare la vita al bambino e riportata da diversi organi d'informazione. attenzione alle segnalazioni del VAERS. E' nato come strumento di segnalazione degli eventi avversi alla vaccinazione ed e' diventato preda di no vax (per lo piu' infermieri raramente medici) che lo usano per pubblicare eventi avversi e loro opinioni negative sul vaccino covid 19. Tutte le segnalazioni VAERS devono poi essere verificate , quindi le segnalazioni che leggiamo molto spesso sono fake o non attribuibili al vaccino. Non conosco il caso segnalato ; ho letto su qualche rivista medica qualcosa inerente vaccinazione / allattamento se lo ripesco lo pubblico su Melius. 1
criMan Inviato 29 Giugno 2021 Autore Inviato 29 Giugno 2021 Ritorniamo un attimo sul "protocollo di cura domiciliare" proposto da un gruppo di dottori . La sua grande "forza" e' secondo me quella psicologica (la presenza del medico di base a casa del povero paziente) la possibilita' di calibrare meglio la cura sul suo assistito di cui conosce tutto essendo in presenza. Finisce cosi'. Per il resto le cure adottate sono grosso modo le stesse previste dalle linee guida del ministero (attenzione sono solo linee guida non rigidi protocolli imposti come ci e' stato raccontato dai noncielodicono). Le 2 armi in piu' del protocollo domiciliare erano : idrossiclorochina (ampiamente bocciata in ogni dove e in ogni studio ma non si sa' perche' i dottori e il popolo noncielodicono ha un debole per questo farmaco che si e' dimostrato efficace solo a dosi da cavallo e quindi capite gli effetti collaterali..) e poi il nuovo cavallo di battaglia dei poveri ....l'invermectina. Ecco l'ultimo studio che boccia l'invermectina: Ivermectina per il trattamento del COVID-19: Una revisione sistematica e meta-analisi di studi randomizzati controllati | Malattie infettive cliniche | Oxford Academic (oup.com) https://academic.oup.com/cid/advance-article/doi/10.1093/cid/ciab591/6310839#.YNomw8cj-yQ.twitter insomma le persone curate con il protocollo domiciliare sono dei trial pure loro e non lo sanno. Un plauso comunque al loro impegno nello stare vicino ai pazienti ,sicuramente con risultati superiori rispetto alle medesime cure fatte a distanza con un telefono... Il problema di questo protocollo secondo me e' che e' stato spinto troppo dai soliti canali disinformativi terroristici , il boccalone medio noncielodicono ha abboccato e si e' creato su FB (guarda' un po' sempre da li'..) il mito della cura domiciliare. Invece , purtroppo , ad oggi non esiste una cura precisa che riguardi la covid19.
keres Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 @criMan Mo con tutti sti post in tema covid ti sei quasi laureato 😁
davenrk Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 1 ora fa, criMan ha scritto: Tutte le segnalazioni VAERS devono poi essere verificate , quindi le segnalazioni che leggiamo molto spesso sono fake o non attribuibili al vaccino. Non conosco il caso segnalato ; ho letto su qualche rivista medica qualcosa inerente vaccinazione / allattamento se lo ripesco lo pubblico su Melius. mi aspetterei che gli organi d'informazione che hanno poi divulgato la cosa abbiano verificato la fonte se fosse un fake, tanto meglio e chi mette in giro notizie false è ovviamente un imbecille
criMan Inviato 29 Giugno 2021 Autore Inviato 29 Giugno 2021 40 minuti fa, davenrk ha scritto: se fosse un fake, tanto meglio e chi mette in giro notizie false è ovviamente un imbecille attenzione! io mi riferivo in generale alle segnalazioni su Vaers. Se tu hai tempo di leggerle con calma vedresti che molto spesso sono infermieri no vax. La notizia da te riportata non l'ho verificata , quindi potrebbe anche essere vera. Io pero' non l'ho letta da nessuna parte. Ho verificato , la segnalazione e' di fine aprile ed e' stata verificata dalla CDC. Non sono stati segnalati altri casi per il momento. 1
Messaggi raccomandati