Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

@Gela80 sono laureato in tecniche ortopediche e ora sto terminando gli studi in Tecniche di Radiologia Medica come seconda laurea e di lavoro ho sempre fatto, da quando ho 20 anni, il Vigile del Fuoco sono, anche se non esiste come figura perché non siamo militari ma per far capire un "sottufficiale" del Corpo. 

Paranoid.Android
7 ore fa, criMan ha scritto:

Adesso arriva paranoid che mi dice asino..  Ma A ME pare Na grossa cazzata. 

Ma grossa grossa. 

Il problema non sono solo tanto i somari es. @maxnalesso ed i somarelli @Paolo 62 ma gli ibridi pecomari es. @Gela80 @dls che al raglio dei primi seguono a rota.

@Paranoid.Android Perchè somarello? Tutti possono sbagliare, anche i virologi della TV sbagliano. Dal momento che adesso chiunque può prenotarsi per il vaccino dobbiamo conoscere i rischi prima di farcelo iniettare.

1 ora fa, Paranoid.Android ha scritto:

ma gli ibridi pecomari

Pecomaro lo dici a tua sorella...

Ci conosciamo forse? Io non credo, quindi vedi di darti una calmata dottorino che questi tuo modi hanno frantumato le palle a 3/4 del forum. 

1 ora fa, Angelo83 ha scritto:

sono laureato in tecniche ortopediche e ora sto terminando gli studi in Tecniche di Radiologia Medica come seconda laurea e di lavoro ho sempre fatto, da quando ho 20 anni, il Vigile del Fuoco

Be, complimenti! Ammiro sempre chi si rimette in gioco a quell'età! 

Buona continuazione con gli studi! ✌️✌️

Il 10/6/2021 at 20:21, Paolo 62 ha scritto:

Al momento dove vivo non c'è più nessun caso. Valuterò se farmi vaccinare se tornerà il virus. E' possibile che nei prossimi mesi offrano anche altri sieri.

Vedi che avevo ragione a dire che non ti sei vaccinato? Farai pure una vita ritirata, ma se tutti ragionassero come te...

Senso civico questo sconosciuto.

• Melius 2

Ma che stiamo combinando ?

A Lecco ieri mattina seconde dosi "diverse" per under 60, su indicazione regione. Pomeriggio contrordine o meglio, i medici non si fidano ( così dice il giornale ), e mandano tutti a casa.

Se comincio ad avere dubbi io, chissà complottari e cazzari generici. Ma sappiamo esattamente quello che stiamo facendo ? Io ho fatto astrazeneca, maschio 56 anni, cosa cacchio dovrei rischiare, rifaccio astrazeneca ! Cosa faccio, la cavia ai loro esperimenti, con miscugli di vaccini ?

Io voglio fare la seconda di astrazeneca, non posso ?

Passi mia moglie che ne ha 52 e si è impaurita  con astrazeneca, anche perché è stata male alla prima...

Per altro se crepo io non è un grosso problema, ma se crepa lei sono nella merda😀

• Haha 1

Codesto personaggio è consigliere alla Regione Lazio, uno dei tanti abomini del "nuovo che avanza" slogan in voga qualche anno fa e che ci ha intortato, come se non fossero già abbastanza, la classe politica. Lui e quell'altra scema della Cunial. 

196924602_4414627958547968_8965701331229950248_n.jpg

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference