qzndq3 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 1 ora fa, Paranoid.Android ha scritto: condivido il tuo pensierino. Il mio pensierino? Per quale motivo utilizzi un diminutivo? Solo i tuoi sarebbero degni d'esser pensieri o addirittura pensieroni? 😂 Ti saluto Agliè.
bungalow bill Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Domani andrò a subire la seconda dose di vaccino .
P.Bateman Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 21 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Domani andrò a subire la seconda dose di vaccino . Solidarietà, al vaccino.
Max440 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: Solo i tuoi sarebbero degni d'esser pensieri o addirittura pensieroni? Il suo è quello di altri cervelloni da forum.... micioni da tastiera ... miaoooo 🤡
senek65 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 12 minuti fa, maxnalesso ha scritto: 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: addirittura pensieroni? Il suo è quello di altri cervelloni da forum.... micioni da tastiera ... miaoooo 🤡 Chissà forse, essendo un medico, un filino di competenza l'avrà. Del resto qui è abitudine dare dell' incompetente ai competenti.
Max440 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 3 minuti fa, senek65 ha scritto: Del resto qui è abitudine dare dell' incompetente ai competenti. Il forum è fatto di nickname, non di professionisti che si giocano la faccia. Io conosco personalmente 2 medici che, guarda un po', hanno idee diverse dal solito Bassetti di turno .... ognuno sia libero di informarsi come meglio crede. Bye, Max
criMan Inviato 30 Giugno 2021 Autore Inviato 30 Giugno 2021 @maxnalesso ci credo. Anche il mio dottore non ha buoni presentimenti ed e' stata vaccinata tra i primissimi. Il problema di fondo e' che un infermiere (no vax) , un medico ... ci capiscono grosso modo quanto io e te. Per il semplice fatto che non e' la loro specializzazione , sono bravissimi sicuramente in altri ambiti. Ma in quello inerente il vaccino suo funzionamento e sicurezza ne sanno pochino pochino. Un po' come se io con la laurea in Economia pretendessi di spiegare modelli che ho solo appena studiato su 5 pagine di un libro. Dove invece ci sono specializzazioni che studiano tomi solo su quell'argomento. La mia sensazione e' che si vada a "naso" , se ti fidi e' OK se non ti fidi non e' OK. Poi c'e' chi e' preso dal delirio e diventa no vax andando a cercare ossessivamente quello che autoconferma le sue convinzioni magari pubblicandole sui social (FB , Twitter) e spacciandole per verita' assolute. Ecco i medici che fanno cio' sono quelli che dovrebbero per me essere radiati seduta stante , perche' fanno solo terrorismo. Hanno tradito il loro giuramento.
qzndq3 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 44 minuti fa, senek65 ha scritto: Chissà forse, essendo un medico, un filino di competenza l'avrà. Probabilmente non te ne sei accorto, si era OT e si stava parlando di altro, non di medicina. In particolare degli atteggiamenti interpersonali e della necessaria umiltà nel porsi con gli altri, medici e dirigenti inclusi.
Paranoid.Android Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 1 ora fa, criMan ha scritto: capiscono grosso modo quanto io e te. Per il semplice fatto che non e' la loro specializzazione Non esageriamo e non offendiamo. io ipocondriaco doc te kazzengeriano doc due cose che inficiano pesantemente le capacità di giudizio.
Paranoid.Android Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 @qzndq3 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Probabilmente non te ne sei accorto, si era OT e si stava parlando di altro, non di medicina Peppi', non essere sempre permaloso, credo stesse rispondendo a Mr. Kazzenger non a te.
criMan Inviato 30 Giugno 2021 Autore Inviato 30 Giugno 2021 ok , ti concedo che ci capiscano Qualcosina in piu'. Ma sei troppo ottimista , quando ho chiesto al mio dottore di spiegarmi il funzionamento e sicurezza del vaccino ti avrei voluto presente. Idem per il medico di famiglia della moglie di mio fratello...
Martin Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Insomma, 'sti cazzo de vaccini funzionano come e quanto previsto SI o NO ?
qzndq3 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 17 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Peppi', non essere sempre permaloso, credo stesse rispondendo a Mr. Kazzenger non a te. Agliè, leggi bene, ha quotato sia me sia maxnalesso e non criMan come tu stai erroneamente interpretando. Ed io non ho quotato te...
keres Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 1 minuto fa, Martin ha scritto: Insomma, 'sti cazzo de vaccini funzionano come e quanto previsto SI o NO ? Sono ottimista.
Paranoid.Android Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 17 minuti fa, Martin ha scritto: Insomma, 'sti cazzo de vaccini funzionano come e quanto previsto SI o NO ? Chiedi al Sig. Peppino Sotuttoio. Lui ha sempre una risposta per tutto
qzndq3 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 1 ora fa, Paranoid.Android ha scritto: Chiedi al Sig. Peppino Sotuttoio. Lui ha sempre una risposta per tutto Il medico che l'ha contata a mezzo forum di aver studiato in ammerica e che ha dato del sumero all'altra metà sei tu, quindi prego, a te l'onore e l'onere. PS: cortesemente non mi tirare in ballo e smettila di rompere le scatole in continuazione. Mi hai davvero stufato.
Messaggi raccomandati