GianGastone II Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Domanda sciocca, in questi 18 mesi hanno girato virus influenzali "tradizionali"?
Paranoid.Android Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 18 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Domanda sciocca, in questi 18 mesi hanno girato virus influenzali "tradizionali"? La domanda non è affatto sciocca,anzi è cruciale. Il fatto che influenza e raffreddori siano spariti con mascherina distanziamento e lockdown ed il covid no lo ritengo abbastanza preoccupante oltre che quesito chiave. Credo che anche Peppino sia d'accordo con me.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Giugno 2021 Moderatori Inviato 30 Giugno 2021 17 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Domanda sciocca, in questi 18 mesi hanno girato virus influenzali "tradizionali"? erano tutti in ferie
Paranoid.Android Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 49 minuti fa, qzndq3 ha scritto: studiato in ammerica Ero giovane.Non è necessariamente un titolo di merito. Nel mio settore (colon/prostata)ad es non saprei proprio che andare a fare al momento. . Prova a richiedere una SIRT in ammerica , devi venderti la casa. Io basta che chiamo 8l medico nucleare ed 8n due settimane la fa aggratis.
criMan Inviato 30 Giugno 2021 Autore Inviato 30 Giugno 2021 @Paranoid.Android sono diminuiti i controlli di prevenzione?
Paranoid.Android Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Adesso, criMan ha scritto: sono diminuiti i controlli di prevenzione? Avoja
criMan Inviato 30 Giugno 2021 Autore Inviato 30 Giugno 2021 16 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Il fatto che influenza e raffreddori siano spariti con mascherina distanziamento e lockdown ed il covid no lo ritengo abbastanza preoccupante oltre che quesito chiave. Tipo? Dicci.. Dicci...
Paranoid.Android Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 2 minuti fa, criMan ha scritto: Dicci.. Dicci... Beh, un po la gente ha evitato gli ospedali un po i servizi sono stati bloccati per riconversione covid , le chirurgie sono ferme perche occupate da reparti covid l attività di prime visite si è ridotta del 70 %adesso sta riprendendo a rilento
Paranoid.Android Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 17 minuti fa, criMan ha scritto: Dicci.. Dicci... Per sbaglio avevo risposto alla precedente domanda. Cosa vuoi che dica , nessuno lo sa. So solo che sono stato precettato per due turni di 15 gg in reparto covid pur non avendo competenze specifiche. Alcuni miei colleghi nella fase iniziale se la sono vista brutta con mezzo ospedale convertito covid 7-8 ricoveri in contemporanea con un solo medico....con conseguenze immaginabili per i pazienti (non abbiamo il dono dell ubiquità).
senek65 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 7 ore fa, Paranoid.Android ha scritto: La domanda non è affatto sciocca,anzi è cruciale. Il fatto che influenza e raffreddori siano spariti con mascherina distanziamento e lockdown ed il covid no lo ritengo abbastanza preoccupante oltre che quesito chiave. Infatti questo è un grande mistero che, nella mia straodiaria ma dichiarata ignoranza, mi fa pensare che il sig.Covid19 resterà con noi nei secoli dei secoli. E che dovremmo vaccinarci ogni anno ( che non sarebbe nemmeno così preocupante)
enzo966 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Basterebbe che chi può farsi vaccinare si lasciasse vaccinare invece d'andar dietro ai "no cielo dicono". . P.S.: i creatori/divulgatori di cagate "no cielo dicono" in galera senza passare dal via.
esoteria Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 E' vera questa notizia oppure l'ennesima bufala? https://www.7network.it/2021/06/24/stato-di-emergenza-e-obbligo-vaccinale-la-fisi-sciopero-il-30-giugno-cadono-tutte-le-tesi-del-governo/
keres Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 2 ore fa, senek65 ha scritto: E che dovremmo vaccinarci ogni anno ( che non sarebbe nemmeno così preocupante Come per l'influenza del resto, probabile. Ne per il covid, ne per l'influenza c'è una cura specifica, solo il vaccino per adesso.
senek65 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @esoteria non lo so. Ma io li licenzierei in massa. Anzi... li metto al gabbio. Poi vediamo.
enzo966 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 15 minuti fa, esoteria ha scritto: E' vera questa notizia oppure l'ennesima bufala? Appare un'accozzaglia d'informazioni slegate senza riferimenti e link, in particolare, i numeri su mortalità ed incidenza per chi è stato vaccinato sono senza alcuna contestualizzazione e fonte.
Schelefetris Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Covid, in Gb 26mila nuovi contagi: mai così tanti dal 29 gennaio Ma grazie alla campagna vaccinale è stata spezzata la relazione tra contagi, ricoveri e decessi https://www.adnkronos.com/covid-in-gb-26mila-nuovi-contagi-mai-cosi-tanti-dal-29-gennaio_1TUwEZqCPNVqiuoQi6hqiz
criMan Inviato 1 Luglio 2021 Autore Inviato 1 Luglio 2021 @Schelefetris ci sono avvocati che hanno annusato il business dei no vax infermieri ,, sono come avvoltoi che stanno sulla riva in attesa della carcassa. Non diciamo ai noncielodicono infermieri/OSS + vari ed eventuali che i giudici del lavoro gia' si sono espressi nel liceziamento degli operatori sanitari... Ma gli sta bene , sono stupidi ... gli levano un po' di soldi dal conto corrente. E' un economia capitalistica ed e' previsto che il boccalone possa essere sfruttato dal predatore piu' furbo.
Messaggi raccomandati