Paolo 62 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @audio2 Il problema dev'essere che per qualcuno è più probabile un danno da vaccino del covid.
audio2 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 appunto, ma per gli autoreferenziati ciò sembra essere inaccettabile.
Paolo 62 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Quel che vorrei sapere è se gli obbligati al vaccino devono firmare quel foglio in cui si assumono la responsabilità della somministrazione del vaccino rinunciando al risarcimento in caso di reazione avversa.
audio2 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 ma che firmi o non firmi credi che qualcuno ti rimborserà qualcosa anche nel caso che non schiatti del tutto ma solo parzialmente ?
audio2 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 cioè, non so fino a che punto si può fare il parallelo, ma io vedo che con i prodotti fitosanitari non è come te la dicono, e questo vale sia per il consumatore che per l' operatore che li usa. per esempio gli effetti sono calcolati per il singolo prodotto e non per le miscele di prodotti diversi che però sono di uso comune e generalizzato, oltre che legale. gli effetti delle dosi di vaccini diversi come li hanno verificati ? in ogni caso io ne ho già fatte due di pfizer e quindi 'ntuculu al mondo.
Paolo 62 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @audio2 Se lo Stato mi obbliga a vaccinarmi per lavoro e ho una reazione avversa grave o muoio è giusto che io o i miei eredi vengano risarciti.
Oste onesto Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 15 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Non tutti i sanitari sono a contatto con malati di covid. e come fai a dirlo? Tutti i pazienti ricoverati per una qualsiasi patologia potrebbero essere potenzialmente asintomatici...
Paolo 62 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @Oste onesto Certo, ma indossano filtranti facciali durante il lavoro. Personalmente sono favorevole al vaccino per chi lavora in reparti covid o in RSA ma per gli altri ho qualche dubbio.
audio2 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @Paolo 62 e chi te lo dice che la reazione avversa era dovuta al vaccino e non ad abuso prolungato negli anni di cotechino bollito con contorno di lenticchie e salse varie. dai, dimostralo. a limite dopo che hai avuto la reazione avversa definitiva metteranno nel bugiardino ( chissà come mai si chiama così ) : " attenzione ad assumere insaccati in prossimità delle dosi di vaccino, la reazione può essere fatale. "
Paolo 62 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @audio2 Dipende se le conseguenze sulla salute del troppo cotechino possono rendere pericolosa la vaccinazione o no.🙂
audio2 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 appunto, ma hai mai visto che fanno qualcosa di preventivo ma fatto bene ? lo zucchero semplice in pratica è un veleno, eppure gli scaffali dei supermercati ne sono pieni ovunque.
Paolo 62 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @Schelefetris Tutto giusto, ma altri vaccini sono stati somministrati a centinaia di milioni di dosi per cui si conoscono di più. Se si fosse saputo da subito delle controindicazioni del vaccino Oxford sarebbe stato somministrato anche ai giovani?
Paolo 62 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @audio2 E meno male che non lo vietano, che il caffè amaro mi fa venir sete.
senek65 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 3 ore fa, Paolo 62 ha scritto: problema dev'essere che per qualcuno è più probabile un danno da vaccino del covid. Il problema è che un infermiere fa l'infermiere...non esegue un trapianto di fegato. Manco un medico di base mette le mani nel torace di un paziente. Chi lavora su i vaccini , ricerca, produzione fa quel mestiere . Ora: quale sarebbe la logica che mi dovrebbe indurre a credere ad un infermiere piuttosto che a un ricercatore? Vi fareste fare un by pass da un radiologo?
Paolo 62 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @senek65 Se il 40% dei medici e degli infermieri non vuole vaccinarsi o è perchè non si fida oppure per motivi a me sconosciuti (indennità di rischio ad esempio).
senek65 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @Paolo 62 Ammesso che il dato del 40% sia vero, il restante 60% cos'è? Un branco di deficienti?
Messaggi raccomandati