Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Inviato

@audio2 Il problema dev'essere che per qualcuno è più probabile un danno da vaccino del covid.

Inviato

appunto, ma per gli autoreferenziati ciò sembra essere inaccettabile.

Inviato

Quel che vorrei sapere è se gli obbligati al vaccino devono firmare quel foglio in cui si assumono la responsabilità della somministrazione del vaccino rinunciando al risarcimento in caso di reazione avversa.

Inviato

ma che firmi o non firmi credi che qualcuno ti rimborserà qualcosa anche nel caso che non

schiatti del tutto ma solo parzialmente ?

Inviato

cioè, non so fino a che punto si può fare il parallelo, ma io vedo che con i prodotti fitosanitari non è come te la dicono, e questo vale sia per il consumatore che per l' operatore che li usa. per esempio gli effetti sono calcolati per il singolo prodotto e non per le miscele di prodotti diversi che però sono di uso comune e generalizzato, oltre che legale. gli effetti delle dosi di  vaccini diversi come li hanno verificati ? in ogni caso io ne ho già fatte due di pfizer e quindi 'ntuculu al mondo.

Inviato

@audio2 Se lo Stato mi obbliga a vaccinarmi per lavoro e ho una reazione avversa grave o muoio è giusto che io o i miei eredi vengano risarciti.

Oste onesto
Inviato
15 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Non tutti i sanitari sono a contatto con malati di covid.

e come fai a dirlo? Tutti i pazienti ricoverati per una qualsiasi patologia potrebbero essere potenzialmente asintomatici...

Inviato

@Oste onesto Certo, ma indossano filtranti facciali durante il lavoro. Personalmente sono favorevole al vaccino per chi lavora in reparti covid o in RSA ma per gli altri ho qualche dubbio.

Inviato

@Paolo 62 e chi te lo dice che la reazione avversa era dovuta al vaccino e non ad abuso prolungato negli anni di cotechino bollito con  contorno di lenticchie e salse varie. dai, dimostralo.

a limite dopo che hai avuto la reazione avversa definitiva metteranno nel bugiardino ( chissà come mai si chiama così ) " attenzione ad assumere insaccati in prossimità delle dosi di vaccino, la reazione può essere fatale. "

Inviato

@audio2 Dipende se le conseguenze sulla salute del troppo cotechino possono rendere pericolosa la vaccinazione o no.🙂

Inviato

appunto, ma hai mai visto che fanno qualcosa di preventivo ma fatto bene ? lo zucchero semplice in pratica è un veleno, eppure gli scaffali dei supermercati ne sono pieni ovunque.

Inviato

@Schelefetris Tutto giusto, ma altri vaccini sono stati somministrati a centinaia di milioni di dosi per cui si conoscono di più. Se si fosse saputo da subito delle controindicazioni del vaccino Oxford sarebbe stato somministrato anche ai giovani?

Inviato

@audio2 E meno male che non lo vietano, che il caffè amaro mi fa venir sete.

Inviato
3 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

problema dev'essere che per qualcuno è più probabile un danno da vaccino del covid.

Il problema è che un infermiere fa l'infermiere...non esegue un trapianto di fegato. Manco un medico di base mette le mani nel torace di un paziente.  Chi lavora su i vaccini , ricerca, produzione fa quel mestiere . Ora: quale sarebbe la logica che mi dovrebbe indurre a credere ad un infermiere piuttosto che a un ricercatore? 

Vi fareste fare un by pass da un radiologo?

Inviato

@senek65 Se il 40% dei medici e degli infermieri non vuole vaccinarsi o è perchè non si fida oppure per motivi a me sconosciuti (indennità di rischio ad esempio).

Inviato

@Paolo 62 Ammesso che il dato del 40% sia vero, il restante 60% cos'è? Un branco di deficienti?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @