criMan Inviato 8 Luglio 2021 Autore Inviato 8 Luglio 2021 9 ore fa, Pinkflo3 ha scritto: iniettarsi sieri non verificati a sufficienza secondo i normali protocolli scientifici, Non verificati, chi lo dice? Gli pseudoscienziati per no vax su Facebook tipo il farmacista? Tu invece sei sicuro che Non sono verificati. Ma non è così. Sta a te decidere chi ascoltare.
criMan Inviato 8 Luglio 2021 Autore Inviato 8 Luglio 2021 8 ore fa, Pinkflo3 ha scritto: sono stati sperimentati come si deve... e non ci sono dubbi su eventuali effetti a medio e lungo termine, Che infatti ci sono, meno pubblicizzati dai no vax. Ma ci sono.
criMan Inviato 8 Luglio 2021 Autore Inviato 8 Luglio 2021 9 ore fa, Pinkflo3 ha scritto: Il Vaiolo è stato sradicato in modo assoluto dal mondo attorno al 1980, per cui il vaccino è stato abolito. e anche all'epoca c'erano no vax che parlavano di vaccino non sperimentato a sufficienza , di problemi a lungo termine di malattie autoimmuni. 9 ore fa, Pinkflo3 ha scritto: Dopo che si sono verificati alcuni casi di reazione alla vaccinazione, le istituzioni sanitarie americane hanno pubblicato delle Linee Guida per dare indicazioni ai medici sull’opportunità di sospendere la vaccinazione in persone che presentano condizioni cardiache e che, quindi, possono correre rischi finché gli effetti collaterali della vaccinazione non saranno esplorati più a fondo. L'Italia possiede oggi 5 milioni di dosi di vaccino antivaioloso che attraverso le diluizioni possono arrivare a 25 milioni di dosi. Tuttavia, date le complicanze possibili, il ministero della Salute sconsiglia una vaccinazione estesa alla popolazione in assenza di pericolo imminente. le solite narrazioni deformate della realta' dei no vax. Prendono una storia la modificano , prendono qualche dichiarazione (come accade con Fauci oggi) la modificano la adattano al contesto che gli serve. Disinformazione. In alcuni casi cosciente in altri non cosciente. I primi sono quelli che poi vendono integratori per combattere il covid e in Italia ne abbiamo 2 molto conosciuti e amati su facebook. -- sta a TE decidere di iniziare ad avere una mente critica che ti porti un qualche vantaggio. Dai tuoi ragionamenti si capisce chiaramente che hai preso la strada netta della disinformazione. La difficolta' sta nel cercare informazioni opposte a quelle che normalmente cerchi tu e capire ogni volta la ragione dove potrebbe stare. Perche' se ci pensi , non puo' stare sempre dalla stessa parte....
davenrk Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Figlia di una amica, 20 anni, vuole vaccinarsi per andare in discoteca liberamente. Chiama il suo medico di famiglia, le dice come fare a prenotarsi, si prenota, appena prima di fare l'iniezione l'infermiera le chiede se ha patologie particolari, lei dice: mi sembra di no, unica cosa è che non posso prendere la pillola. l'infermiera allora insospettita la rimanda a casa e le fanno fare gli esami del sangue....in sostanza le hanno vietato di fare il vaccino per rischio trombosi. Ma porca miseria, mi chiedo, ma il medico di famiglia che cacchio ci sta a fare??? Se non fosse per quella infermiera scrupolosa e per lei che le ha detto della pillola, ora rischierebbe una trombosi....
Martin Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Quindi la procedura di anamnesi e valutazione ha funzionato.
davenrk Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 17 minuti fa, Martin ha scritto: Quindi la procedura di anamnesi e valutazione ha funzionato. guarda che a mia mamma nessuno ha chiesto nulla...in entrambe le somministrazioni e poi che che senso ha fare andare una, occupare un posto, ecc ecc quando ci sono i medici di base che potrebbero fare il loro lavoro? 1
Martin Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Adesso, davenrk ha scritto: quando ci sono i medici di base che potrebbero fare il loro lavoro? sui medici di base e il covid ci sarebbe parecchio da dire... ma credo che passato il pericolo andrà tutto in dimentica. 1
criMan Inviato 8 Luglio 2021 Autore Inviato 8 Luglio 2021 mentre la curva dei contagi si impenna.. festeggiamenti per il passaggio di turno in GB; e ancora non abbiamo visto la finale.
Membro_0022 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Con i contagi di variante delta in quotidiana e rapida salita ? Massa di imbecilli.
piergiorgio Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 4 ore fa, davenrk ha scritto: quando ci sono i medici di base che potrebbero fare il loro lavoro? Ho già cambiato medico 3 volte in 18 mesi, uno peggio dell'altro.
qzndq3 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 5 ore fa, davenrk ha scritto: guarda che a mia mamma nessuno ha chiesto nulla...in entrambe le somministrazioni Molto strano, il protocollo prevede una serie di domande standard da compilare prima di firmare il consenso.
qzndq3 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 5 ore fa, davenrk ha scritto: quando ci sono i medici di base che potrebbero fare il loro lavoro? Se ti dicessi che in 20 anni non ho mai visto in faccia il mio medico di base? (per mia fortuna ovviamente)
P.Bateman Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 5 ore fa, criMan ha scritto: esteggiamenti per il passaggio di turno in GB; e ancora non abbiamo visto la finale Dopo la finale non festeggeranno.
qzndq3 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 15 minuti fa, keres ha scritto: Può accadere a chi ha la moglie medico. Non è per questo motivo altrimenti non avrei scritto per mia fortuna. Avrei anche un bel po' di parenti ed amici medici, ma non ne ho ancora avuto bisogno. L'ultima volta che ho dovuto far necessariamente ricorso ad un medico è stato nel 2001. Fa eccezione il dentista, purtroppo. Per la terapia domiciliare covid ho fatto tutto al telefono.
P.Bateman Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 21 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Molto strano, il protocollo prevede una serie di domande standard da compilare prima di firmare il consenso. Esatto, quando mi sono vaccinato l'ho portata già compilata e l'hanno letta.
extermination Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 50 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Molto strano, il protocollo prevede una serie di domande standard da compilare prima di firmare il consenso. Seconda dose questo pomeriggio. Il medico mi ha solo fatto mettere una firma in fretta e furia sul modulo del consenso chiedendomi com'era andata la prima dose. Null'altro.
Messaggi raccomandati