Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Inviato

@davenrk anche uscire in auto, moto o bicicletta significa rischiare la propria vita

Inviato

@senek65 vabbé ok, io criticavo l'approccio mediatico

pensa a chi dovrebbe farlo, vedendo questo video sicuramente avrà molti più dubbi

Inviato

@davenrk compensa con le dichiarazioni dell'OMS che condanna, chi sopravvive, a anni e anni di lockdown..

Schelefetris
Inviato

a proposito di lock down:

A Barcellona torna il coprifuoco contro nuova ondata Covid

La giustizia spagnola ha dato il via libera al ripristino del coprifuoco per almeno una settimana in diverse grandi città della Catalogna, tra cui Barcellona, in un momento in cui il numero di casi di infezione da Covid -19, soprattutto tra i più giovani, sta divampando nella regione

Inviato

Volevo segnalare che sotto i 60 anni e' possibile di nuovo fare J&J....

Hanno sbloccato il sito regione Lazio. E' possibile farlo anche in farmacia.

Schelefetris
Inviato

@criMan io sono sotto i 60 e l'ho fatto, oltre me diversi altri tra cui l'operaio che mi da spesso una mano nei lavori pesanti a casa (quasi costretto 😄

• Haha 1
Inviato

@Schelefetris io non ho ancora capito qual'e' la reale efficacia del J&J sulla variante delta.

Funziona bene su tutto pure la variante sud africana , ma sulla delta si sa poco.

So' che e' uscito uno studio sul J&J su 8 vaccinati che e' stato pubblicato dalla stessa azienda che lo produce ; presumo 8 persone dei trial ad 8 mesi di distanza, mostra un ottima risposta. Ma poi ne e' uscito un altro su 25 pazienti che in parte lo contraddice sulla variante delta.

Tu hai approfondito la cosa oppure coma va va.

Schelefetris
Inviato

@criMan ho letto per ultimo questo:

Johnson & Johnson, il vaccino anti Covid monodose di Janssen "ha dimostrato una risposta immunitaria duratura e ha generato risposte anticorpali neutralizzanti contro la variante Delta e altre varianti di Sars-CoV-2 che destano preoccupazione". Lo riferisce J&J, comunicando i risultati ad interim di un sottostudio di fase 1/2a pubblicato sul 'New England Journal of Medicine' (Nejm). 15 luglio

Inviato

Si e' lo studio di cui ti parlavo.

Puoi cercare su Twitter Eric Topol. Un Burioni ammericano.

11.jpg

• Thanks 1
Inviato
Il 15/7/2021 at 20:08, Oste onesto ha scritto:

Figliuolo deve decidersi a dare vaccini Rna anche a loro e gran parte del problema sarà risolto.

Figliuolo, esaurito l'abbrivio del predecessore, sta dimostrando che un uomo solo fa la differenza solo se si chiama Maradona e si sta giocando Inghilterra Argentina.

Ma non è colpa sua, il problema è di quelli che vogliono sempre l'Uomo della Provvidenza. 

Inviato
44 minuti fa, appecundria ha scritto:

sta dimostrando che un uomo solo fa la differenza solo se si chiama Maradona e si sta giocando Inghilterra Argentina

Non è che sia un gran bell'esempio... 🙂 Comunque rende l'idea.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Figliuolo, esaurito l'abbrivio del predecessore, sta dimostrando che un uomo solo fa la differenza

Il generale e il governo Draghi hanno  già il pregio di aver cassato in modo definitivo il progetto margherite gazebo nelle città. 

Un inutile e costosa pagliacciata che solo da una parte politica poteva giungere 😂😂😂

• Haha 2
Inviato

Fatto ieri la seconda pfizer, mi ha spianato, gia la terza mi riduce a concime

Inviato

situazione aggiornata UK ; per ora si regge botta. Nonostante l'impennata dei contagi della variante delta. La forza di questa variante e' ben visibile e non promette bene per l'autunno.

sit uk.jpg

Inviato

Report Aifa morti giugno luglio 2021 ;

statistica vaccinati , non vaccinati , vaccinati con 1 dose:

357 non erano vaccinati.

72 vaccinati con una dose.

69 vaccinati con ciclo completo.

E' ancora presto , ma sembrano buoni.

Sarebbe interessante sapere la distribuzione delle varianti.

///////

I vaccinati con ciclo completo rappresentano il 3% dei ricoverati in terapia intensiva, il resto sono non vaccinati (la maggioranza) o vaccinati con ciclo incompleto.

//

fonte MedBunker

inutile dire che la programmazione di fare 1 inoculazione a piu' persone possibili e' stata vincente con la variante inglese e cinese. Perdente con quella indiana.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @