GianGastone II Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Domandona, l'indiana si propaga facilmente ma tra i colpiti ci sono meno ricoverati/rianimazione rispetto gli inizi. Come mai?
criMan Inviato 20 Luglio 2021 Autore Inviato 20 Luglio 2021 Probabilmente grazie alla vaccinazione. Questa variante non cammina , galoppa. I numeri inglesi sono evidenti. Purtroppo ad oggi poco sappiamo di quanti vaccinati in doppia dose si stanno infettando rimanendo asintomatici; sono contagiosi ? quanto? stiamo alla finestra. 1
Martin Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 13 ore fa, maurodg65 ha scritto: quando ci saranno studi scientifici che smentiranno tale tesi, ad oggi supportata e provata, si potrà affermare il contrario, farlo prima mette chi lo fa sullo stesso piano di chi afferma falsità sul virus o sulle vaccinazioni. Credo che il presidente Aifa abbia un curriculum virologico leggermente "more consistent" del tuo e di chiunque altro qui dentro compreso il Venerato Virologo; egli afferma (almeno affermava fino a due settimane fa) che allo stato attuale delle conoscenze, nell' affermare che il virus è sicuramente naturale, oppure è sicuramente artificiale, si commette lo stesso errore.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 20 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Luglio 2021 17 ore fa, appecundria ha scritto: (Canale 5 non va bene). Faccio notare che a casa mia i canali merdaset sono accecati dal 1994 😁 3
maurodg65 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 11 minuti fa, Martin ha scritto: che allo stato attuale delle conoscenze, nell' affermare che il virus è sicuramente naturale, oppure è sicuramente artificiale, si commette lo stesso errore. Io non affermo nulla, mentre Burioni riprese ciò che veniva riportato da uno studio che era stato pubblicato su una rivista scientifica e di cui indicò il link sul suo sito, cosa dice il presidente AIFA non lo so e non mi interessa, ma quello che può interessare è su cosa basi la sua dichiarazione e tu al riguardo non hai indicato nulla, perché virologo o meno una supposizione, anche se fatta da persona competente, senza il supporto uno studio scientifico a conferma resta solo una supposizione.
Martin Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: cosa dice il presidente AIFA non lo so e non mi interessa, ma quello che può interessare è su cosa basi la sua dichiarazione e tu al riguardo non hai indicato nulla, E a me non può sbattermene di meno di quel che dichiara Burioni. So di commettere eresia in un contesto sostanzialmente genuflesso al bacio della sacra pantofola dell'illustrissimo, ma tant'è: Ghe sboro. Il presidente AIFA può allegare o non allegare quello che vuole. Non sarei in grado di valutarlo comunque, come per gli allegati di Burioni. DI uno mi fido dell'altro meno. Sono libero di farlo o mi serve una tua autorizzazione ? Detto questo, virus naturale o arificiale che sia, i relativi cazzi da cagare per il sottoscritto non cambierebbero di una virgola, non ho il potere di spezzare le reni alla Cina e nemmeno la bacchetta magica per risolvere la cosa.
maurodg65 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 4 minuti fa, Martin ha scritto: E a me non può sbattermene di meno di quel che dichiara Burioni. Non lo dichiara Burioni, ha solo riportato uno studio scientifico che dimostrava quanto scritto. 7 minuti fa, Martin ha scritto: Non sarei in grado di valutarlo comunque, come per gli allegati di Burioni. Neppure io, ma non sta certo a me valutarlo, l’avrà fatto lui è tanto basta per me. 1
Martin Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: l’avrà fatto lui è tanto basta per me. Appunto: Ho scelto un altro virologo. Capisco che qui sono nel settore tifosi sbagliato ma tant'è.
maurodg65 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 1 minuto fa, Martin ha scritto: Appunto: Ho scelto un altro virologo. Io non ho scelto nessun virologo, io ho scritto chiaramente che per una tesi è stato postato uno studio mentre l’altra affermazione è solo il frutto di una supposizione senza prove a supporto. Lo studio l’avrà valutato chi l’ha postato, avendo la competenza per farlo, competenza che io non ho.
aldofranci Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Il 7/7/2021 at 20:21, Pinkflo3 ha scritto: Purtroppo non ce lo dicono Cazzo, minchia, shit, fottuti bastardi, non cielo dicono, uat e fac non cielo dicono, venduti, mafiosi, massoni satanici, non cielo dicono, cazzo, minchia ecc.
aldofranci Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 12 ore fa, Paranoid.Android ha scritto: Me fai morì, sei un mito. Devo assolutamente conoscerti. In effetti quando incontri un cazzone così perfetto, così a tutto tondo...superato un primo momento di repulsione poi dopo un po' subentra uno strano, deviato moto di "simpatia". Siamo umani, per fortuna.
tigre Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Il 20/7/2021 at 09:37, Paranoid.Android ha scritto: Devo assolutamente conoscerti. A quando dotto'? Mi scriva in privato proponendo na data. Porto un po' d'amici che ci divertiamo.. Un po' come andare al circo Orfei a veder i pagliacci 😉
Paranoid.Android Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 43 minuti fa, tigre ha scritto: Porto un po' d'amici che ci divertiamo Se sono quelli che penso io , meglio di no. (Ho visto che apprezzi Bossetti io sono etero).
stefanino Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Il 20/7/2021 at 09:22, tigre ha scritto: Lei trova Burioni serio nel comunicare. Io no. E per lavoro mi occupo di comunicazione. pur condividendo a volte alcuni tuoi punti di vista non avrei mai creduto che ti occupassi di comunicazione 1
Paranoid.Android Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 48 minuti fa, stefanino ha scritto: condividendo a volte alcuni tuoi punti di vista Quali condividi? L oro colloidale, la limonata salata a colazione, i viaggi astrali, la sapienza vedica, i cibi ayurvedici, l onniscienza di carletto brogna o il deragliamento ideatorio in generale?
garmax1 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 1 ora fa, stefanino ha scritto: non avrei mai creduto che ti occupassi di comunicazione @tigreanche io sono rimasto stupito ma volta da sto post dove lo dicevi. Se posso, mi puoi dire perché scrivi ste invece di queste oppure na volta al posto di una volta. Scusatemi tutti per questo estremissimo ot
aldofranci Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 3 ore fa, Paranoid.Android ha scritto: Quali condividi? L oro colloidale, la limonata salata a colazione, i viaggi astrali, la sapienza vedica, i cibi ayurvedici, l onniscienza di carletto brogna o il deragliamento ideatorio in generale? Ah ma allora è un sistema dove tutto si tiene, del tipo togli la limonata ayurvedica è crolla tutta l'impalcatura?
stefanino Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 4 ore fa, garmax1 ha scritto: Scusatemi tutti per questo estremissimo ot ma no dai, aferesi ed elisioni si usano da sempre (forse oggi un pò meno di ieri)
Messaggi raccomandati