Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

@criMan è pieno di idioti in giro, questo è chiaro, e le parole si commentano da sole.

Certo è che Burioni è proprio l'ultimo che deve parlare, ricordo ancora le sue perle di febbraio 2020 "il virus non arriverà in Italia", quando in realtà c'era già da diversi mesi......per dirne una

ma questi fenomeni , un minimo di pudore , no eh? nasconditi e taci

@Schelefetris ma dai...."possiamo stare tranquilli e ci dobbiamo preoccupare solo della normale influenza" , "in Italia abbiamo fatto delle misure preventive efficaci" o il top dei top "I passaggi del virus da uomo a uomo avvengono solo in Cina"

queste solo alcune delle sue perle in prima serata sulla RAI

2 ore fa, davenrk ha scritto:

ricordo ancora le sue perle di febbraio 2020

A fine Febbraio intervistato disse chiaramente che se non fossero state chiuse sarebbe stato in difficoltà a mandare sua figlia a scuola. Lo ricordo bene perchè mi trovavo nella identica situazione e della stessa idea.

19 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Se il 40% dei medici e degli infermieri non vuole vaccinarsi o è perchè non si fida oppure per motivi a me sconosciuti (indennità di rischio ad esempio).

Dove hai letto la percentuale? Sembrerebbe essere complessivamente del 2%, Di seguito due fonti a caso

https://www.ilmessaggero.it/salute/medicina/vaccini_medici_infermieri_immunizzati_carlo_palermo_barbara_mangiacavalli_cosa_dicono-5850648.html

https://www.adnkronos.com/covid-45mila-operatori-sanitari-non-ancora-vaccinati-scattano-le-sospensioni_4dLhnhnhNCr7ykAUn99XW9

9 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

A fine Febbraio intervistato disse chiaramente che se non fossero state chiuse sarebbe stato in difficoltà a mandare sua figlia a scuola. Lo ricordo bene perchè mi trovavo nella identica situazione e della stessa idea.

Lo ricordo bene anche io, per questo mi veniva in mente le sue parole di poche settimane prima e da quel momento ho smesso di ascoltarlo.

7 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

La percentuale era in un articolo che si è rivelato bugiardo.

Infatti mi risultava poco verosimile.

PS: mio figlio vaccinato martedì 29/6 all'ora di pranzo e due ore dopo è andato a giocare a tennis con 34°C all'ombra ed un'umidità dell'80%, nessun sintomo. Io sarei schiattato solo a pensarci. 

Membro_0022
9 ore fa, maxnalesso ha scritto:

mi spiegate che problema vi pone chi non lo fa?  Al limite mette a rischio la sua salute e quella di chi non si è voluto vaccinare, ovvero che la pensa come lui.

Santissima pazienza, è stato detto mezzo milione di volte.

Se mettesse a rischio solo la propria e/o quella dei suoi simili no-vax pazienza: la selezione naturale è sempre esistita.

Il problema è che mette a rischio anche la salute di quelle persone che per ragioni indipendenti dalla loro volontà non possono vaccinarsi, e di quella minima percentuale di individui su cui il vaccino non ha effetto.

Va fatto un disegnino ?

Schelefetris

intanto buone notizie per noi dalla bella chioma 😄

Variante Delta, Johnson & Johnson: "Vaccino protegge"

La risposta immunitaria dura almeno 8 mesi

Variante Delta, il vaccino Johnson & Johnson protegge. A dirlo è la stessa azienda americana produttrice, spiegando che sviluppa "un'attività anticorpale neutralizzante contro la variante Delta" del coronavirus Sars-CoV-2, "a un livello ancora più alto di quello recentemente osservato per la variante Beta in Sudafrica, dove è stata dimostrata un'elevata efficacia contro le forme gravi/critiche della malattia". Le informazioni sono state diffuse dalla J&J, annunciando i dati di una pre-pubblicazione presentata oggi dall'azienda Usa alla piattaforma pre-print 'bioRxiv', relativa a "una nuova analisi di campioni di sangue ottenuti da un sottoinsieme di partecipanti (8) allo studio Ensemble di fase 3".

https://www.adnkronos.com/variante-delta-johnson-e-johnson-vaccino-protegge_4mVBLM831dDteUM191u60D

@Schelefetris t'e' ita bene va'....

ma il famoso discorso di Burioni qualcuno e' riuscito a vederlo senza tagli ?

perche' tutte le versioni che si vedono in giro sono quasi sempre tagliate e non si capisce il vero discorso fatto all'epoca.

Poi nessuno e' perfetto e anche lui puo' sbagliare pero' mi pare che quando deve ritrattare ritratta.

Non fa come alcuni pseudo dottori disinformatori che pensavano che il virus non fosse stato mai isolato e .... ancora lo pensano ORA.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference