Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Superfuzz ha scritto:

beh, non chiederlo a me... vedo però che hai già la tua bella teoria del gomblotto per spiegarne la sparizione 😄

Macché!.. ci sta che un 3d si perda e non si trovi piú.. 

Stamattina io p.e. ho perso la Porsche. Spero di ritrovarla. Ci terrei..

9 minuti fa, Superfuzz ha scritto:

che adesso chiarirò con chi di dovere).

Già che ci sei chiarisci anche riguardo il treddí su Ricciardi. Che magari in un colpo solo io ritrovo la Porsche e melius i suoi 3d.. 

😂

5 minuti fa, tigre ha scritto:

Già che ci sei chiarisci anche riguardo il treddí su Ricciardi. Che magari in un colpo solo io ritrovo la Porsche e melius i suoi 3d.. 

Il thread è stato eliminato dalla moderazione per evitare rogne legali.

Per la macchina mi sto informando.

per i posteri che leggono;

VOLTA N#8 che lo scriviamo in pochi giorni:

un vaccinato , anche in doppia dose , puo' positivizzarsi a contatto con il virus.

La differenza con il non vaccinato positivizzato e' nel decorso del virus.

A seconda delle varianti cambia il livello di copertura.

@tigre noncielodicono.

Non devi essere una  bella persona.

non ti ci facevo sai?

sei un no vax avvoltoio , stai in riva al fiume e aspetti il cadavere per dire....

avevo ragione io!

Mi raccomando continua a tifare contro il vaccino di cui hai paura , se fallisce altro che lockdown.

Pero' , mentre andremo tutti con le pezze al sedere tu potrai dire: avevo raggione!!

riderai sotto ai baffi!

@tigre no solo il tuo e dei noncielodicono.

In realta' non tantissimi. Sono rimasti 4 medici della doppia radio romana e qualche altro sui gruppi whatsapp.

Vaccinati quando e' ora non avere paura.

@cesare bravo.

'Secondo il ministero della Salute, mercoledì alle 12:00 circa 143 israeliani erano  ricoverati in ospedale con COVID-19 . Il 58% di loro era vaccinato, il 39% no e il 3% parzialmente vaccinato, il che significa che avevano preso una dose o non era trascorsa un'intera settimana dalla seconda.'

leggi anche dopo: dei 12 in terapia intensiva (con ventilazione forzata), solo 3 erano vaccinati

Fai le incidenze percentuali, tieni conto che il vaccino copre al 90% (per definizione non protegge totalmente), che la popolazione israeliana è vaccinata al 85% e trai le conclusioni corrette!

• Melius 2
extermination
5 minuti fa, tigre ha scritto:

Il 58% di loro era vaccinato, il 39% no e il 3% parzialmen

Il 58% di un totale di vaccinati pari a?

Il 39% di un totale di non vaccinati pari a?

Dei  64  pazienti in condizioni serie di cui  17 in condizioni critiche - di cui 12 in ventilazione - quanti sono i vaccinati?

• Crea Nuovo...