tigre Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 8 minuti fa, cesare ha scritto: Fai le incidenze percentuali, tieni conto che il vaccino copre al 90% (per definizione non protegge totalmente), che la popolazione israeliana è vaccinata al 85% e trai le conclusioni corrette! Con tachipirina e vigile attesa posso crederci. Coloro che han manifestato oggi a Roma sembra che abbian portato ognuno una confezione al ministro Speranza, per sfotterlo. #nonvelodicono
Martin Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 confronto mortalità ITA - ISR - UK da Giugno, media rolling a 7gg, decessi covid giornalieri per milione di abitanti. Scala asse Y = 1
criMan Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 42 minuti fa, cesare ha scritto: eggi anche dopo: dei 12 in terapia intensiva (con ventilazione forzata), solo 3 erano vaccinati amico mio , Tigre sta cercando di convincerci che i vaccini non funzionano, cosi' noi poi lo convinciamo a NON farsi il vaccino. Invece lo deve fare !! deve superare la paura della punturina!😄 Piano piano , una cosa alla volta.
LUIGI64 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Ma se uno si vaccina, cosa rischierebbe di così nefasto?
criMan Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 @LUIGI64 per i no vax come tigre e' una terapia sperimentale ggenica. Il rischio e' che mentre vai in giro ti si attaccano le monetine sul punto di iniezione e poi grazie all'antenna 5G inoculata ti possono rintracciare. 2
tigre Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ma se uno si vaccina, cosa rischierebbe di così nefasto? Tipo morir. Piú di quello non rischi.
Questo è un messaggio popolare. LUIGI64 Inviato 27 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Luglio 2021 @tigre Ah vabbè, pensavo peggio 3
criMan Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 @tigre attento che l'aspirina del protocollo sperimentale domiciliare per contrastare i sintomi del covid nella fase iniziale poi che 1 su 1.000 gli porta l'emorragia... Non esistono farmaci e medicine senza una casistica di effetti collaterali. Ma attenzione per quelli che noncielodicono ci sono gli integratori del farmacista montanaro a prezzi alti ma.. vuoi vedere!!
P.Bateman Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 [https://www.repubblica.it/salute/2021/07/27/news/covid_la_siringa_senza_ago_per_fare_il_vaccino-311973247/?ref=RHTP-BH-I304495303-P2-S4-T1] Questa è sicuramente peggio della siringa, chi vogliono ingannare.
Schelefetris Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @meliddo si stanno predisponendo per il 6g e il dtt3 1
tigre Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 8 minuti fa, criMan ha scritto: attento che l'aspirina del protocollo sperimentale domiciliare per contrastare i sintomi del covid nella fase iniziale poi che 1 su 1.000 gli porta l'emorragia... Zero morti. Questo é il punto. E lo Stato muto.
criMan Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 ovviamente non e' vero niente di quello che dici perche' non esistono dati pubblicati in merito solo le chiacchiere tue che sei terrorizzato dall'idea di farti il vaccino. Cerchi di convincere gli altri che hai ragione senza nessun dato che lo confermi. Aspetta , se hai studi che mostrano come il protocollo di cure sperimentali domiciliari funzioni ne parliamo!!! scommetti che non esiste niente? ma come!! perche' di quel famoso protocollo e' rimasto quasi niente . Ma tu continua ad autoconvincerti del contrario , per toglierti questa convinzione serve un buon psicologo. Non tocca a noi!! a noi interessano solo le evidenze e basta. @tigre adesso iniziera' con la mortuaria , non vorrei arrivasse qualche denuncia. Segnalo subito alla moderazione.
tigre Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 11 minuti fa, criMan ha scritto: Aspetta , se hai studi che mostrano come il protocollo di cure sperimentali domiciliari funzioni ne parliamo!!! scommetti che non esiste niente? ma come!! Scommetto che non hai nessun studio riguardo la cura protocollare attuale. Scommetto che non esiste niente? Ma come!!
tigre Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 8 minuti fa, criMan ha scritto: ovviamente non e' vero niente Te l'ho detto io che mi sei diventato complottista. Milioni di articoli simili.. un complotto contro melius.club e robbé..
LUIGI64 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Io sono già vaccinato Attenderò la vicina dipartita, leggendo questo fantastico forum
tigre Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @LUIGI64 anche Speranza si é vaccinato. Basta aver la cravatta sul tavolo..
Messaggi raccomandati