tigre Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Finché c'è vita c'è speranza Se continua a spararle cosí, per lui mantenersi in vita diventerà na speranza
senek65 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @tigre perché non la pianti di scassarci il cazzo e ci lasci crepare serenamente da vaccinati? Mica chiedo tanto... 1 1
mozarteum Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Non ho capito neanche io questa crociata di Tigre
nullo Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Ma almeno uno che viaggia in direzione ostinata e contraria lo volete lasciare? Essú.... Mica è necessario che lui scriva, ma neanche che gli si debba rispondere. Io comunque sono l'unico della famiglia senza fastidio dopo il vaccino.... Ma sono ancora alla prima. La minaccia di escludermi dai ristoranti è stata la goccia determinante...
senek65 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @mozarteum un suo avo liberò Gerusalemme e lui lo vuole emulare
senek65 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Adesso, nullo ha scritto: Io comunque sono l'unico della famiglia senza fastidio dopo il vaccino.... Ma sono ancora alla prima Gli altri hanno rischiato la morte o hanno avuto due linee di febbre?
criMan Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 4 minuti fa, nullo ha scritto: Ma almeno uno che viaggia in direzione ostinata e contraria lo volete lasciare? Essú.... per carita' va bene tutto . Ma non riesce ad argomentare 1 che sia 1 cosa. Tutta monnezza e luoghi comuni dei no vax.
criMan Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 5 minuti fa, nullo ha scritto: Io comunque sono l'unico della famiglia senza fastidio dopo il vaccino.... ecco , ci sono effetti collaterali? ammazza se ci sono. Tigre ha portato solo robbetta da terrorizzato no vax , non riesce a prendere argomenti e collegarli sullo stesso tempo e contesto. Vuoi mazzolare i vaccini , parliamo degli effetti collaterali aivoglia a scrivere..
mozarteum Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Io talmente zero effetti che penso che il vaccino - che andava conservato a meno 70- abbia preso “na scallata” come disse il mio meccanico a proposito della testata del motore
criMan Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 @mozarteum non credo; tantissimi che conosco non se ne sono nemmeno accorti. Mio padre mia madre zero effetti collaterali (quelli della prima settimana per capirci che rappresentano il 99%) mia moglie giusto un po' di fiacchetta la seconda dose.
nullo Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 47 minuti fa, mozarteum ha scritto: Io talmente zero Va di culo. per molti, moltissimi è così, anche per me lo è stato.... per altri, moltissimi, qualche leggero problema, per qualcuno cose semiserie, per altri anche serie. ma lo sai dopo. l'ultima domenica di agosto il bis. anche lì la risposta non è scontata. vedremo.
nullo Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 50 minuti fa, criMan ha scritto: mia moglie Mia moglie una mesata di guai fra nausee e altro, alla seconda un bel 39,5º, mia suocera un messe di problemi dopo AstraZeneca, hanno optato per la eterologa dopo un consulto, con Pfizer nessun problema, mia zia, come ebbi già a dire, ictus subito dopo la prima di AZ, ma non si è potuto stabilere una esatta correlazione. Lo zio della moglie ricoverato dopo la seconda dose di Pfizer, poi dimesso, ha risolto dopo un paio di settimane di ulteriori grossi fastidi. il resto della famiglia classico dolore al braccio, il compagno di mia figlia, anche un paio di giorni da “narcolettico”....
Muddy the Waters Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Io dopo la prima dose ho sofferto per qualche giorno di flatulenza 2
criMan Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 @nullo ci credo. Ne ho viste parecchie pure io.
criMan Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 Solitamente la seconda, a parte cose benigne tipo spossatezza febbre brividi... Non porta sorprese particolari. Almeno a leggere il report aifa. Secondo me le famose segnalazioni del 90% di effetti indesiderati (quelle più benigne) sono molte di più. Per dire un mio parente sui 40 anni dopo AZ 2 giorni di febbre e forti tremori... Nessuna segnalazione.
nullo Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 6 minuti fa, criMan ha scritto: febbre brividi... È talmente soggettivo che fare previsioni statistiche può non avere senso. so benissimo che lo zero ha poche probabilità rispetto al rosso ed il nero, ma può uscire. si aspetta, ci si sbatte il muso e amen. se è come per la prima, per me sarà una ulteriore passeggiata. ma qualche amico, passata liscissima la prima, con la seconda ha avuto un pelo da fare. sarà quel che sarà....
Messaggi raccomandati