Martin Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 37 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Io dopo la prima dose ho sofferto per qualche giorno di flatulenza sono gli infermieri interinali assunti in fretta e furia: Non cacciano l'aria dalla siringa prima di pungere...
Paolo 62 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @nullo Ma sono persone con problemi di salute?
nullo Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 5 ore fa, Paolo 62 ha scritto: @nullo Ma sono persone con problemi di salute? Mia moglie nulla, zio e zia sono persone anziane con i soliti e normali problemi legati all’età. la suocera nulla. i fastidi di figlia e compagno rientrano ampiamente nella norma. la nipote dovrà fare esami specifici per valutare se è vaccinabile, per via di problemi pregressi legati al fattore VII, in questo caso trovo certe pretese qui avanzate un pelo forzate, secondo alcuni non dovrebbe intanto poter lavorare né socializzare, salvo fare un tampone ogni due giorni.... dimenticavo, mia madre, 92 anni, sveglissima ma fragile, non lo farà per una sua scelta di libertà e che appoggio, ma vive una vita più che ritirata.
garmax1 Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 6 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Ma sono persone con problemi di salute Annulla appuntamento... Sei ancora in tempo 🤣🤣🤣
Paolo 62 Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 @garmax1 Quella di vaccinarsi è una libera scelta. Se ci si fida si fa, altrimenti no.
garmax1 Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 9 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Quella di vaccinarsi è una libera scelta. Se ci si fida si fa, altrimenti no. Sembri un'altra persona... 😉😉
senek65 Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Quella di vaccinarsi è una libera scelta. Se ci si fida si fa, altrimenti no. Direi che non è così. Perché la libertà dell'uno termina quando cozza contro la libertà dell'altro
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 28 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 2021 Questo e’ il punto, inedito. La vaccinazione e’ una misura di salute collettiva non individuale. Non e’ l’antitetanica. Secondo me va sviluppato ed esteso il concetto di onere. Vuoi andare a ristorante? Devi essere vaccinato se no ti fai la cacio e pepe a casa 7
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 28 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 2021 Aggiungerei la perdita della gratuita’ dell’assistenza sanitaria in caso di ricovero covid. la sanita’ gratuita la paga la medesima collettivita’ cui il cazzoide novax fa spallucce 5
Schelefetris Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 e quella di chi ha contagiato il cazzoide chi la paga, considerando ovviamente chi non può vaccinarsi?
nullo Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Aggiungerei la perdita della gratuita’ dell’assistenza sanitaria in caso di ricovero covid. la sanita’ gratuita la paga la medesima collettivita’ cui il cazzoide novax fa spallucce Occhio che il terreno da un certo punto in poi diventa scivoloso. eppoi siamo già in media ue, con numeri di tutto rispetto, e i dati UK sono abbastanza rassicuranti, i contagi sono già a metà rispetto al picco, senza che sia successo alcuno sfracello negli ospedali. teniamo i piedi per terra, per ora non si vede alcun bisogno di percorre terre inesplorate.
senek65 Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 25 minuti fa, nullo ha scritto: Occhio che il terreno da un certo punto in poi diventa scivoloso. Si lo capisco. Ma qui siam davanti a distillati di stupidità. Servirebbe un bastone ma, dato che non si può, usiamo altre maniere
Jack Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 4 ore fa, mozarteum ha scritto: Aggiungerei la perdita della gratuita’ dell’assistenza sanitaria in caso di ricovero covid. la sanita’ gratuita la paga la medesima collettivita’ cui il cazzoide novax fa spallucce scritto la stessa cosa in altro 3ad... ovviamente senza la proverbiale sintesi del moz 😄
SuonoDivino Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 4 ore fa, mozarteum ha scritto: Aggiungerei la perdita della gratuita’ dell’assistenza sanitaria in caso di ricovero covid. la sanita’ gratuita la paga la medesima collettivita’ cui il cazzoide novax fa spallucce Se la collettività non vuole il no-vax, allora non vuole nemmeno le sue tasse. Potrebbe essere uno scambio equo! Con quello che uno paga di tasse a voglia a fare assicurazioni private!! (a parte il fatto che ho già quella aziendale che copre sia le mie spese che quelle della mia famiglia, ma questa è un'altra storia)
Jack Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 3 ore fa, nullo ha scritto: già a metà rispetto al picco, senza che sia successo alcuno sfracello negli ospedali. non certo per merito dei non vaccinati.
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 28 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 2021 La facciamo finita con sta libertà del menga che non serve altro che a fare danni? La libertà di arricchirsi no, la libertà di ciulare come pare no, la libertà di muoversi e migrare no... la libertà di infettarsi e contagiare sì... ma porca trohjha 3
SuonoDivino Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: La facciamo finita con sta libertà del menga che non serve altro che a fare danni? La libertà di arricchirsi no, la libertà di ciulare come pare no, la libertà di muoversi e migrare no... la libertà di infettarsi e contagiare sì... ma porca trohjha Giusto così. Mazzate! E se non basta soluzioni radicali!
Messaggi raccomandati