Vai al contenuto
Melius Club

Vaccini anti Covid 19: tipi, test di validazione, rapporto con patologie pregresse, esperienze personali

Messaggi raccomandati

Inviato
37 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Io dopo la prima dose ho sofferto per qualche giorno di flatulenza 

sono gli infermieri interinali assunti in fretta e furia: Non cacciano l'aria dalla siringa prima di pungere...

Inviato
5 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

@nullo Ma sono persone con problemi di salute?

Mia moglie nulla, zio e zia sono persone anziane con i soliti e normali problemi legati all’età.

la suocera nulla.

i fastidi di figlia e compagno rientrano ampiamente nella norma.

la nipote dovrà fare esami specifici per valutare se è vaccinabile, per via di problemi pregressi legati al fattore VII, in questo caso trovo certe pretese qui avanzate un pelo forzate, secondo alcuni non dovrebbe intanto poter lavorare né socializzare, salvo fare un tampone ogni due giorni.... 

dimenticavo, mia madre, 92 anni, sveglissima ma fragile, non lo farà per una sua scelta di libertà e che appoggio, ma vive una vita più che ritirata.

Inviato
6 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Ma sono persone con problemi di salute

Annulla appuntamento... Sei ancora in tempo 🤣🤣🤣

Inviato

@garmax1 Quella di vaccinarsi è una libera scelta. Se ci si fida si fa, altrimenti no.

Inviato
9 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Quella di vaccinarsi è una libera scelta. Se ci si fida si fa, altrimenti no.

Sembri un'altra persona... 😉😉

Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Quella di vaccinarsi è una libera scelta. Se ci si fida si fa, altrimenti no.

Direi che non è così.  Perché la libertà dell'uno termina quando cozza contro la libertà dell'altro

Schelefetris
Inviato

e quella di chi ha contagiato il cazzoide chi la paga, considerando ovviamente chi non può vaccinarsi?

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Aggiungerei la perdita della gratuita’ dell’assistenza sanitaria in caso di ricovero covid.

la sanita’ gratuita la paga la

medesima collettivita’ cui il cazzoide novax fa spallucce

Occhio che il terreno da un certo punto in poi diventa scivoloso.

eppoi siamo già in media ue, con numeri di tutto rispetto, e i dati UK sono abbastanza rassicuranti, i contagi sono già a metà rispetto al picco, senza che sia successo alcuno sfracello negli ospedali.

teniamo i piedi per terra, per ora non si vede alcun bisogno di percorre terre inesplorate.

Inviato
25 minuti fa, nullo ha scritto:

Occhio che il terreno da un certo punto in poi diventa scivoloso.

Si lo capisco.  Ma qui siam davanti a distillati di stupidità.  Servirebbe un bastone ma, dato che non si può,  usiamo altre maniere

Inviato
4 ore fa, mozarteum ha scritto:

Aggiungerei la perdita della gratuita’ dell’assistenza sanitaria in caso di ricovero covid.

scritto la stessa cosa in altro 3ad... ovviamente senza la proverbiale sintesi del moz 😄

Inviato
4 ore fa, mozarteum ha scritto:

Se la collettività non vuole il no-vax, allora non vuole nemmeno le sue tasse.

Potrebbe essere uno scambio equo! Con quello che uno paga di tasse a voglia a fare assicurazioni private!! (a parte il fatto che ho già quella aziendale che copre sia le mie spese che quelle della mia famiglia, ma questa è un'altra storia)

Inviato
3 ore fa, nullo ha scritto:

già a metà rispetto al picco, senza che sia successo alcuno sfracello negli ospedali.

non certo per merito dei non vaccinati.

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

La facciamo finita con sta libertà del menga che non serve altro che a fare danni?

La libertà di arricchirsi no, la libertà di ciulare come pare no, la libertà di muoversi e migrare no...

la libertà di infettarsi e contagiare sì... ma porca trohjha

Giusto così. Mazzate! E se non basta soluzioni radicali!

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge