criMan Inviato 28 Luglio 2021 Autore Inviato 28 Luglio 2021 10 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Potrebbe essere uno scambio equo! insomma.. veramente lo scambio equo sarebbe tutti liberi e niente green pass (facendo finta sia possibile con la variante delta in autunno); i vaccinati si sono "sacrificati" per la propria salute e quella della collettivita' i non vaccinati (piu' furbi) pero' partecipano alle maggiori spese sanitarie dovute al fatto che non sono vaccinati. Avremo piu' ricoveri , piu' intensive , piu' long covid da curare... insomma un bel carico sull'assistenza sanitaria nazionale. Va bene , la paghino! assicurazione privata extra per danni a terzi tasse annuali non correlate al reddito Si viaggia.
nullo Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 24 minuti fa, Jack ha scritto: 3 ore fa, nullo ha scritto: già a metà rispetto al picco, senza che sia successo alcuno sfracello negli ospedali. non certo per merito dei non vaccinati Mi pare chiaro. Perché questa inutile puntualizzazione? Hai preso un abbaglio?
senek65 Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 57 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Con quello che uno paga di tasse a voglia a fare assicurazioni private Si si... fai l'assicurazione privata.. poi se t'ammali mi fai sapere
Guru Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 Guardate cos'è apparso sul braccio di questo signore una settimana dopo aver fatto il vaccino! @tigre
Membro_0022 Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 Il 27/7/2021 at 18:58, LUIGI64 ha scritto: Ma se uno si vaccina, cosa rischierebbe di così nefasto? La cosa più nefasta che può accadergli è un attacco irreversibile di frantumazio testicularis Si verifica se capita di dirle inavvertitamente a un no-vax che ci si è vaccinati. Si previene stando alla larga dai soggetti in questione. Si cura con birra a fiumi, frittatone di cipolle e rutto libero in faccia al no-vax.
Questo è un messaggio popolare. criMan Inviato 29 Luglio 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2021 Oggi dal mio medico di base parole toste: la vaccinazione e' una caXXo di chiamata alle armi!! chi non si vaccina e' un disertore! non esiste che ci sia gente che per paura o per ignoranza non si vaccini, la loro liberta' c'e' grazie a chi si e' vaccinato! ma l'ha detto in un modo che ho avuto i brividi.. applausi! 5
Martin Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Interessante ora su rai tre un doc sulla vicenda della "multiterapia Di Bella". Vedendo, ricordo tutto. In effetti il popolo aveva già dato allora preoccupanti segnali di pensiero confuso in materia sanitaria. Poi ci fu la vicenda di "stamina". Anche li fu delirio collettivo. (Mi costò deliranti messaggi personali da parte di un personaggio che non prese bene una mia considerazione e non si trattava -poi l'ho saputo- di un geometrucolo qualsiasi, purtroppo.)
P.Bateman Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @Martin Diciamo che c'è una quota di persone che preferiscono i maghi, Lourdes o chiunque quando i medici seri dicono loro che c'è poca o nessuna speranza. 1
GianGastone II Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 9 ore fa, Martin ha scritto: e non si trattava -poi l'ho saputo- di un geometrucolo qualsiasi, purtroppo.) Era un metalmeccanico o un gommista immagino.
criMan Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 il vaccino , per ora , rappresenta la migliore arma. E' uscito l'ennesimo studio su Lancet dei problemi post degenza Covid. Questa volta si parla di numerosi casi di ictus ischemico e infarti che avvengono durante la degenza del covid o addirittura a stretto giro dalla guarigione. Lo studio fa riferimento alla Svezia.
nullo Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 Il 30/7/2021 at 22:02, criMan ha scritto: infarti che avvengono durante la degenza del covid o addirittura a stretto giro dalla guarigione. Vabbè, non mi pare una gran novità, sono numerosi e segnalati fra le concause di morte da molto tempo, come altro. considerando poi l’età media....
qzndq3 Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 Il 28/7/2021 at 17:55, SuonoDivino ha scritto: Se la collettività non vuole il no-vax, allora non vuole nemmeno le sue tasse. Potrebbe essere uno scambio equo! Con quello che uno paga di tasse a voglia a fare assicurazioni private!! (a parte il fatto che ho già quella aziendale che copre sia le mie spese che quelle della mia famiglia, ma questa è un'altra storia) Hai idea di quanto costi una assicurazione sanitaria stipulata come privato cittadino, quali siano le esclusioni e quali siano le franchigie? Ho anche io l'assicurazione integrativa che copre me e la mia famiglia, ma oltre ad essere un'altra storia come hai già scritto tu, non è illimitata.
qzndq3 Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 Il 28/7/2021 at 17:53, Jack ha scritto: scritto la stessa cosa in altro 3ad... L'abbiamo scritto in molti, solo che facciamo meno "rumore" dei no-punturina
qzndq3 Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 @mariovalvola e che palle 😇 posso dirlo? Ieri mattina mi sono sorbito due no-vax (fratello e sorella) di cui avevo discreta stima per quasi due ore. Avessero avuto così tanta inventiva nel gestire la loro attività sarebbero ricchi.
Membro_0022 Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 13 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ieri mattina mi sono sorbito due no-vax (fratello e sorella) di cui avevo discreta stima Quell' "avevo" non richiede che tu dica altro 😁
Messaggi raccomandati