pl_svn Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 https://chordelectronics.co.uk/mojo-2 🙂 (... su un sito inglese vedo £375. qui in itaglia... vedremo 🙄)
pl_svn Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Inviato 31 Gennaio 2022 prezzo itagliano 600€ (599) 😮🙄🤬 ... tocca andare in Inghilterra 😉 (£375 sono 450€)
do2707 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 ok cominciamo a risparmiare ... me lo faccio prendere in UK 🙂 1
killericeman84 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @pl_svn 375 è il prezzo senza tasse a cui va aggiunta l'iva e dogana...il prezzo altrimenti è 450 sterline ( non capisco lo stesso il cambio a 600 euro...poteva essere prezzato qualcosa in meno)
pl_svn Inviato 1 Febbraio 2022 Autore Inviato 1 Febbraio 2022 51 minuti fa, killericeman84 ha scritto: 375 è il prezzo senza tasse sei sicuro? è negli US che i prezzi esposti sono tasse escluse, non in UK questa è la pagina su Audio Sanctuary:
killericeman84 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @pl_svn Si https://www.richersounds.com/chord-electronics-mojo-2-black.html https://www.futureshop.co.uk/brands-category/chord-electronics Se compri in Inghilterra molti siti per chi compra in Europa tolgono l’IVA che poi dovrai pagare insieme ai dazi. altrimenti la pagheresti due volte
pl_svn Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Inviato 2 Febbraio 2022 @killericeman84 vero! ho provato ad andare in UK (con VPN 😛) e il prezzo è 450£ quindi 540€ al cambio attuale per cui 599 ci sta 😢 curioso che invece, dall'italia, mi mostrasse il prezzo tasse escluse e, al tempo stesso, dicesse che non possono spedire qui 🙄
daniele Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 qualche negozio italiano lo ha gia disponibile al preorder? Non ricordo per il mojo 1 dopo quanto iniziarono a scontarlo quasi tutti rispetto al prezzo di listino, ma mi sembra parecchi anni dopo il suo lancio?
killericeman84 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @pl_svn chord blocca la vendita dei propri prodotti all'estero. bisogna per forza passare tramite distributori. non è strano che ora i negozi inglesi mostrino i prezzi senza iva o vat. essendo non più euro l'iva o la vat la paghi insieme ai dazi. inoltre sono cambiate le regole degli acquisti intracomunitari .A partire dal 1° luglio 2021 è introdotta la figura della "vendita a distanza intracomunitaria di beni" con la previsione per queste vendite della tassazione nel luogo di destinazione del bene presso l'acquirente, salvo che il valore delle cessioni non superi la soglia annua di 10.000 euro. cmq potevano prezzarlo a 550 ...sarebbe stato più equo 1
killericeman84 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @danielevideosell lo da disponibile in 24 ore...quindi spediscono rapidamente
daniele Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @killericeman84 Ti ringrazio, anche se sarai il colpevole di un ulteriore mio impoverimento 🤣 2
daniele Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 sto leggendo le impressioni su headfi di chi l'ha preso; sembra che il suono sia stato portato sul fronte della neutralità rispetto a mojo1; grazie all eq integrato si potrà comunque ottenere il suono un po tendente al caldo di mojo1. la profondità della scena musicale per alcuni è peggiorata per altri no. Usb c non è utilizzabile per la ricarica
Zap67 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @daniele rispetto al primo, che ho avuto, è interessante la gestione della batteria, e non riscalda come il primo… 😃
pl_svn Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Inviato 5 Febbraio 2022 10 ore fa, Zap67 ha scritto: non riscalda come il primo se non sbaglio questo succedeva solo nei primissimi esemplari e fu risolto in seguito
Zap67 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @pl_svn io lo comprai nuovo nel 2020, il problema era evidente quando lo si utilizzava sotto carica
FederiKo87 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Felice possessore del primo mojo da anni Solido, versatile e dalla qualità sonica assoluta Ripongo molte aspettative su questa nuova versione, le prime recensioni sembrano confermare il miglioramento Dovrei riceverlo a giorni...vedremo
n.enrico Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Resto sintonizzato. Sono in attesa di un Honey H1 che all'ultimo momento ho preferito al mojo2, però non è detto che in un prossimo futuro non possa entrarci anche quest'ultimo.
Messaggi raccomandati