Vai al contenuto
Melius Club

Mesa Bioogie SPAX7A

Messaggi raccomandati

Inviato

Le Mesa Boogie SPAX7 sono valvole di elevata qualità, sostituite delle standard 12AX7, caratterizzate da un bassa sensibilità microfonica. Scelta ottimale in tutti gli stadi di Gain critici: assolutamente il meglio del meglio.  cosi leggo vero e o inadatte  al nostro utilizzo? non proprio economica tra le 30 50 euro cadaunaimmagine.png.02eb8cf202dabac3cd6449a07c8340a1.png

Inviato

@akla  la mesa boogie è una marca di amplificatori per strumenti musicali di altissima gamma,non è che le valvole le producono altri  e poi loro mettono un loro codice  un po come i transistor di alcuni amplificatori?

Inviato

@AL78  un tubo di questi  non costa meno 30 euro  um motivo ci sara'

Inviato

Ho letto MESA BOOGIE e speravo di leggere che qualcuno si fosse accattato il BARON... 😍

Muddy the Waters
Inviato
2 ore fa, AL78 ha scritto:

di altissima gamma

Vero sopratutto per il vintage, sulle attuali produzioni c'è di meglio a prezzi analoghi.

Io ad esempio ho sempre preferito fender usa, vox o Marshall 

Inviato

@AL78 costano un botto ma detta di chi l ha provata c e un abisso con le comuni 12ax7

Inviato

@akla  si volevo dire che magari  resci in qualche forum di musicisti a capire se sono prodotti esclusivamente per mesa boogie o magari sono di altre marca e poi rimarchiate forse risparmi

• Moderatori
Inviato
48 minuti fa, argonath07 ha scritto:

si fosse accattato il BARON

SAMEDI? 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 1
Inviato

Copia/incolla dal sito MB: "Country of Origin: Slovakia" cioè jj rimarchiate con un pezzo di gomma oppure termorestringente...? Soluzione non proprio ottimale per la dissipazione del calore. 

LaVoceElettrica
Inviato
16 ore fa, argonath07 ha scritto:

leggere che qualcuno si fosse accattato il BARON

Idem.

Be', ho risparmiato sull'invidia.

• Haha 1
LaVoceElettrica
Inviato
1 ora fa, Sbiki ha scritto:

Manca una t

Dev'essere qualcun altro.