Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 14 Ottobre 2022 Il 20/8/2022 at 10:04, samana ha scritto: Ricordo in particolare gli interventi di un utente sempre garbatissimi ed arguti che purtroppo passo’ a miglior vita sempre in quel periodo. Forse Ochean?
samana Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 9 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Forse Ochean? Per quanto mi sforzi di ricordare, non ci riesco proprio. La perdita totale dei contenuti del vecchio Video hi-fi e’ davvero una cosa devastante!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 15 Ottobre 2022 3 ore fa, samana ha scritto: La perdita totale dei contenuti del vecchio Video hi-fi e’ davvero una cosa devastante! purtroppo è vero, perdere completamente lo storico è come non avere più anziani che tramandano la storia alle nuove generazioni.
bost Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 io dal 2011,nick "bost" perche avevo le Boston ...avevo...
sirjoe61 Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 @BEST-GROOVE Il 14/10/2022 at 22:25, BEST-GROOVE ha scritto: Forse Ochean? ...molto probabilmente era lui...mi ricordo i bellissimi racconti vissuti in prima persona con i maggiorenti ciclisti professionisti...aveva oltre 80 anni...politicamente di destra e questo gli aveva procurato molti problemi (oltre all'età) in off-topic... ...sentito quache volta via mail (purtroppo poco dopo passò a buon vita)...era una bella persona :-) 1
dadox Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @LaVoceElettrica Succede perchè chi gestiva il vecchio forum non archiviava anche altrove il proprio operato.
LaVoceElettrica Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 3 ore fa, dadox ha scritto: Succede perchè chi gestiva il vecchio forum non archiviava anche altrove il proprio operato. Fatto notorio. P.S.: @dadox, please cerca di quotare meglio, grazie. Il mio intervento è di tre mesi fa; fortuna che sono solo tre pagine, sennò hai voglia a capire a cosa ti riferivi.
dadox Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 4 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: sennò hai voglia a capire a cosa ti riferivi. TI ho movimentato un pò la domenica. 1
LaVoceElettrica Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 3 minuti fa, dadox ha scritto: 8 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: sennò hai voglia a capire a cosa ti riferivi. TI ho movimentato un pò la domenica. Ci ho il fiatone. Uff!
Supertramp Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 I tempi del vecio VHF... Mi iscrissi nel 2012. Sembra ieri. Infuriava la battaglia del pre-politiche 2013. Ancora girava la saga dei bonvivants al gran completo: Garfo68 il poeta, i vari Emme/M, RoBu (che veleggia ormai verso la conduzione del prossimo Festival di Sanremo insieme a Fazio...)🎙 Ricordo forumers che ci hanno lasciato prematuramente: Joe, Massimo Gentile... 🌸 1
Messaggi raccomandati