ClaveFremen Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 1 minuto fa, faber_57 ha scritto: Perdonami la battuta, ma direi che abbiamo toccato il punto nel quale la pensiamo in modo diverso e dal quale, penso, non ci muoveremo. Non voglio certo convincerti, il verso delle resistenze è particolarmente difficile da digerire, lo è stato anche per me... sei liberissimo di non ritenerlo possibile come io del contrario. Ma spero che non vorrai interrompere il dialogo solo per questo... finora mi sembra che ci siamo scambiati informazioni interessanti e con reciproco rispetto, mi spiacerebbe molto.
johnny1982 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @ClaveFremen cotruisco cavi prendendo i fili grezzi dalla Neotech che è la stessa che ha fatto quella tabella che hai postato .. nessuno di quei fili da rocchetto ha l'indicazione di direzione. se poi ce lo attacca chi costruisce il cavo l'indicazione è un'altro conto e poi dipende se il cavo è schermato se ha la schermatura allora la direzionalità è prevalentemente per quel motivo. ho acquistato fili in rocchetto di varie dimensioni e fattezze dalla neotech e nessun indicazione di direzione nel filo grezzo... sinceramente dubito che poi facciano fili diversi per gli specifici produttori che li usano ...
Messaggi raccomandati