diego_g Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Ciao a tutti, ho questa radio vintage a valvole della Phonola: . L'aspetto estetico mi piace, però vorrei farla verificare e - se del caso - revisionare da qualcuno di competente: a chi mi potrei rivolgere, secondo voi, in Milano e provincia? . Qualcuno conosce questo modello? Per quel che ho potuto vedere, sull'apparecchio non ci sono sigle identificative e anche Google Lens non è stato d'aiuto. . Un grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno aiutare! 😉
acusticamente Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Riccardi so che ripara le radio d’epoca
Pilgrims Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @diego_g Carlo Riccardi, a Milano in viale Romagna. 1
diego_g Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Inviato 3 Febbraio 2022 @Bazza Grazie! Sì, a valvole: però non so cosa ci sia dentro, esattamente 😁.
diego_g Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Inviato 3 Febbraio 2022 @Pilgrims Conosco Giancarlone da una vita, non pensavo si occupasse anche di radio (non per incapacità, ben inteso, ma per scelta).
oscilloscopio Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @diego_g @KIKO Provate a sentirlo, il Carlone se vuole ripara tutto...
Pilgrims Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @oscilloscopio certo! Fuoriclasse d’altri tempi.
acusticamente Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Sono passato varie volte da lui ultimamente, per chiacchiere e altro, e mi raccontava proprio del fatto che recentemente ne avesse riparate molte
KIKO Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Anch'io, anche se per arrivare da lui faccio prima ad andare a Torino. E' dall'altra parte della città...
oscilloscopio Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @diego_g @KIKO Chiamatelo prima al cellulare...
Messaggi raccomandati